PDA

Visualizza Versione Completa : 14° Giornata di campionato (15/01/05)



EvilEmpireV
15-01-2005, 09:53
Come sempre...un solo post per squadra...ovviamente,auguri a tutti coloro che oggi si giocano salvezza o promozione

EvilEmpireV
15-01-2005, 12:51
Visto che nessuno inizia,inizio io gasatissimo

O21-Longobarda Dragons 1-4

ormai lo spareggio e' certo al 98%..ma aspettiamo la fine.
Anche il mio antagonista e' avanti 1-0...ma ovviamente sembra sia fatta:)

Su su timidone..postate i risultati parziali :)

1-6 risultato finale..e spareggio raggiunto...ora attendiamo di sapere chi sara' l'avversario..fiduciosi

AnthonyB78
15-01-2005, 12:56
La VI si Avvicina, e vai 23° si va sull' 1-0

27° minuto 2-0

Fine Primo tempo 80% di possesso palla

51° minuto 3-0

75° siamo sul 4-0


E' finalmente la VI serie l'ho conquistata dopo un anno di sfide intense!!!

Sevenis
15-01-2005, 12:57
Saxo vts - TEMPERIAN DRAGONS 0 - 4

Si presenta una facile partita sul campo di Saxo che non ha mai vinto una partita in tutta la stagione.

Intanto Real Vittoria sta vincendo su Taza... dalla loro partita dipende la mia promozione. Spero nel pareggio di Taza altrimenti addio promozione...

Edit:

Partita finta 0 - 7

Come dicevo...partita facile.
Purtroppo ho perso la possibilità di accedere allo spareggio per salire in V poichè l'altra squadra ha vinto 5 a 0 e mi batte per differenza reti.

Correl
15-01-2005, 13:00
ultima partita prima dello spareggio...

siamo solo all'intervallo...

2 infortunati

1 espulso

3 ammoniti

:(

si stà mettendo male...

antmarfra
15-01-2005, 13:17
ABoli 0 Megaride 2
meglio di così......

oveja_negra
15-01-2005, 13:24
Che sfiga!!!!

1) Ho sbagliato a fare la la formazione, e come se non bastasse;
2) "Uni è alla continua ricerca del pareggio e, in questa fase della partita, pare concentrare la sua attenzione sul corridoio centrale, dove ha raggiunto un certo predominio. Diverse le conclusioni dalle varie distanze, ma il pacchetto arretrato si oppone con mestiere ed efficacia."
3) "Uni ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57 percento del tempo."

Risultato Fine Primo tempo:
Uni Lex - Gerace 0-1 !!!!!!!!!! :eek: :eek:
Lui 1 azione=1 gol, io niente!!!!!

Ma può essere, ho + possesso palla, attacco continuamente, dovrei avere l'attacco + forte della sua difesa, ma niente!!!!
....speriamo nel secondo tempo!!!

Abbiati77
15-01-2005, 13:51
Abbiati77 - Hniti : 8 - 0

Terzo posto ormai gia' acquisito

Doppietta di Boccia(punta)
Doppietta di Bakulic(punta)
Doppietta di Blomman (ala)
Hansson(centrocampista)
O'Drain(centrocampista)

Shark
15-01-2005, 13:59
A.S. Zappa - Italian Dream

al 73° 2 - 1 :(

EDIT: al 75° succede di tutto... 2 a 2 e subito 3 a 2

EDIT2: al 76° 4 a 2

EDIT3: al 79° 5 a 2 :mad: :mad: :mad:

A questo punto è in arrivo la prima sconfitta di sempre in campionato per Italian Dream che ha colpito ben 2 pali su punizione e ha giocato MOTS partita che avrebbe dovuto vincere senza problemi... mah :( :(

Aethiss
15-01-2005, 13:59
Vittoria per 5-1 e passaggio diretto in V messo nel cassetto. Anke un piccolo recordo personale. Migliore skuadra di sempre oggi senza mots :P ( 34,5 stelle ) .. ma ci sono buoni margini di miglioramento :=)

greendario
15-01-2005, 14:01
American Idiots - ...COOME? 1-1


sto troppo incazzato, pareggio ke mi fa arrivare terzo e non secondo, dopo una partita dominata in lungo e in largo, con una sola azione sua e una decina mie tutte sbagliate...dannato fattore C...

epifanio
15-01-2005, 14:01
vittoria 0-5 in trasferta, purtroppo non basta per agguantare lo spareggio promozione.

miglior prestazione di sempre senza MOTS anche per me... la sfida per la prossima stagione è già lanciata !

Plutina
15-01-2005, 14:17
f.c. mouktafi - ILIA REAL 3 - 6

Campionato a punteggio pieno

42 punti
gol fatti 69
go sbiti 10

Promossa in VI°

Dampyr
15-01-2005, 14:24
Ombralonga Odio F.C. 3 a 1
Ovvio MOTS.. :asd:
Salgo in VI! E adesso si attrezza la squadra...ah, pienone dello stadio a 16750 posti!
spirito di squadra a furiosi, ma oserei dire chi se ne frega.. :asd:

teppic
15-01-2005, 14:25
Addicted F.C. - ELFISHES 0-3

1° matematico da 3 giornate....posso esultare solo per il nuovo record personale di valutazione difensiva: eccellente molto alto

sgreg
15-01-2005, 14:36
Onesta vittoria da primo della classeb per 4-2 in trasferta e ho pure vinto la classifica marcatori;
purtroppo il bilancio nn è dei migliori e ho anche messo un attaccante da allenare difensore, forse riesco a recuperarlo in amichevole perchè unattaccante si è infortunato e spero recuperi in tempo per l'allenamento

f.c. Fugghiazza - provolone 2-4
A

lospezia
15-01-2005, 14:49
vittoria 6 a 0 fuori casa...la stagione non poteva finire meglio

amberle
15-01-2005, 15:07
boys cesano - Sunnydale f.c. 2 - 1 :( :( :(

beh, nonostante il mio MOTS lui era più forte... ma dato che il primo gol della partita è stato mio un po' mi ero illusa. pazienza... finisco il campionato in quarta posizione ad un solo punto dalla terza

furia ceca
15-01-2005, 15:34
vittoria 3 a 2 e 14 vittorie su 14....adesso vediamo in che V finisco...

Minguits
15-01-2005, 16:44
Vittoria 3-0 e sono campione!!!

Ora spareggio impossibile ma già così la mia prima stagione è trionfale,quindi niente da perdere e me la gioco fino in fondo!!

Yota Moteuchi
15-01-2005, 17:46
Pancole 6 - 0 A.C. Baranzatese

Ho piccato senza una vera motivazione :D
Pensavo di vincere ugualmente forse :-\ :D Pensavo male :D
Tanto comunque il 3° posto era mio. Io amo la mia VII.146 :) :D

Rainfall
15-01-2005, 19:40
TDR Roma - A.C Extremadura 7 a 1
dovevo vincere con tre gol di scarto per passare in VI ...alla fine ho vinto con 6 gol di distacco
:asd:

luposolitario
15-01-2005, 21:12
AS Secondigliano - pisarei e faso 0 - 6






Data: 15/01/2005 alle 12:00
MatchID: 25433149
Stadio: Giovanni XXIII
Spettatori: 11279


Piove da qualche ora qui a Giovanni XXIII, dove i 11279 spettatori assisteranno ad una difficile gara sul terreno allentato. Secondigliano ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Ventura - Ruggeri, Fiorentino, Palandri, Rodella - Beltramme, Milano, Giuliano, Fabbricini - Giordanengo, Orlando.

La tattica di pisarei prevede un interessante 3-5-2. Così in campo: Groudas - Ariza, Rey, Farneti - Crijne, Braga Pereira, Trapletti, Beltramme, Di Nunno - Marowski, Treml.

pisarei si porta sul 0 a 1 al 15°: Zbigniew Marowski si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Secondigliano dovrà finire la partita a ranghi ridotti dal minuto 27. Catello Palandri ha avuto la brillante idea di rifilare una manata ad un avversario a gioco fermo. L'arbitro è inflessibile. Il cartellino, rosso. Kees Crijne sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Ben Treml: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 0 a 2 al 28° minuto. Kees Crijne aumenta il vantaggio degli ospiti con una magnifica punizione a girare. 0 - 3 per pisarei! 32° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Michele Beltramme che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Ben Treml non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 37° minuto. Stiamo sul 0 - 4 per pisarei. Silvestro Farneti entra come una lama nel burro nella difesa avversaria al minuto 39, e deve solo appoggiare in rete per incrementare il vantaggio della squadra pisarei ma all'ultimo un difensore arriva dalla sinistra e spazza. Per Secondigliano l'arbitro non fa sconti. Massimo Ruggeri si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Niente da fare per pisarei, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Ben Treml c'è la barella a porre fine alla partita, Antonio Fazio si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 4. Questi 45 minuti hanno visto prevalere pisarei, con il 63 percento nel possesso di palla.

Zbigniew Marowski sfiora il gol per gli ospiti al minuto 78 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Andrea Ventura. Sono trascorsi 79 minuti di gioco quando Pierpaolo Giordanengo, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. La partita è arrivata al 84° minuto quando Zbigniew Marowski irrompe dalla destra e segna fin troppo facilmente scatenando la contestazione del pubblico di casa. pisarei è ora sul 0 - 5. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, pisarei ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Al 87° minuto pisarei si porta sul 0 - 6 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Zbigniew Marowski. Non c'è che dire: ottima prestazione di Zbigniew Marowski che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick. Il centrocampo di pisarei è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 63 percento di possesso palla.

Vito Fiorentino è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Secondigliano. Andrea Ventura è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo Team. João Braga Pereira è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di pisarei. Kees Crijne ha disputato una prova davvero deludente. La partita è finita 0 - 6.





Serie: V.155 (5990) [Aggiungilo ai tuoi segnalibri]

Paese: Italia
Livello della Serie: 5 di 7

Squadra giocate Reti (F-S) Punti
1. MiticoZizou 14 40 - 13 34
2. Aventino 14 27 - 17 28
3. pisarei e faso 14 38 - 20 24
4. real capannelle rib 14 38 - 27 22
5. Real Cesko 14 33 - 26 21
6. Giobbix FC 14 32 - 27 21
7. torrense 14 14 - 53 10
8. AS Secondigliano 14 15 - 54 3




salvi..... :)

Uriele
16-01-2005, 01:26
URIELTEAM -atletico marro.....5-0.....

Ho vinto il girone con 38 punti e quindi sono promosso in V serie (V.146?) direttamente :)