PDA

Visualizza Versione Completa : Continuo A Perdere!!!!



Simydo
25-12-2004, 13:20
MA PORCA MISERIACCIA!!! pure a natale non mi fanno vincere.... è la 5 volta consecutiva che continuo a perdere ma xchè????? vincevo sempre e ora improvvisamente perdo continuamente!!!! anke ora... sto perdendo 1-0!!!! ho perso pure un'amichevole con una squadra che perde sempre!!!! ma xchè vorrei sapere!!!???? ho la stessa squadra che avevo quando vincevo!!! :mad:

Aethiss
25-12-2004, 15:09
Giochi pratikamente senza centrocampo, ci credo ke non fai manko mezza azione.

imax
29-12-2004, 11:29
rispondo da niubbo perchè sono iscritto da tanto quanto te...

giochi con la difesa a 3, e uno dei tre difensori è pure offensivo...e già questa cosa è strana...

poi, due centrali che vanno verso l'ala fanno si che si formi una voragine a centrocampo pari al Gran Canyon

e in ultimo: che senso ha dire all'attaccante di dare una mano al centrocampo quando uno dei tuoi centrocampisti è stato messo attaccante aggiunto?

e comunque ho visto le tue vittorie

una a tavolino
una con un tipo i cui centrocampisti hanno fatto mezza stella a testa e non c'è stato un giocatore con più di due stelle
le altre due non saprei, anche se avevano dei centrocampi strani almeno quanto il tuo

prova a cambiare modulo e buon hattrick!

MgPlex
29-12-2004, 13:23
nell'ultima partita persa 1-0 eri inferiore in tutti i livelli(e a centrocampo di molto)....

ma cos'è stò terzino offensivo?come ti è venuto in mente??
come pretendi di vincere?

La domanda che devi porti è: come ho fatto a vincere quelle partite ad inizio stagione?
che tu adesso perda è perfettamente normale,tranquillo...

parra82
29-12-2004, 20:24
MA PORCA MISERIACCIA!!! pure a natale non mi fanno vincere.... è la 5 volta consecutiva che continuo a perdere ma xchè????? vincevo sempre e ora improvvisamente perdo continuamente!!!! anke ora... sto perdendo 1-0!!!! ho perso pure un'amichevole con una squadra che perde sempre!!!! ma xchè vorrei sapere!!!???? ho la stessa squadra che avevo quando vincevo!!! :mad:
Io ribalterei la domanda...è meglio ke ti kiedi come facevi a vincerle prima :asd:

Cmq anke io ne ho perse un bel po' di fila...il calcio rimane il calcio!

sgreg
29-12-2004, 22:36
ma nn lo massacrate, poveretto.
avessi avuto il culo delle prime partite nelle pescate ti sarebbe andata decisamente meglio
ora segui un po' il forum e leggiti le varie guide, e se continui a perdere tra un po' ti ripotrai fare la stessa domanda

parra82
30-12-2004, 11:29
ma nn lo massacrate, poveretto.
avessi avuto il culo delle prime partite nelle pescate ti sarebbe andata decisamente meglio
ora segui un po' il forum e leggiti le varie guide, e se continui a perdere tra un po' ti ripotrai fare la stessa domandaMa il mio era il post era in tono ironico, anke a me è successo!

e riquoto in pieno le seguenti parole di sgreg



avessi avuto il culo delle prime partite nelle pescate ti sarebbe andata decisamente meglio

Alek
01-01-2005, 23:12
io mi trovo nella tua stessa situazione non riesco a vincere nessuna partita :-|

Raijin
03-01-2005, 00:51
Anche tu formazione allucinante?

guru83
03-01-2005, 14:26
ragazzi una visitina al sito http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics/abc_of_tactics_ita.htm chiarirà le idee...