PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento bollettino medico del venerdi'



joseph77
30-12-2004, 12:39
Ho letto nella tabella degli aggiornamenti:

Venerdì
Ore 4:30 Aggiornamenti giornalieri del Venerdì
Ore 4:30 Aggiornamento bollettino medico
Ore 4:30 Variazione forma giocatori
Ore 4:30 Allenamento giocatori

Ma questo significa che viene prima l'aggiornamento del bollettino dell'allenamento? Io ho un giocatore infortunato con un +2, se diventasse +1 (e quindi acciaccato ma si allena) nell'aggiornamento di venerdi' alle 4:30, subito dopo prenderebbe l'allenamento?
Grazie a chi sapra' illuminarmi...:D

MaD
30-12-2004, 13:17
Non si sa di preciso: fossi in te non ci farei conto...

joseph77
30-12-2004, 13:27
Uh peccato, un po' ci speravo...:(
Vabbe' grazie lo stesso!

ingegnerlillo
30-12-2004, 15:25
dovrebbero essere processati insieme, quindi qualcuno beccherà prima il bollettino medico e poi l'allenamento e qualcuno viceversa, almeno per quanto ne so io...

Spera in una botta di culo... ;)

MgPlex
30-12-2004, 17:31
quando invece la dicitura è +1 infortunato ma si allena, suppongo lo prenda vero????

epifanio
30-12-2004, 17:34
quando invece la dicitura è +1 infortunato ma si allena, suppongo lo prenda vero????
sempre che abbia giocato in settimana!


prende l'allenamento anche senza giocare solo se alleni resistenza o calcipiazzati

joseph77
30-12-2004, 17:43
giocare ha giocato...pure troppo se e' per quello...infatti si e' preso due giornate di infortunio mannaggia a lui...e in campionato un altro sempre per due giornate...
Uno dei due e' gia' +1 quindi si allena...per l'altro "spero in una botta di culo"...
Per la cronaca se domani mattina lo vedessi +1 c'e' un modo per stabilire se si e' allenato? Guardo il TSI?

MgPlex
30-12-2004, 17:47
sempre che abbia giocato in settimana!


prende l'allenamento anche senza giocare solo se alleni resistenza o calcipiazzatiha giocato in difesa martedì e si è infortunato...

quindi mi considero tranquillo....visto che dovrebbe scattare domani...sperem..grazie Epi..

epifanio
30-12-2004, 17:58
giocare ha giocato...pure troppo se e' per quello...infatti si e' preso due giornate di infortunio mannaggia a lui...e in campionato un altro sempre per due giornate...
Uno dei due e' gia' +1 quindi si allena...per l'altro "spero in una botta di culo"...
Per la cronaca se domani mattina lo vedessi +1 c'e' un modo per stabilire se si e' allenato? Guardo il TSI?
se scatta allora è facile capirlo !

altrimenti... con il solo TSI la vedo dura.
il TSI dovrebbe salire anche perchè sta guarendo, magari poi gli cambia anche la forma... quindi diventa difficile capire se la variazione è dovuta all'allenamento.

ho trovato la soluzione...
usiamo anche te come cavia!

sai quando dovrebbe scattare questo giocatore ?
bene, tolti gli infortuni valuta se la tabella è stata rispettata o meno.

joseph77
31-12-2004, 14:26
se scatta allora è facile capirlo !

altrimenti... con il solo TSI la vedo dura.
il TSI dovrebbe salire anche perchè sta guarendo, magari poi gli cambia anche la forma... quindi diventa difficile capire se la variazione è dovuta all'allenamento.

rislolto il dilemma...e' rimasto a +2...sigh...:(


ho trovato la soluzione...
usiamo anche te come cavia!

sai quando dovrebbe scattare questo giocatore ?
bene, tolti gli infortuni valuta se la tabella è stata rispettata o meno
hmmm...questo punto me lo rispieghi? non ci ho capito granche'...quale tabella? E poi e' scattato 4 settimane fa...ha 19 anni quindi prima di un altro scatto ci vorra' un po'...

epifanio
31-12-2004, 14:49
hmmm...questo punto me lo rispieghi? non ci ho capito granche'...quale tabella? E poi e' scattato 4 settimane fa...ha 19 anni quindi prima di un altro scatto ci vorra' un po'...come "tabella" intendo dire che dovresti sapere in quante settimane scatta il tuo giocatore in base al livello del tuo allenatore, età ed assistenti.

faccio i conti un po' a occhio perchè non ricordo bene i tempi per la difesa, ma dovrebbero essere 8 settimane +1 per l'età +0 con l'allenatore buono e 9 assistenti.

quindi se il giocatore ha già fatto 4 allenamenti e scatta con i prossimi 5 allora siamo nelle 9 settimane previste e quindi si è allenato anche in questa.
se invece scatta con qualche settimana di ritardo allora bisognerebbe concludere che non si è allenato, in realtà però ci sono diversi fattori da valutare come ad esempio il tuo staff assistenti

sono stato spiegato ? :asd:

joseph77
31-12-2004, 14:54
ora ho capito...:D
comunque ho 5 assistenti invece che 9 quindi magari di settimane ce ne mette 10...piu' quella che ha saltato oggi 11...
vabbe' mi consolo...oggi ho avuto x la prima volta uno scatto ad eccellente...

ingegnerlillo
31-12-2004, 16:06
beh, a me un 17enne è scattato da eccellente a formidabile in 7 settimane... :asd::asd: