Visualizza Versione Completa : Continuo A Perdere!!!!
MA PORCA MISERIACCIA!!! pure a natale non mi fanno vincere.... è la 5 volta consecutiva che continuo a perdere ma xchè????? vincevo sempre e ora improvvisamente perdo continuamente!!!! anke ora... sto perdendo 1-0!!!! ho perso pure un'amichevole con una squadra che perde sempre!!!! ma xchè vorrei sapere!!!???? ho la stessa squadra che avevo quando vincevo!!! :mad:
Giochi pratikamente senza centrocampo, ci credo ke non fai manko mezza azione.
rispondo da niubbo perchè sono iscritto da tanto quanto te...
giochi con la difesa a 3, e uno dei tre difensori è pure offensivo...e già questa cosa è strana...
poi, due centrali che vanno verso l'ala fanno si che si formi una voragine a centrocampo pari al Gran Canyon
e in ultimo: che senso ha dire all'attaccante di dare una mano al centrocampo quando uno dei tuoi centrocampisti è stato messo attaccante aggiunto?
e comunque ho visto le tue vittorie
una a tavolino
una con un tipo i cui centrocampisti hanno fatto mezza stella a testa e non c'è stato un giocatore con più di due stelle
le altre due non saprei, anche se avevano dei centrocampi strani almeno quanto il tuo
prova a cambiare modulo e buon hattrick!
nell'ultima partita persa 1-0 eri inferiore in tutti i livelli(e a centrocampo di molto)....
ma cos'è stò terzino offensivo?come ti è venuto in mente??
come pretendi di vincere?
La domanda che devi porti è: come ho fatto a vincere quelle partite ad inizio stagione?
che tu adesso perda è perfettamente normale,tranquillo...
MA PORCA MISERIACCIA!!! pure a natale non mi fanno vincere.... è la 5 volta consecutiva che continuo a perdere ma xchè????? vincevo sempre e ora improvvisamente perdo continuamente!!!! anke ora... sto perdendo 1-0!!!! ho perso pure un'amichevole con una squadra che perde sempre!!!! ma xchè vorrei sapere!!!???? ho la stessa squadra che avevo quando vincevo!!! :mad:
Io ribalterei la domanda...è meglio ke ti kiedi come facevi a vincerle prima :asd:
Cmq anke io ne ho perse un bel po' di fila...il calcio rimane il calcio!
ma nn lo massacrate, poveretto.
avessi avuto il culo delle prime partite nelle pescate ti sarebbe andata decisamente meglio
ora segui un po' il forum e leggiti le varie guide, e se continui a perdere tra un po' ti ripotrai fare la stessa domanda
ma nn lo massacrate, poveretto.
avessi avuto il culo delle prime partite nelle pescate ti sarebbe andata decisamente meglio
ora segui un po' il forum e leggiti le varie guide, e se continui a perdere tra un po' ti ripotrai fare la stessa domandaMa il mio era il post era in tono ironico, anke a me è successo!
e riquoto in pieno le seguenti parole di sgreg
io mi trovo nella tua stessa situazione non riesco a vincere nessuna partita :-|
Anche tu formazione allucinante?
ragazzi una visitina al sito http://hem.passagen.se/hammervald/abc_of_tactics/abc_of_tactics_ita.htm chiarirà le idee...