PDA

Visualizza Versione Completa : Salvezza



claudio1
25-12-2004, 14:06
Con il pareggio di oggi 1-1 in casa dell'ultima in classifica, sono matematicamente salvo a 3 giornate dalla fine del campionato alla mia prima apparizione in V divisione.
Ringrazio tutti gli utenti di HTita che mi hanno incoraggiato e che hanno seguito la cavalcata. Ora ho tutto il tempo per rinforzare con calma la squadra in vista della prossima stagione.
Approfitto del thread per augurare Buon Natale a tutti.

Uriele
25-12-2004, 14:13
Complimenti e Auguri di Buon Natale :)

joseph77
25-12-2004, 14:25
io invece avendo 11 punti di distacco dalla seconda a tre giornate dalla fine sono ormai sicuro del 1° posto e quindi della promozione in VI...speriamo bene!
Buon Natale a tutti!

claudio1
25-12-2004, 14:45
Complimenti e Auguri di Buon Natale :)
Grazie e complimenti a te per la vittoria di oggi e l'ottimo campionato. :)

claudio1
25-12-2004, 14:46
io invece avendo 11 punti di distacco dalla seconda a tre giornate dalla fine sono ormai sicuro del 1° posto e quindi della promozione in VI...speriamo bene!
Buon Natale a tutti!
Vedi di evitare lo spareggio ora... è sempre un rischio ;)

Aethiss
25-12-2004, 14:47
Complimenti Claudio. E buone feste :)

claudio1
25-12-2004, 14:52
Complimenti Claudio. E buone feste :)
Grazie molte, complimenti anche a te per la sofferta vittoria di oggi...

joseph77
25-12-2004, 15:03
Vedi di evitare lo spareggio ora... è sempre un rischio ;)
fortunatamente non esistono spareggi in VII...verro' promosso automaticamente in VI...e li' si che ogni partita sara' uno spareggio...ma per ora continuano i festeggiamenti! :D

claudio1
25-12-2004, 15:17
fortunatamente non esistono spareggi in VII...verro' promosso automaticamente in VI...e li' si che ogni partita sara' uno spareggio...ma per ora continuano i festeggiamenti! :D
E' vero non ci avevo fatto caso! Allora datti da fare per rafforzare la squadra e fare il doppio salto la prossima stagione ;)

Fiabeschi
25-12-2004, 15:31
Con tre giornate di anticipo anche io sono salvo nella mia VI.527. Considerando la squadraccia che mi è stata data in mano all'inizio, direi che non va male! :D Adesso pensiamo al 4° posto e quei quattro soldini che arrivano :D

colonnello miki
26-12-2004, 15:28
Con il pareggio di oggi 1-1 in casa dell'ultima in classifica, sono matematicamente salvo a 3 giornate dalla fine del campionato alla mia prima apparizione in V divisione.
Ringrazio tutti gli utenti di HTita che mi hanno incoraggiato e che hanno seguito la cavalcata. Ora ho tutto il tempo per rinforzare con calma la squadra in vista della prossima stagione.
Approfitto del thread per augurare Buon Natale a tutti.

Complimenti ClaudiOne, è dall'amichevole che abbiamo fatto la scorsa stagione che seguo la tua squadra e devo dire che sei stato molto bravo, preciso e calcolatore.
Io purtroppo non avrò la certezza della promozione fino alla partita dell'8 gennaio contro la 2a in classifica che fa accett++ in difesa (in VII!).
Sarà una partita avvincente (velata richiesta di inserimento nella schedina;)) che spero di onorare con una vittoria.
Vorrei fare un'altra amichevole contro la Risacca ma sei diventato troppo forte x me :p

claudio1
26-12-2004, 18:01
Complimenti ClaudiOne, è dall'amichevole che abbiamo fatto la scorsa stagione che seguo la tua squadra e devo dire che sei stato molto bravo, preciso e calcolatore.
Io purtroppo non avrò la certezza della promozione fino alla partita dell'8 gennaio contro la 2a in classifica che fa accett++ in difesa (in VII!).
Sarà una partita avvincente (velata richiesta di inserimento nella schedina;)) che spero di onorare con una vittoria.
Vorrei fare un'altra amichevole contro la Risacca ma sei diventato troppo forte x me :p
Grazie dei complimenti... in effetti ho migliorato la squadra di 6 stelle dalla passata stagione, e di recente anche le riserve che giocano il martedì iniziano a prendere tutte almeno le 2,5 stelle... però un'amichevole si potrà fare sicuramente, magari per festeggiare la tua promozione... ;)

colonnello miki
27-12-2004, 00:04
Grazie dei complimenti... in effetti ho migliorato la squadra di 6 stelle dalla passata stagione, e di recente anche le riserve che giocano il martedì iniziano a prendere tutte almeno le 2,5 stelle... però un'amichevole si potrà fare sicuramente, magari per festeggiare la tua promozione... ;)

Ok, magari ci sentiamo via PM dopo l'ultima di campionato.
Per l'inserimento in schedina ci sono speranze?
Lo so, lo so, devo postare nella board apposita, ma mi sto portando avanti con la prenotazione perchè ci terrei particolarmente, scusatemi :p