PDA

Visualizza Versione Completa : aumenti stipendi e resistenza



cacini
10-01-2005, 08:23
La scorsa stagione io ho avuto gli aumenti stipendi programmati in 2 diverse settimane mentre io mi ero programmato l'allenamento resistenza per 1 settimana sola di aumento stipendi ( lo avevo letto in qualche guida)..... La settimana successiva ho fatto generale per recuperare forma con il risultato di farmi aumentare di molto gli stipendi per la stagione.

Le domande:

- E' vero che dura 2 settimane l'aggiustamento stipendi

- In quale 2 settimane conviene fare allenamento resistenza per abbassare il TSI e quindi gli stipendi

Correl
10-01-2005, 08:31
la forma conta per gli stipendi? guarda che non credo proprio

Crash and Burn
10-01-2005, 09:24
La scorsa stagione io ho avuto gli aumenti stipendi programmati in 2 diverse settimane mentre io mi ero programmato l'allenamento resistenza per 1 settimana sola di aumento stipendi ( lo avevo letto in qualche guida)..... La settimana successiva ho fatto generale per recuperare forma con il risultato di farmi aumentare di molto gli stipendi per la stagione.

Le domande:

- E' vero che dura 2 settimane l'aggiustamento stipendi

- In quale 2 settimane conviene fare allenamento resistenza per abbassare il TSI e quindi gli stipendi

Ti rispondo alla prima domanda...l'aumento degli stipendi avviene il luned́ prima dell'inizio della coppa italia in una unica giornata quindi.
Per la seconda domanda...alcune stagioni fa si notava un incremento degli stipendi, in proporzione, minore per i giocatori con forma bassa...ma non saprei dirti se gli aggiustamenti nel calcolo successivi hanno portato ad una diminuzione dell'importanza del TSI nel calcolo degli stipendi (io direi di si...ma aspetto conferme)

cacini
11-01-2005, 05:52
qualcuno ha info maggiori tratte dall'esperienza....