Visualizza Versione Completa : Help
Ragazzi 6 partite 4 di campionato e due amichevoli tutte perse...
la squadra a riguardo è...
ViFottiamoTutto (552203) mi date qualche consiglio per favore ?
Sei andato per fottere e sei rimasto fottuto :asd:
hahahahahahaha
no va beh quello è il nome della mia comunità però effettivamente è vero :-| mi stanno fottendo tutti
nell'ultima partita hai giocato con 10 uomini...questo non ti ha certamente aiutato...
poi vedo che utilizzi pressing...pressing è da utilizzare quando:
- Il nostro livello di centrocampo è superiore a quello del nostro avversario, il nostro attacco è sui livelli della difesa avversaria, ma la nostra difesa è molto più debole dell’ attacco avversario.
- La nostra squadra è più debole dell’ avversario su tutti i fronti.
(Grazie www.gazzettaht.it (http://www.gazzettaht.it))
ora non so se è il tuo caso ma una tattica se non è adatta risulta controproducente..
inoltre ho visto dalla cronaca dell'ultima partita che hai avuto grossi problemi in difesa
tenendo il difensore destro come centrocampista aggiunto e tenendo il centrocampista destro offensivo credo che tu vai a creare una voragine su quella fascia, come dimostra il primo gol subito dalla tua squadra oggi
e se usi attacco al centro perderai valore sulle fasce, quindi non è una bellissima idea mettere il difensore sinistro "verso il centro" e la fascia destra come ti ho gia detto sopra...
c'è da dire che sei anche sfigato
in 3 partite 2 rigori contro e la tua sconfitta per 1 a 0 è maturata su calcio piazzato.
comunque, ottimismo sempre!
se ho detto qualche vaccata correggetemi, anche io ho molto da imparare!
Ritengo il tuo un ragionamento logico...
ma vorrei dire...quindi per fare un 3-5-2 mi consigliate di spostare un centrale difensivo ? che va da centrocampista ?
io faccio così....però aspetterei pareri illustri...io sono tutto tranne che esperto...
predestinato
02-01-2005, 15:23
aspettando :-D
ma la formazione la fai correttamente ho visto che mancano una marea di giocatori nelle tue ultime formazioni....
-per fare pressing necessita che la tua squadra abbia una resistenza da buono/acc in su
-con un 3-5-2 asimmetrico e ali offensive sei sottoposto agli attacchi sulle fasce
-29 giocatori sono uno sproposito
-l'allenatore doveva essere almeno acc/scarso non insuff/acc
-stadio da almeno 15000 (ho visto che stai ampliando)
per ora mi sembra che può bastare.....:p
dubbi?
ma la formazione la fai correttamente ho visto che mancano una marea di giocatori nelle tue ultime formazioni....
-per fare pressing necessita che la tua squadra abbia una resistenza da buono/acc in su
-con un 3-5-2 asimmetrico e ali offensive sei sottoposto agli attacchi sulle fasce
-29 giocatori sono uno sproposito
-l'allenatore doveva essere almeno acc/scarso non insuff/acc
-stadio da almeno 15000 (ho visto che stai ampliando)
per ora mi sembra che può bastare.....:p
dubbi?
si solo 1....ho detto cose sensate? non vorrei andare avanti nei mie campionati a credere alle favole :)
predestinato
02-01-2005, 16:45
si solo 1....ho detto cose sensate? non vorrei andare avanti nei mie campionati a credere alle favole :)
sensate senza dubbio....la sfiga si può influire ma lui di certo schierando e giocando così non la limita;)
sensate senza dubbio....la sfiga si può influire ma lui di certo schierando e giocando così non la limita;)
ovviamente...vado a bermi una cioccolata al bar...almeno mi stacco da questa droga!
epifanio
02-01-2005, 17:00
ovviamente...vado a bermi una cioccolata al bar...almeno mi stacco da questa droga!
tanto poi ritorni... :asd:
predestinato
02-01-2005, 17:20
tanto poi ritorni... :asd:
eh si succede sempre così......:asd:
i giocatori mi vengono espulsi :-|
te ne hanno espulso solo 1, l'ultima partita!
forse hai una rosa un po' troppo scarsa.....non credi?
Chi hai come TL? postare carisma e popolarità grazie..
AnthonyB78
06-01-2005, 10:43
TL sarebbe Team Leader
Clown = popolare e Buono
Semi-Clown = Simpatico e Buono
Semi-Devil = Scontroso e Buono
Devil = Attaccabrighe e Buono
P.S.: Le guide leggile ogni tanto, però, se no qualche Mod potrebbe incavolarsi :asd: