Visualizza Versione Completa : Rischiare giocatore incerottato ?
Ho questo dubbio,:confused: ho un giocatore molto importante per la squadra che ha il cerotto e che viene da un lungo infortunio.La sua forma è insufficiente e siccome sabato avrei una partita fondamentale per il campionato sono indeciso se schierarlo o meno in amichevole per tentare di recuperare un po' di forma.Secondo voi mi conviene farlo giocare domani con la speranza di recuperare un po' di forma o sarebbe meglio non rischiare un altro infortunio con la probabilita' di veder scendere ulteriormente la forma?
Se non lo fai giocare per paura che si rompa e' come se ce l'avessi rotto: e' inutile in un caso e nell'altro.
oveja_negra
21-12-2004, 00:52
Schieralo... Può essere che non facendolo giocare la sua forma scenda ugualmente e così non potrai sicuramente schierarlo sabato
Se non lo fai giocare per paura che si rompa e' come se ce l'avessi rotto: e' inutile in un caso e nell'altro.
Si ma il problema è il valore in se stesso dell'amichevole.
Io lo farei giocare. Se la forma scende ancora e' come non averlo.
a me è successo..ha giocato in amichevole ma la forma è scesa lo steso :asd:
Io avevo un difensore che veniva da un lungo infortunio. Appena ha recuperato ma ancora incerottato l'ho mandato in campo vista anche l'emergenza nel reparto difensivo che stavo attraversando. Risultato: nuovamente infortunato per altre 3 settimane dopo 40-45 minuti. Se è un giocatore fondamentale per la tua squadra ci penserei seriamente prima di schierarlo, non ci penserei affatto se si tratta solo di una amichevole. ;)