PDA

Visualizza Versione Completa : 12° Giornata di campionato 01/01/2005

EvilEmpireV
31-12-2004, 18:20
Postare qui i risultati della 12° giornata.
Altri thread inerenti al campionato verranno chiusi :)

Come al solito,un solo post per squadra,e se proprio vi sentite di spammare fateli soltanto li(basta che poi almeno ci sia il risultato,e ovviamente senza eccedere troppo)

Apro ora,per sicurezza,visto che del doman non v'e' certezza ^_^

greendario
31-12-2004, 18:37
beh allora inizio io, visto ke domani probalbilmente sapro' il risultato alle 3 :) :

Wise wizard - American Idiots

partita sulla carta facile, contro l'ultima in classifica, ma la mia squadra ci arriva in non perfette condizioni: tre cali di forma tra i titolari piu' due squalificati in ruoli chiave (ala e attaccante) con riserve non proprio all'altezza...speriamo di non fare un passo falso ke ci pregiudikerebbe la scalata alle prime posizioni

vai ho vinto tre a zero!! la mia squadra è stata cmq nettamente superiore!! ora posso sperare addirittura in un secondo posto, anke se alla prossima mi attende la prima in classifica!!

Majino
31-12-2004, 18:54
la mia è una sfida all'interno del forum :)

fantafox - Cacopranzi

sulla carta sono più forte io (io primo in classifica, lui ultimo) però si è rinforzato parecchio... e io gioco pure fuori casa con diversi cali di forma :( vedremo ;)

fine primo tempo 0-0, 51% possesso palla suo... :( la veggo buia...

66esimo.... 1 a 0 per loro :(

Sevenis
31-12-2004, 19:21
Real Vittoria35 - TEMPERIAN DRAGONS

Partita veramente difficile... tra la partita di domani e quella della prossima settimana si decide l'esito di questa stagione...
Sia la Real sia la Temperian lottano a denti stretti per la promozione e nessuno vuol demordere...
La Real ha tutte le carte per vincere e i giocatori della Temperian non stanno così in forma (viste le vacanze natalizie)...
Sicuramente si assisterà ad una super partita...
------------

A fine primo tempo il risultato è di 3 - 1... uno dei miei giocatori infortunati... dobbiamo tener duro!!!

60' del II tempo.. 4 a 2!!! FORZA RAGAZZI...STRINGIAMO I DENTI E NON DISPERIAMO!!!

--------------

5 - 2 la partita ormai sta sfumando... 2 infortuni distruttivi per la squadra...
Bisognera' faticare per non restare indietro alla prox settimana!

------------------

Finita. 5 - 2!

ange2222
31-12-2004, 19:29
Mohlo Leone - Eufemia

mi gioco le ultime minime speranze di promozione domani, all'andata abbiamo fatto 3-3, veniamo tutti e due da una sconfitta.
Se non vinco finisco terzo, come nella stagione scorsa :-(
e se dovessi vincere devo cominciare a pregare...

Alla fine del primo tempo vinco 0-2, 57% possesso palla in mio favore.

Ho vinto 1-2, posso ancora lottare per la promozione

Yothan
31-12-2004, 20:32
La mia sarà una partita di scarso (spero) interesse, l'unica possibilità che ho per cercare di ritirare su il TS prima della fine del campionato. Faccio partitella, speriamo bene...

Contavo tanto su queste 2 giornate di campionato che gioco in casa per tirare su qualche soldo e invece ha sempre fatto brutto e sono venuti in entrambe le occasioni 4 gatti :(

Per il resto al momento conduco 1-0, se tutto va bene recupero il 4° posto =)

Tralasciando la questione dei soldi che avrei potuto guadagnare da queste partite in casa (sigh) la partita è andata incredibilmente bene.

Il primo tempo è stato più incerto, all'inizio sono andato in vantaggio per 1-0, quindi il mio avversario ha pareggiato. Alla fine del primo tempo sono comunque riuscito a tornare in vantaggio per 2-1.

