Visualizza Versione Completa : Ma Perche Se Ne Vanno I Tifosi???
Come da titolo..continuo a vincere, sono in serie possitiva da 10 giornate( 10 vittorie su 10) e sti bas***** se ne vanno...cos'è devo pagargli io l'abbonamento per il prox anno x farli tornare???
Come da titolo..continuo a vincere, sono in serie possitiva da 10 giornate( 10 vittorie su 10) e sti bas***** se ne vanno...cos'è devo pagargli io l'abbonamento per il prox anno x farli tornare???qual'è il loro morale?
The jackal
23-12-2004, 22:38
mi sembra strano che dopo 10 vittorie se ne vadano.....l'ultima l'hai persa per forza.....
Se ne vanno perchè ti avranno visto su sto forum e avranno notato:
che hai un font e un colore che sono un pugno in un occhio
che hai una firma che occupa da sola tutta la pagina di una thead
o magari hanno visto il tuo sito...
:asd: ;) :D :p :cool: :asd: ;) :D :p :cool::asd: ;) :D :p :cool: :asd: ;) :D :p :cool: :asd: ;) :D
No, non ho mai perso in questo campionato(a parte le amikevoli)..è questo ke nn mi spiego!!!!
cazzo le hai vinte tutte!
però sei in quella serie da un po' nn è che hai raggiunto il limite di tifosi per la sesta serie?
boh!!!! Sono 839.Non so piu cosa pensare.
predestinato
24-12-2004, 17:24
boh!!!! Sono 839.Non so piu cosa pensare.
quanti portavoce hai???
scusate ma c'è anche un limite di tifosi per serie???
The jackal
24-12-2004, 18:17
io sono a quota 934 in continuo aumento spero di arrivare ai 1000....5 portavoce, tutti sulle stelle
Teo...siamo ai limiti della normalità...quanti se ne sono andati?
hai organizzato tutte le amichevoli vero?
dicci pure i portavoce così ci facciamo due conticini....
una cosa del genere non l'ho mai sentita in 7 mesi...strano...stranissimo...
papclems
24-12-2004, 18:46
strano davvero....
non saprei che dire se non
Se ne vanno perchè ti avranno visto su sto forum e avranno notato:
che hai un font e un colore che sono un pugno in un occhio
che hai una firma che occupa da sola tutta la pagina di una thead
o magari hanno visto il tuo sito...
:asd: ;) :D :p :cool: :asd: ;) :D :p :cool::asd: ;) :D :p :cool: :asd: ;) :D :p :cool: :asd: ;) :D
2 portavoce..amikevoli sempre organizzate...ne ho persi 2 lunedi e 3 giovedi!!!!!!
Rui Magico 10
24-12-2004, 22:09
ti ci vogliono altri 3 portavoce, anche se per i tifosi non servono a una mazza, in quanto influiscono solo sugli sponsor;
le amichevoli non influenzano nessun valore;
non c'è nessun limite materiale per i tifosi, solo che raggiungendo una certa cifra magari tendono ad arrivarne di meno, ma non ad andare via..e te sei molto lontano da questa eventuale soglia:)