Visualizza Versione Completa : E adesso ?
Allora, ad una partita dal termine, il mio campionato è finito, ormai la quarta posizione è matematicamente è mia e non posso raggiungere la terza :( .
Posso iniziare a fare qualcosa in vista della prossima stagione ?
Mmh, PIC no, tanto il TSI si azzera, iniziare ad allenare resistenza ?? (ho intenzione di fare le due settimane di resistenza e una generale).
Boh ? Consigli ?
colonnello miki
08-01-2005, 17:30
Allora, ad una partita dal termine, il mio campionato è finito, ormai la quarta posizione è matematicamente è mia e non posso raggiungere la terza :( .
Posso iniziare a fare qualcosa in vista della prossima stagione ?
Mmh, PIC no, tanto il TSI si azzera, iniziare ad allenare resistenza ?? (ho intenzione di fare le due settimane di resistenza e una generale).
Boh ? Consigli ?
Il TSI si azzera? Quello di tutti i giocatori? Oddio, che sfiga! Spero succeda solo a te! :asd: :asd: :asd:
Lo so che volevi dire TS, questa passa, la prossima: bestiario :D
Fai solo resistenza, tanto la forma risale da sola.
io dovrò farmi un altro campionato di vacanza in settima...e ho impostato gia da oggi resistenza anche perchè ho un centrocampista "eccellente" 18enne con resistenza tremendo che vorrei o tenere e fare di lui il mio fenomeno, oppure venderlo visto che sono sotto di 300k e le pescate fanno piangere
The jackal
08-01-2005, 19:18
nn conviene fare resistenza adesso che puoi fare giocare 22 giocatori alla settimana.....piuttosto metti in campionato qulache giovane che si becca un po' (pochissima) esperienza......
EvilEmpireV
08-01-2005, 19:24
Oppure approfitta per allenare una secondaria...allenare resistenza(che allena tutta la rosa) quando si possono fare allenamenti che invece allenano solo chi gioca e si giocano 2 partite alla settimana ,e' una settimana buttata.
Il TSI si azzera? Quello di tutti i giocatori? Oddio, che sfiga! Spero succeda solo a te! :asd: :asd: :asd:
Lo so che volevi dire TS, questa passa, la prossima: bestiario :D
... scusate :asd: