oveja_negra
11-01-2005, 16:14
Ciao a tutti,
nell' intento di rinforzare il mio centrocampo ho appena comprato questo giocatore x 28k:
Sybren Diop (38487705)
26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 190
Ingaggio: 816 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Uni Lex
Ammonizioni: 0
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: insufficiente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso
E' il tipico centrocampista centrale con la specialità imprevedibile; in molti 3d e guide questo tipo di giocatore è sconsigliato perchè può creare SE negativi oltre che positivi.
Secondo un articolo di Tasso pubblicato sulla gazzetta:
"I centrocampisti centrali ed i difensori possono sia creare uno SE positivo sia uno SE negativo regalando palla all’avversario, a condizione che il giocatore non abbia sufficientemente abilità in difesa (Attenzione: difesa e non esperienza!). Quindi bisogna valutare molto bene i pro ed i contro prima di comprare un giocatore imprevedibile in questi 2 ruoli".
Voi cosa ne pensate?
E' sufficiente la skill difesa (insufficente) per scongiurare il verificarsi di SE negativi o possono verificarsi ugualmente?
Chi ha avuto in squadra giocatori simili può darmi il suo parere? E' + probabile un SE positivo o negativo?
Inoltre il verificarsi di un SE produce necessariemente il gol o entrano ugalmente in gioco i valori di attacco vs difesa avversaria?
Grazie a tutti ;)
Ciao
nell' intento di rinforzare il mio centrocampo ho appena comprato questo giocatore x 28k:
Sybren Diop (38487705)
26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e onesta.
E' scarso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Nederland
Indice Totale Skill (TSI): 1 190
Ingaggio: 816 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Uni Lex
Ammonizioni: 0
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: accettabile Assist: insufficiente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso
E' il tipico centrocampista centrale con la specialità imprevedibile; in molti 3d e guide questo tipo di giocatore è sconsigliato perchè può creare SE negativi oltre che positivi.
Secondo un articolo di Tasso pubblicato sulla gazzetta:
"I centrocampisti centrali ed i difensori possono sia creare uno SE positivo sia uno SE negativo regalando palla all’avversario, a condizione che il giocatore non abbia sufficientemente abilità in difesa (Attenzione: difesa e non esperienza!). Quindi bisogna valutare molto bene i pro ed i contro prima di comprare un giocatore imprevedibile in questi 2 ruoli".
Voi cosa ne pensate?
E' sufficiente la skill difesa (insufficente) per scongiurare il verificarsi di SE negativi o possono verificarsi ugualmente?
Chi ha avuto in squadra giocatori simili può darmi il suo parere? E' + probabile un SE positivo o negativo?
Inoltre il verificarsi di un SE produce necessariemente il gol o entrano ugalmente in gioco i valori di attacco vs difesa avversaria?
Grazie a tutti ;)
Ciao