Visualizza Versione Completa : Come limitare gli infortuni?
Faramir62
25-12-2004, 20:16
Ciao a tutti,
grazie ai vostri consigli (guardare alla resistenza)sono tornato a vicere.
Però, da quando ho ripreso a vincere i miei uomini hanno iniziato a cadere vittima di infortuni. Oggi, con l'ultima vittoria, il penultimo centrocampista di ruolo s'è preso 4 giornate di stop.
Come evito l'emoragia, considerato che ho 4 fisioterapisti?
1) Devo allenare Generale?
2) I miei avversari sono troppo "Duri"?
3)a fine stagione.....immaggino... non vi sia alcun "recupero" automatico delgi infortunati.
Visto i risultati ottenuti con i vostri consigli, non esito più a chiedere!!!
si sussurra che un alto numero di fisioterapisti limiti gli infortuni... ma molti non sono d'accordo. a questo punto, concordo anch'io sul fattore C
:)
Faramir62
26-12-2004, 11:11
si sussurra che un alto numero di fisioterapisti limiti gli infortuni... ma molti non sono d'accordo. a questo punto, concordo anch'io sul fattore C
:)
l'alto numero di fisioterapisti non me lo posso permettere, ma a febbraiio vado a Lourdes.
epifanio
26-12-2004, 11:20
Ciao a tutti,
grazie ai vostri consigli (guardare alla resistenza)sono tornato a vicere.
Però, da quando ho ripreso a vincere i miei uomini hanno iniziato a cadere vittima di infortuni. Oggi, con l'ultima vittoria, il penultimo centrocampista di ruolo s'è preso 4 giornate di stop.
Come evito l'emoragia, considerato che ho 4 fisioterapisti?
1) Devo allenare Generale?
2) I miei avversari sono troppo "Duri"?
3)a fine stagione.....immaggino... non vi sia alcun "recupero" automatico delgi infortunati.
Visto i risultati ottenuti con i vostri consigli, non esito più a chiedere!!!
1) generale scordatelo. non serve a niente per gli infortuni e come allenamento non è il massimo.
2) le mie riserve sono cattivissime e rompono qualche avversario ad ogni partita, ma credo sia comunque un caso
3) nessun recupero magico...
4 fisio sono già un numero decente, per il resto, come detto dagli altri è solo Qulo !
---
un suggerimento per tutti: mettete nella vostra firma nome squadra e serie in cui giocate, spesso è più facile dare un consiglio!
in questo caso, ad esempio, in base alla serie è più facile avere ad occhio una stima della situazione economica, se giochi in II serie con 4 fisio forse puoi permettertene di più, se sei in VII nessuno ti proporrà di assumere 10 fisio.
sono d'accordo...per 10 partite ho avuto solo un infortunio, tra l'altro del portiere di riserva e durante una amichevole e ho 2 fisioterapisti solo. poi, ieri, il migliore attaccante e difensore infortunati...fattore c