PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibile.-.-..-..-



cacini
15-01-2005, 14:24
Qualcuno mi spieghi come ho potuto perdere questa partita incredibile.-..-.-.-

30 stelle ( quasi tutta la partita) contro 25.... In tutti i reparti dominavo...
lui solo dif centr. piu forte ma io giocavo sulle ali.....

25513576

TS : composti
Fiducia: magnifica

IMPOSSIBILE

Con il possesso palla del 60% a mio vantaggio abbiamo avuto lo stesso num di occasioni da gol......La guardo e la riguardo e non mi do proprio una spiegazione... e non mi dite fattore C perchè sembra che i miei abbiano sottovalutato l'incontro ma la cronaca non ne fa menzione...

Ditemi voi....

25513576

cacini
15-01-2005, 14:31
Qualcosa deve essere successo ....

Leggete anche questo

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9309

delu
15-01-2005, 15:09
ma praticamente eravate in equilibrio..
..e in situazioni di equilibrio ci possono stare tutti i risultati

cacini
15-01-2005, 15:41
Equilibrio.... in che cosa?!!? ho dominato su tutti i fronti.,....

pittomaradeo
15-01-2005, 15:43
si ma non hai sfruttato le occasioni

cacini
15-01-2005, 17:45
Maq con quel possesso come mai abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni.... e come mai con fiducia magnifica non ho sftruttato neanche 1 occasione....

STO ROSICANDO NA CIFRA.........

EvilEmpireV
16-01-2005, 08:53
Maq con quel possesso come mai abbiamo avuto lo stesso numero di occasioni.... e come mai con fiducia magnifica non ho sftruttato neanche 1 occasione....

STO ROSICANDO NA CIFRA.........

e se mia nonna aveva le ruote e sapeva cantare la vendevo come juke-box

Per l'ultima volta....non e' sufficiente essere un po piu' forti per vincere,altrimenti dove sarebbe il bello se per vincere bastasse avere giocatori migliori??

A questo punto juve-atalanta che e' finita 3-3 va rigiocata...per non parlare dell'andata,che eì finita 2-0...perche' c'e' qualcosa di strano..non puo' la prima in classifica perdere con l'ultima....mah

cacini
16-01-2005, 18:57
Se giocano male si.... se giocano bene no... e i dati di fine partita stanno a dimostrare che i miei hanno giocato bene.... ora mi tocca affrontare una fortissima 6 in coppa.-..-.-e io che volevo arrivare al 4 o 5 turnol.,.,,.,.

Moro45
17-01-2005, 10:49
Io l'unica volta che ho avuto la fiducia a magnifica giocavo in casa con l'ultima in classifica (io ero primo):
27 stellette contro 21
Risultato 0-1
Il bello di Hattrick! :)

supocass
26-01-2005, 11:45
Io l'unica volta che ho avuto la fiducia a magnifica giocavo in casa con l'ultima in classifica (io ero primo):
27 stellette contro 21
Risultato 0-1
Il bello di Hattrick! :)

quoto appieno... l'ho già detto e lo ripeto: il simulatore deve tenere conto della casualità, se no che gusto c'è??? questo gioco mi diventerebbe un'equazione da matematici...

lospezia
26-01-2005, 11:58
ragazzi se no fosse cosi non sarebbe bello il gioco...tutti saprebbero in anticipo se vinci o perdi...invece cosi c'è la Casualita che rende il gioco bellissimo...in piu non ti preoccupare queste cose succedono a tutti e ti succedera anche di giocare con una piu forte e di vincere...vedrai che li non ti lamenterai :) : ): ): )

SuperMarco
26-01-2005, 14:09
è un risultato che ci può benissimo stare... la situazione era più o meno equilibrata... poi la fiducia magnifica a volte fa brutti scherzi... la squadra si potrebbe trovare troppo tranquilla e sottovalutare l'avversario.
altra cosa il numero di stelle conta nulla..... considera che nel mio campionato io ho vinto e sono salito in III ma se avessi dovuto considerare la somma delle stelle.. tutti i miei avversari ne facevano di più

A.C. Tua
26-01-2005, 19:49
il bello e brutto di un gioco dove tu cerchi di capire e far cobaciare molte variabili...ma alla fine serve pure fortuna! Anke io cmq mi sono trovato spesso nella tua situazione...la palla è tonda, prima o poi capiterà anke a te! ;)