PDA

Visualizza Versione Completa : Usare Buddy per 2 squadre



Actarus
03-01-2005, 16:22
Un amico mi ha chiesto di gestirgli la squadra per un pò... io già uso Buddy e volevo sapere se si può utilizzare per una sola o anche per più squadre? Nel secondo caso sapreste dirmi cosa devo impostare per aggiungere la seconda?

Crash and Burn
03-01-2005, 16:25
Un amico mi ha chiesto di gestirgli la squadra per un pò... io già uso Buddy e volevo sapere se si può utilizzare per una sola o anche per più squadre? Nel secondo caso sapreste dirmi cosa devo impostare per aggiungere la seconda?

Mettiamola così....sei a rischio BAN nel momento stesso in cui accedi alla squadra del tuo amico...anzi...sarete bannati entrambi...leggere le regole ogni tanto no?!?!?

fantaluca
03-01-2005, 16:39
come ha puntualizzato l'ottimo Crash, sei a rischio ban da hattrick se gestisci un'altra squadra

Ciao

Actarus
03-01-2005, 16:39
Mettiamola così....sei a rischio BAN nel momento stesso in cui accedi alla squadra del tuo amico...anzi...sarete bannati entrambi...leggere le regole ogni tanto no?!?!?

Questo è vero però il mio amico non potrà accedere al PC per qualche settimana, non vedo cosa c'è di male se gli faccio la formazione per le prossime partite. Può capitare a tutti di avere dei problemi per un periodo e non poter giocare ad hattrick. O no?

fantaluca
03-01-2005, 16:40
si, ma non si possono gestire 2 squadre... è il regolamento... personalmente ti consiglio di non farlo

Ciao

Crash and Burn
03-01-2005, 16:41
Questo è vero però il mio amico non potrà accedere al PC per qualche settimana, non vedo cosa c'è di male se gli faccio la formazione per le prossime partite. Può capitare a tutti di avere dei problemi per un periodo e non poter giocare ad hattrick. O no?

Certo...per questo ti danno un tot di settimane in cui non accedere prima di cancellare la squadra...le regole sono regole...non si può :)

P.s.
Esiste una opzione apposita per memorizzare la formazione per le partite successive

lospezia
03-01-2005, 16:50
occhio se no ti bannano te e il tuo amico :)

Gelo
03-01-2005, 18:14
A proposito di quest'argomento.

Sia io che mio fratello giochiamo ad hattrick più o meno dallo stesso tempo in questi giorni sta traslocando e siccome va ad abitare in zona coperta da Fastweb ha deciso di disdire l'abbonamento con telecom (che prima non lo copriva neppure con ADSL) e farne uno nuovo con Fastweb comprendente tutto da internet alle telefonate perchè tra offerte e promozioni natalizie spendeva meno a fare un nuovo abbonamento che fare il trasloco di quello vecchio e cambiare gestore.
Il mese scorso mi ha chiesto se poteva collegarsi da casa mia per mettere giù la formazione visto che attualmente è senza telefono e io gli ho lasciato fare le cose che doveva fare.
Niente di speciale ha fatto la formazione per la settimana che arrivava e già che c'era a messo giu una formazione anche per le prossime settimane.
NESSUNA MANOVRA DI MERCATO ne in acquisto ne in vendita solo sistemato la formazione.

Siccome il nuovo allacciamento non è ancora attivo forse lo sarà nei prossimi giorni ma non si riesce mai ad avere tempi certi nel caso volesse usare il mio PC per mettere giu un altro paio di formazioni posso correre il rischio di essere sospettato di gestione doppia?

Come ho detto prima al momento è successo una volta sola credo forse ne avrà bisogno un altra volta e sicuramente farà solo la formazione senza fare manovre di mercato
Che mi consigliate visto che io essendo utente Fastweb ho praticamente un IP statico e quindi sempre lo stesso sarebbe meglio dirgli di no o non dovrei correre rischi di essere sospettato di doppia gestione?

Probabilmente non servira a nulla visto che le pratiche di attivazione le ha innoltrate il mese scorso ma chiedevo questa cosa anche perchè leggendo qua e la ho visto che anche una e-mail ai GM per avvisare non serve a nulla visto che molti la usano per farsi un alibi.

Grazie.

furia ceca
03-01-2005, 18:16
Questo è vero però il mio amico non potrà accedere al PC per qualche settimana, non vedo cosa c'è di male se gli faccio la formazione per le prossime partite. Può capitare a tutti di avere dei problemi per un periodo e non poter giocare ad hattrick. O no?

Se io ho trovato un internet point aperto per S.Stefano a Como e in 10 min ho organizzato un'amichevole e fatto la formazione lo può fare anche il tuo amico, se ci tiene tanto altrimenti può memorizzare la migliore formazione possibile e tornare dopo qualche settimana, questo per il tuo amico per quanto riguarda te non farlo e basta, se ti beccano avete chiuso entrambi

fantaluca
03-01-2005, 18:51
se siete effettivamente 2 persone distinte non hai da preoccuparti... i GM hanno strumenti che non ci è dato conoscere per scoprire i cheaters senza fallo... l'IP di collegamento non conta nulla da solo

viceversa una persona che controlla anche solo temporaneamente un'altra squadra non è consentito