Visualizza Versione Completa : Errore che viene visualizzato ogni tot.
Ragazzi qualcuno sà dirmi perchè navigando nel forum ogni tot mi viene visualizzato il messaggio:
"the operation timed out when attemping to contact www.cmita.it"
Mi sapete dire perchè il mio browser cerca di connettersi a questo sito(www.cmita.it)? :confused:
Enjoy!
Pentolino
16-01-2005, 13:06
Da domani sarà tutto ripristinato ;) è un down momentaneo dovuto al fatto che i server di cmita sono stati spostati da San Marino.
Sexyalba
16-01-2005, 13:07
Succede anche a me quando uso firefox.
Con IE invece no.
colonnello miki
16-01-2005, 17:10
Ragazzi qualcuno sà dirmi perchè navigando nel forum ogni tot mi viene visualizzato il messaggio:
"the operation timed out when attemping to contact www.cmita.it"
Mi sapete dire perchè il mio browser cerca di connettersi a questo sito(www.cmita.it)? :confused:
Enjoy!
Credo che non riesca a connettersi quando cerca di scaricare il banner della gazzetta di hattrick, ma forse mi sbaglio.
effettivamente anche io uso firefox ...... grazie mille per il chiarimento.
Enjoy.
Credo che non riesca a connettersi quando cerca di scaricare il banner della gazzetta di hattrick, ma forse mi sbaglio.
davvero non sapete che è cmita.it? bhe se non lo sapete vi consiglio vivamente di favi visita, sopratutto al forum...
CM rulez forever