Visualizza Versione Completa : Portiere???
gianbal77
07-01-2005, 17:20
io non alleno portiere ma il mio portiere accettabile e' arrivato a un tsi che prevede buono.. e' possibile che scatti senza allenare portieri??
grazie!!
io non alleno portiere ma il mio portiere accettabile e' arrivato a un tsi che prevede buono.. e' possibile che scatti senza allenare portieri??
grazie!!
Assolutamente no....è solamente aumentata la forma.
gianbal77
07-01-2005, 17:29
Assolutamente no....è solamente aumentata la forma.
veramente la forma e' uguale ma e' aumentato il tsi...
veramente la forma e' uguale ma e' aumentato il tsi...
Ci sono variazioni di decimali.....che non vengono viste ma si notano nel tsi
grazie!!
è impossibile che un giocatore scatti in un ruolo che non stai allenando (generale allena parate)
lospezia
07-01-2005, 19:59
se non alleni parate non è possibile che scatti in parate ma puo scattare nella skill che alleni ...ti faccio un esempio io alleno difesa e un paio di settimane fa il mio attaccante 32enne mi è scattato ad insufficiente in difesa eheheh...
predestinato
07-01-2005, 22:42
se alleni generale è possibile che un portiere vicinissimo allo scatto ...passi di skill ;)
colonnello miki
07-01-2005, 22:47
se alleni generale è possibile che un portiere vicinissimo allo scatto ...passi di skill ;)
Prova con il keeper tool di hottrick.org
predestinato
07-01-2005, 23:58
Prova con il keeper tool di hottrick.org
sono d'accordo che se aumenta la forma aumenta il tsi e tutto il via dicendo e lo si vede con keeper tool ....ma si dice che allenare in generale alleni anche una piccola parte in parate.....
il 5% di allenamento prende allenando generale
_Ligorussen
10-01-2005, 05:49
yeh yeh, potrebbe dipendere dall'allenamento generale...non dalla forma!!
Dott_Divine
10-01-2005, 17:06
cmq dev'essere mooooooooooooooooooooooooolto vicino allo scatto...
Io personalmente non ci farei molto affidamento... anche se effettivamente può capitare