Visualizza Versione Completa : allenamento
alleno cross, domani vorrei cambiarlo. venerd́ quando verranno calcolati gli scatti perdero' l'allenamento in cross delle ultime due partite(amichevole di oggi e partita di sabato scorso)o no? Non vorrei che mi considerasse gia' il nuovo tipo di allenamento e mi facesse fare gli scatti in quest'ultimo invece che in cross.
alleno cross, domani vorrei cambiarlo. venerd́ quando verranno calcolati gli scatti perdero' l'allenamento in cross delle ultime due partite(amichevole di oggi e partita di sabato scorso)o no? Non vorrei che mi considerasse gia' il nuovo tipo di allenamento e mi facesse fare gli scatti in quest'ultimo invece che in cross.
se lo cambi domani, venerdi ti calcolera l amichevole e la partita di sabato col nuovo allenamento e non con cross
per farlo cambiare dopo devi cambiarlo venerdi
Ti calcola l'allenamento selezionato al momento dell'aggiornamento e quindi il nuovo allenamento che selezioni...
Se vuoi allenare ancora cross questa settimana aspetta venerdi a campiare tipologia d'allenamento ;)
ok,grazie per le risposte.
ciao