PDA

Visualizza Versione Completa : Porto di Legnago story



mpanty
18-12-2004, 14:53
http://menestrello83.supereva.it/logo%20porto.jpg



10º di campionato:
H.Rockets - Porto di Legnago (http://www13.hattrick.org/Common/matchDetails.asp?matchID=25420417) 1 - 0







by mpanty




"CLA-RA! CLA-RA! CLA-RA!"

Questo l'urlo dei pochi supporters venuti a sostenere Legnago all'oramai consueto appuntamento con la disfatta. The Summit sorride ancora una volta ai Rockets di mad145, e si rivela implacabile per siglare definitivamente il destino della squadra di Elminster Tanis in Serie IV.

Ad ogni modo, il nucleo storico dei tifosi legnaGHEIsi si sta oramai chiedendo da un pezzo cos'e' che non funzioni in questa squadra allo sbando... Saran state le formazioni impostate dal mister Oelbermann? In molti rimpiangono l'epoca delle storiche vittorie in IV.a serie, con un ispirato coach Sica a guidare una delle piu' forti squadre venete di quei tempi. Saranno state le decisioni dubbie del presidente a voler schierare a tutti i costi un centrocampo oramai agli sgoccioli (poi venduto poche settimane fa, senz'altro per sfogo dopo l'ennesima sconfitta)? O sara' stato quel che la maggiorparte della stampa mondiale considera come il seppellimento definitivo delle bandiere nel calcio d'oggi, la vendita della grandissima e adorata MARIA Sapienza?
Molte domande a cui io, presidente del Maria Morgane's fan club, e centinaia di altri tifosi legnaGHEIsi vorremmo trovare una risposta.

Al presidente Elminster/Tanis, comunque fiducioso del ritorno veloce della sua squadra in serie III, consigliamo alcune riforme per riportare la squadra sulla via del successo:

1) La richiesta unanime da parte del Maria Morgane's fan club di ristabilire definitivamente CLARA come team logo.
2) Il clonaggio immediato di Bubba di modo che la prossima stagione ogni giocatore avra' una belva attaccata alle chiappe se non dara' il 110% in allenamento.
3) Ogni sera i giocatori dovranno essere rinchiusi in una stanza isolata ermeticamente da ogni suono, e per un'ora ascoltare non-stop il "Nessun dorma" di Pavarotti (con il pezzo dove canta VINCERO' al triplo volume).

Solo cosi' pensiamo che il Porto di Legnago tornera' il piu' velocemente possibile il club che era alla nascita, ossia una squadra di GHEI. :)

E che finalmente si possa nuovamente sentire il grido universale, VOX POPULI,


"PORTO NON MOLLA MAI!"

.
.
.
.
.

MaD
18-12-2004, 15:00
Ora e sempre, Clara presidente. :p

Tanis Mezzelfo
18-12-2004, 15:03
Hai già detto tutto.... sob, una lacrimuccia è scesa nel mio viso alla lettura di questo thread, grazie :(.

Vedrai che il Porto si riprenderà e tornerà a splendere, intanto ci prepariamo già da un bel pezzo a tornare il prima possibile in III.

mpanty
18-12-2004, 15:11
Dovere ;)

Tanis Mezzelfo
18-12-2004, 15:31
Dovere ;)
tornata clara intanto per bubba c'è tempo :)

EvilEmpireV
18-12-2004, 16:11
Che storia commovente :(


A questo punto se mi capita a tiro il porto di legnago in ht-ita cup mi sa che mi tocca lasciarlo vincere :D

Tanis Mezzelfo
18-12-2004, 16:12
Che storia commovente :(


A questo punto se mi capita a tiro il porto di legnago in ht-ita cup mi sa che mi tocca lasciarlo vincere :D
ci perderesti cmq :p

papclems
01-01-2005, 14:30
Bella sta storia.

COme supporter... anche io grido


CLA RA :::: CLA RA :::: CLA RA::::

EvilEmpireV
01-01-2005, 14:44
ci perderesti cmq :p
quasi dimenticavo...Longobarda Dragons-Porto di Legnago 4-0

Nonostante la commozione ho dovuto massacrare il porto di legnago..sperando che tale sconfitta serva per migliorare tutto quanto :asd: