Visualizza Versione Completa : Domanda da niubbo...
ingegnerlillo
25-05-2004, 18:22
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e, dopo aver letto tante cose interessanti negli altri thread ( complimenti a tutti! ) mi è rimasto un dubbio: ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...
pesca tutte le settimane
io pesco solo portieri, per ora con giovanili insufficienti un buono e un insuff
ingegnerlillo
25-05-2004, 18:42
Grazie mille!
Speriamo vada un po' meglio del raccattapalle di questa settimana!
:rolleyes:
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e, dopo aver letto tante cose interessanti negli altri thread ( complimenti a tutti! ) mi è rimasto un dubbio: ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...
Finché non arrivi ad avere giovanili Insufficienti/Accettabili pesca solo portieri.
Con insufficiente puoi cominciare a pescare saltuariamente dal campo (un 17enne con insufficiente in una skill primaria e non pietoso nelle altre non è da buttare per chi allena quella skill), con giovanili Accettabili puoi decidere un po' tu cosa pescare.
Dall'Accettabile in poi, pesca un po' in base a come ti svegli la mattina, al giocatore che sogni (io l'ho fatto e ho quasi azzeccato), al giocatore di cui hai bisogno, al risultato di "testa o croce"...
EvilEmpireV
22-11-2006, 21:38
Niubbone:asd: :asd: :asd:
Finché non arrivi ad avere giovanili Insufficienti/Accettabili pesca solo portieri.
Con insufficiente puoi cominciare a pescare saltuariamente dal campo (un 17enne con insufficiente in una skill primaria e non pietoso nelle altre non è da buttare per chi allena quella skill), con giovanili Accettabili puoi decidere un po' tu cosa pescare.
Dall'Accettabile in poi, pesca un po' in base a come ti svegli la mattina, al giocatore che sogni (io l'ho fatto e ho quasi azzeccato), al giocatore di cui hai bisogno, al risultato di "testa o croce"...
:asd:
Raaka, apprezziamo la tua buona volontà ma devi sapere che quel burlone che ha posto la domanda NON si merita la tua risposta...se guardi bene chi è e la sua squadra capirai anche perchè...
:lol:
EvilEmpireV
22-11-2006, 21:41
Raaka, apprezziamo la tua buona volontà ma devi sapere che quel burlone che ha posto la domanda NON si merita la tua risposta...se guardi bene chi è e la sua squadra capirai anche perchè...
:lol:
e se tu leggessi le date capiresti che nemmeno il povero Raaka(i suoi momenti di gloria sono ormai andati:asd: :asd: ) si merita la tua risposta:asd: :asd:
ho le giovanili a debole, e mi sa che ci rimarranno un'altra settimana; mi conviene lo stesso pescare o tanto è tempo perso? E ancora: ho letto a giro che finchè non si raggiunge le giovanili buone conviene pescare portieri, voi che ne pensate? grazie a tutti...
cerca di pescare sempre alla stessa ora rispettando anche il secondo.
Inoltre controlla le fasi lunari che pare abbiano un certo peso nel determinare il sesso del giocatore pescato...
e se tu leggessi le date capiresti che nemmeno il povero Raaka(i suoi momenti di gloria sono ormai andati:asd: :asd: ) si merita la tua risposta:asd: :asd:
dalle date si capisce poco, ho controllato se trovavo squadra e id ma nulla...
EvilEmpireV
22-11-2006, 21:43
dalle date si capisce poco, ho controllato se trovavo squadra e id ma nulla...
si parla del 25-5-2004...era il primo post del povero niub....ehm...lillo :asd: :asd:
si parla del 25-5-2004...era il primo post del povero niub....ehm...lillo :asd: :asd:
beh, ma si può anche stare in III e essere gnubbi nell'animo...la gnubbitudine è uno stato della coscienza...
:D
ingegnerlillo
22-11-2006, 21:55
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Chiudo il mio primo thread!
Che bellezza! :D :D
Edit: propongo che lo staff venga qui ed infami Slaine per l'eternità... :asd:
EvilEmpireV
22-11-2006, 22:01
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Chiudo il mio primo thread!
Che bellezza! :D :D
Edit: propongo che lo staff venga qui ed infami Slaine per l'eternità... :asd:
preferisco sparare sulla croce rossa o rubar caramelle ai bambini...da piu' soddisfazione:asd: :asd: :asd: