PDA

Visualizza Versione Completa : Ht ok non va!



alexanco
24-12-2004, 14:23
scaricato, fatto l'upgrade, installo, mi chiede username e pw, le metto, poi clicco su update dati, e mi dice sempre impossibile scaricare hrf durante le partite, se clicco su qualsiasi altro update per squadre, partite ecc, sembra che lo faccia ma poi non vedo nulla!

mi potete aiutare?
grazie

epifanio
24-12-2004, 14:26
come al solito per me è tutto OK... anzi hattrickOK !

ho aggiornato questa mattina

alexanco
24-12-2004, 15:18
sono contento che a te funzioni, ma a me sarebbe di aiuto sapere se sbaglio qualcosa nell'installazione o in qualche opzione visto che l'ho già installato e reinstallato 3 volte

epifanio
24-12-2004, 15:47
sono contento che a te funzioni, ma a me sarebbe di aiuto sapere se sbaglio qualcosa nell'installazione o in qualche opzione visto che l'ho già installato e reinstallato 3 volte
mi fa piacere che tu sia contento...:D
era solo per dire che il software funziona.

l'installazione è molto semplice, hai installato la versione 199 ?
occhio che la 199 è una patch della 198

hai proxy o altri attrezzi simili ?
i firewall di solito non danno problemi

alexanco
24-12-2004, 16:15
si ho installato la 199, sono andato sul sito ufficiale e ho scaricato quella + un upgrade, ma non va, se ti do la mail in pm puoi passarmi il progr funzionante?

epifanio
24-12-2004, 16:18
si ho installato la 199, sono andato sul sito ufficiale e ho scaricato quella + un upgrade, ma non va, se ti do la mail in pm puoi passarmi il progr funzionante?
manda pure, ma non ho segreti.
uso hattrickOK dalla versione 192 e poi tutti gli upgrade successivi, senza alcun problema.

se hai un firewall controlla di aver impostato correttamente i permessi per hattrickOK.

francamdar
24-12-2004, 19:55
se é la prima settimana di ht, non ti fa scaricare. vedrai che dopop le prime partite si sblocca

yallo
24-12-2004, 20:22
A me dava lo stesso prblema: se ho capito bene, scarichi, ma non vedi nulla... io ho proceduto a caso e ho messo tutto aposto...
sono andato su opzioni, ho cambiato la lingua e ora va che è un piacere...
non posso fare altro che mettere questa mia esperienza al tuo servizio... fammi sapere come è andata