Visualizza Versione Completa : Nazionale ultima partita
Ciao, perchè nell'ultima amichevole la nazionale ha giocato un incomprensibile 2-5-3? Perchè uno dei centrocampisti usati è solo da 3 stelle? :suspi:
AnthonyB78
08-01-2005, 02:46
c'è da dire anche che la nazionale ha giocato con una 6-1-3 con un ala sola!!!
Perche' ha sbagliato a fare la formazione e uno dei difensori e' finito a centrocampo. :p
Perche' ha sbagliato a fare la formazione e uno dei difensori e' finito a centrocampo. :p
ti prego dimmi che stai scherzando...
papclems
08-01-2005, 10:16
cioè...
allora .... noi abbiam discettato sulla scelta sbagliata di Stefano di far giocare la nazionale così e cosà....
ed invece a momenti ci giochiamo la qualificazione perchè lui sbaglia a fare la formazione ???
da Urlo.....:asd::asd::asd:
Minguits
08-01-2005, 12:17
Bè la partita di ieri sera era completamente inutile,quindi poi in pratica chi de ne frega di come è andata...
Però onestamente non è possibile che l'allenatore della nazionale cambi il difensore centrale all'ultimo momento e si dimentichi di togliergli il posizionamento di centrocampista extra (lo ha ammesso proprio lui)...
Magari sarà capitato a tutti noi almeno 1 volta,ma il mister della nazionale secondo me non se lo può permettere...
Magari sarà capitato a tutti noi almeno 1 volta,ma il mister della nazionale secondo me non se lo può permettere...
Chiedete a Gm-Jorgius :asd:
papclems
08-01-2005, 13:36
te va a leggere in partite di campionato .a 13ima giornata.. ti citano..
e concordo con minguits.. non può capitare al mister della nazionale.
Conte Dra-culo
08-01-2005, 14:27
secondo me invece può capitare benissimo ad ognuno di noi... lui non è un marziano... quindi può capitare pure a lui... e poi meglio in una partita che non ha valore rispetto a quella in cui ti giochi la qualificazione...:D
Se è un errore dovuto alla fretta non mi sembra accettabile per la nazionale, dopo i buoni propositi di impegnarsi.
E poi non è nemmeno al 100% indolore, perchè gli peggiora un po' la routine con i moduli di riserva (se li usa). E poi il danno d'immagine.
Essendo un novellino sono l'ultimo che può commentare l'allenatore della nazionale però questo mi sembra un errore un po' grossolano per quello che dovrebbe essere il miglior allenatore italiano... :eek:
ed invece a momenti ci giochiamo la qualificazione perchè lui sbaglia a fare la formazione ???
da Urlo.....:asd::asd::asd:
Nn diciamo balle x favore. Eravamo già qualificati prima della partita con l'Islanda ;) Cmq questo genere d errori capitano spesso, alcuni lo ammettono, altri no. Io ancora nn l'ho mai fatto, controllo sempre un sacco d volte prima dell'inizio del match, ma può sempre esserci una prima volta.... sgrat sgrat :D
EDIT: edito xkè ho risposto prima d leggere tutto il thread. Ma dove sta scritto ke nn può capitare al mister della nazionale una svista ?? Dove ?? A me sta cosa fa incazzare. Mica è un kirurgo ke se fa una cazzata muore qualcuno !! Fosse un arbitro d serie A potrei anke capirvi :asd:, ma è un giocatore come tutti e una rotellina bastarda o una svista può capitare....credo ;)
EvilEmpireV
08-01-2005, 19:58
Gia' gia'..concordo con Kurt...ma ovviamente auguriamoci che in partite piu' importanti lo stesso Stefano ricontrolli la formazione piu' e piu' volte :)
furia ceca
08-01-2005, 20:19
io non mi stupisco più di tanto, certo fosse stata una partita decisiva....magari lo scalpo qualcuno glielo faceva....io in una partita fondamentale alle ore 11.40 in porta non avevo nessuno...capita, non è un lavoro... :asd: ...forse...