PDA

Visualizza Versione Completa : Grrrrrrrrrrrrrrrrr



Risotto
02-01-2005, 20:54
non ho piccato.
fiducia DECENTE.
anche con l'espulsione ero superiore.
perchè???
ora tutto il campionato è andato a puttane.
id 25429276

AnthonyB78
02-01-2005, 21:23
non ho piccato.
fiducia DECENTE.
anche con l'espulsione ero superiore.
perchè???
ora tutto il campionato è andato a puttane.
id 25429276

Secondo me sei stato molto sfortunato, hai fatto due gol ma te ne sei mangiati ben 4 :eek: e poi hai subito due SE, che in partita possono sempre capitare.

lospezia
03-01-2005, 16:47
si anche secondo me questa è sfortuna pura però è il bello di hattrick anche se ti fa girare se pensi che a me nelle ultime 2 partite di campionato mi si sono infortunati 6 e dico 6 titolari :( :( :( ...però è il bello del gioco

Risotto
03-01-2005, 18:29
si anche secondo me questa è sfortuna pura però è il bello di hattrick anche se ti fa girare se pensi che a me nelle ultime 2 partite di campionato mi si sono infortunati 6 e dico 6 titolari :( :( :( ...però è il bello del gioco

se mi permettete, non trovo bello sputtanare un intereo campionato giocato bene per una partita sfigata.
:mad:

e non dite che è così anche nella realtà, avere 14 partite a campionato rende il fatto che anche solo una botta di sfiga può rovinarti tutto il lavoro della stagione. sono tristissimo. :(
ma mai che succedesse a un mio avversario? :(

fantaluca
03-01-2005, 18:49
se mi consideri tuo avversario a me ne sono capitate almeno 2 quest'anno... forse forse 3 :D

Risotto
03-01-2005, 20:47
se mi consideri tuo avversario a me ne sono capitate almeno 2 quest'anno... forse forse 3 :D

possiamo piangere assieme...ma non allungare le mani! :asd:

claudio1
03-01-2005, 21:12
non ho piccato.
fiducia DECENTE.
anche con l'espulsione ero superiore.
perchè???
ora tutto il campionato è andato a puttane.
id 25429276

Non hai compromesso niente...

Risotto
03-01-2005, 22:31
Non hai compromesso niente...
getta un occhio al calendario, e capirai il mio sconforto :(

claudio1
03-01-2005, 22:39
getta un occhio al calendario, e capirai il mio sconforto :(

L'ho guardato... hai lo scontro diretto... capisco che speravi di salvarti con 2 giornate di anticipo, ma così puoi ancora lottartela. E poi, ricordando lo scorso campionato, sei destinato a combattere sempre fino alla fine tu! ;)

Risotto
03-01-2005, 22:46
L'ho guardato... hai lo scontro diretto... capisco che speravi di salvarti con 2 giornate di anticipo, ma così puoi ancora lottartela. E poi, ricordando lo scorso campionato, sei destinato a combattere sempre fino alla fine tu! ;)

è un casotto claudietto, un casotto vero e proprio... :(
mi sa che sabato mi chiudo a riccio... 4-4-2 contropiede, pic e ali difensive :(

claudio1
04-01-2005, 00:50
è un casotto claudietto, un casotto vero e proprio... :(
mi sa che sabato mi chiudo a riccio... 4-4-2 contropiede, pic e ali difensive :(

Scusa non capisco... anche se perdi la prossima, poi all'ultima giornata hai kibi in casa e ti basta il pareggio... oltretutto ci arrivi da un pic, così puoi motsare... lui invece non può, perché già è inferiore a centrocampo, se motsa e non vince deve andare allo spareggio con il TS sotto le scarpe.

E cmq per sabato, io opterei per 4-5-1 con 2 ali verso il centro, centrocampisti difensivi e attaccante difensivo. Possibilmente giocarla dopo aver giocato con la 4-5-1 anche domani in allenamento :)

Per farti un esempio: 25430722.
New Zorky qui è stato più spregiudicato, con un'ala offensiva e attaccante normale. :)

Oppure se proprio vuoi la 4-4-2, imposta come questa: 25430707
E' l'andata della partita precedente ;)

Ah, se giochi in quel modo, niente contropiede, mi raccomando... attacco troppo scarso, non si concretizza, e rimane il 7% in meno di centrocampo.

Risotto
04-01-2005, 09:35
idea interessante...ti faccio il mio raginamento :D :
a centrocampo mi maccacra sabato, infatti ho fuori per espulsione un centrocampista con regia formidabile e resistenza formidabile.
lui ha un attacco molto basso
se faccio un 4-4-2 pic contropiede con le ali difensive e i centrocampisti offensivi, posso puntare sulle azioni che necessariamente guadagno, e avendo un attaccante tecnico e uno con colpo di testa potrei farcela...non ti pare?

lospezia
04-01-2005, 13:00
si come tattica non fa una piega

Risotto
05-01-2005, 22:32
altri consigli? :D

forst
06-01-2005, 11:56
altri consigli? :D

Mai chiedere consigli tattici in un forum pubblico che potrebbe essere letto dal tuo avversario.

Se per caso passa di qua scopre come giochi e può studiare tutte le contromosse necessarie.

Risotto
06-01-2005, 14:56
Mai chiedere consigli tattici in un forum pubblico che potrebbe essere letto dal tuo avversario.

Se per caso passa di qua scopre come giochi e può studiare tutte le contromosse necessarie.

si vabbè...credi che alla fine direi qui come gioco? :asd:

nel senso, in finale come al solito si sentono 12 pareri diversi...io mischio il tutto, vedo la forma etc etc e decido sempre tutto all'ultimo sec :D

e tu invece di scrivere qui, aiutami su icq, no? :asd:

forst
07-01-2005, 09:22
E tu chiedi su ICQ, no? :)