Il secondo tempo è stato totalmente (ehm) dominato dal sottoscritto. Subito mi porto (al 59°) sul 3-1, 3 minuti dopo gliene infilo 2 portandomi sul 5-1. Alla fine del secondo tempo ho avuto altre 2 occasioni per segnare, solo la seconda andata a buon fine portandomi sul 6-1 con un Hattrick di uno dei miei giocatori :D

I risultati di questa giornata sono stati tutti favorevoli per la mia posizione in classifica (a parte l'incasso... sigh :( )

papclems
31-12-2004, 21:45
RS Papclems Gubbio - Sparta Evolution

l'unico interesse è dettato da quanti spettatori verranno.. per il resto son certo di vincere e mantenere la testa del girone.

Intanto gufo che il 2° pareggi con il 4° :D :asd:

Notizie dal Gubbio Olympic Stadium :

Il nostro cronista è riuscito a contattare il Pres Pap e il suo mister Frostenhall, ma sentiamolo.

Cronista : Da voci di corridoio sembrerebbe che oggi c'è un cambio di modulo.
Pres : Solite polemiche precedenti le partite, noi siamo puliti ! Rispettiamo tutti gli avversari .. ma ora vi lascio mi aspettano in tribuna vip.

Cronista : Mister ci risponda lei...
Frostenhall : si le voci sono corrette, oggi ci schieriamo con un inedito 442 con centrocampo asimmetrico (cioè tre i CC centrali ed una ala sola), questo ci dovrebbe comunque dare il vantaggio del centrocampo (giocheremo però pic) e permette di schierare il giovane difensore che abbiamo in esubero.

Cronista : per ora è tutto...

Partita Finita :
Grossa prestazione del Papclems che piccando e con un centrocampista di meno che solitamente dopo un iniziale sbandamento vince per 3-1.
LA mossa ha dunque portato i frutti sperati, permettendo di recuperare un pò di TS, e sopratutto permettendo di mantenere i 3 punti di vantaggio che ci portano in zona spareggio.

EvilEmpireV
01-01-2005, 13:51
A.S.Oreta-Longobarda Dragons 0-0

Possesso palla 60% per il mio avversario,ma fino ad ora il piu' vicino a segnare(3 occasioni a 1) sono stato io.
Lo 0-0 alla fine del primo tempo e' per me gia' un miracolo(gioco con il primo in classifica,che ha una squadra da IV),sminuito per ora dal fatto che il mio diretto avversario per la zona spareggio,vince 2-1 in trasferta e il temibile contropiede di debugger(suo avversario) oggi non e' mai uscito.
Al momento,se finissero cosi'(ma io non credo di riuscire realmente a fare punti oggi) sarei a 4 punti dalla zona spareggio,e 2 sole partite da giocare.

1-0 per Oreta al 62...le cose si mettono male....ma permango ottimista e comunque soddisfatto dalla mia stagione

A.s.Oreta-Longobarda Dragons 2-0 risultato finale
Pero' alla fine ha perso 3-2 anche il mio diretto concorrente,e i punti di distacco restano 2
Ora,devo vincere le prossime 2,o fare almeno 3 punti,se asrmel non ne fa

Yota Moteuchi
01-01-2005, 14:17
Milan A C - A.C. Baranzatese

45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 1 - 2.(per me :D) Il centrocampo di Baranzatese è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 percento di possesso palla.

leliup
01-01-2005, 14:32
Sfida contro la prima della classe a casa mia:

Pieve Capitale - U.S. Fulviese

Loro sono molto forti e stanno giustamente al comando della classifica. Però studiando l'avversario, forse ho trovato un suo punto debole che spero di sfruttare a dovere.

Fine primo tempo: 1-0 per noi con possesso palla 58%.
Peccato per il meteo che mi penalizza per la terza volta consecutiva :(, oggi avrei potuto guadagnare bene.

Forza ragazzi, va bene così !

Grande vittoria 4-1 per noi !! Puntiamo al terzo posto ! :asd:

Minguits
01-01-2005, 15:03
Ah che beltà...
Oggi giocavo 1 partita facile,in casa coll'ultima in classifica,che oltretutto ha pensato bene di schierare 1 centrocampista in meno e giocare col 3-4-2!!! :confused:

Risultato:
PIC e 7-0 x me!!! :cool:

Dampyr
01-01-2005, 15:14
86° minuto: wzena - Ombralonga 1-4

Lui gioca pure in 10, anche se mi ha fatto pure un gol. :confused:
La terza sta battendo la seconda...morale, con una vittoria alla prossima sono promosso...toccando ferro che non succeda niente in questi 4 minuti...

EDIT: Finita! Sono a 2 punti dalla promozione :)

Rainfall
01-01-2005, 15:23
No Se Pol F.C. - TDR Roma 1 - 3
vittoria fuori casa contro la seconda in classifica, ho ancora esili speranze di promozione finale
:asd:

furia ceca
01-01-2005, 15:26
AKRAGAS CAMPIONE!!!!!

6 come le reti odierne rifilate alle pippers milano per il 6 a 0 conclusivo
12 come le vittorie in campionato
12 come i punti di vantaggio sulla seconda
36 come i punti in classifica
54 + come la differenza reti
4 come i punti di vantaggio sulla soglia spareggio
20 come le reti di Mirko Schena...capocannoniere
n come i litri di spumante ingurgitati fino a questo momento

Yota Moteuchi
01-01-2005, 15:35
Ho vinto 4-1 contro l'ultima in classifica :D

Ho ancora qualche piiiiiiiiiiiccola possibilita di venire promosso... sono a 1 punto dalla seconda e a 4 punti dalla prima...:(
al 1-2% vengo promosso, altrimenti un'altra stagione finita in 3^posizione :(

AnthonyB78
01-01-2005, 15:37
A due giornate dal termine il Pisticci conduce al 1° posto in solitario a due punti dalla seconda, dopo aver vinto per 6-0 contro Deps

lospezia
01-01-2005, 15:45
vinto fuori casa 3 a 1 ma la festa è piu amara per colpa dei tre infortunati in partita che dopo i tre della partita sciorsa fanno 6 titolari fuori in 2 partite :( :( :(

teppic
01-01-2005, 16:19
camaro - ELFISHES 0-8

Ufficialmente primo, ufficialmente promosso in VI serie.

Uriele
01-01-2005, 19:11
1.UrieLTeam (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238976) 12 60-14 32
2.pokerservito (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238977) 12 35-19 25
3.Dammi3punti (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238980) 12 40-24 20
4.FC La Raza (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238981) 12 23-15 19
5.Atletico Marro (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=51946) 12 30-33 19
6.truecooks (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=546789) 12 30-20 7
7.Tridentum (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=545985) 12 16-48 3
8.jumbo jumbo team (http://www18.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=238978) 12 7-68 3

Vittoria per 5-2 contro pokerservito e vittoria matematica del girone.
Ora si deve lottare per evitare gli spareggi che con altre 2 vittorie, le ultime, si evitano senza problemi vista la mia differenza reti.

thefusion73
01-01-2005, 22:01
MeldolaCity-Coolinaria 9-0

Meldolacity vincitore matematico della serie VI.485

12 vittorie consecutive e più 4 sulla soglia promozione!!!!

MaD
01-01-2005, 23:47
Rockets-Dollaro PdP 3-2

TeoVee
02-01-2005, 15:44
TABBOZZ vs BOSSOLASCO BLUES: 2-1

E con questa vittoria siamo campioni..a segno EMIL BOUWSTRA e il bomber MARCO PAULO BRITO.

Dei 4 goal subiti dal mio portiere 3 me li hanno rifilati loro...

amberle
02-01-2005, 23:40
ho perduto! me meschina! però via... le ho buscate 3-1, poteva andarmi peggio contro la prima del mio girone. non fosse che il mio attaccante buono mi si è azzoppato per qualcosa come sei settimane, e che l'ultima del campionato gioco contro la seconda della mia serie, e avrei gradito schierarlo, potrei essere quasi (ribadisco quasi) soddisfatta...

Abbiati77
03-01-2005, 13:51
Abbiati77 - PedroFC : 3 a 2 con gol vittoria dell'imperatore Jadranko Bakulic 14 esimo gol in campionato

Dopo aver pareggiato 4 a 4 con la capolista ho battuto nella prima partita del nuovo anno la seconda in classifica.
Da cineteca !!!!!! :-)