Visualizza Versione Completa : Meglio un Mister BUono ma scarso in carisma oppure.....
thefusion73
25-05-2004, 22:32
visto che l'allenatore ha dei prezzi abbastanza proibitivi,
per me che gioco in VI è meglio un Mister che sia solo Insufficente ma Buono in Carisma oppure Accettabile o addirittura Buono come abilità ma SCarso in Carisma????
come possono influire questi fattori sulla squadra????
un più alta abilità come allenatore aiuta l'allenamento (fà scattare prima le abilità) e la forma dei giocatori
un più alto carisma aiuta il TS della squadra
queste sono domande da sezione newbie...
Lollo80-DX
25-05-2004, 22:39
l'abilitàdovrebbe essere piu importante del carisma credo
thefusion73
25-05-2004, 22:41
ok...allora spostatemelo di la....
però vorrei un pò di pareri...
sono indeciso se comprare un allenatore buono e indebitarmi un pò per far però più speculazione sulla rivendita dei giocatori...
oppure non spendere troppo nel mister e andar pianino pianino senza far troppe operazioni di mercato....
fantaluca
25-05-2004, 22:52
io dico che è meglio privilegiarne l'abilità... quando me lo potrò permettere darò un occhio anche al TS... però me lo potrò permettere quando avrò fatto soldi vendendo i giovani... si si abilità :D
thefusion73
25-05-2004, 23:15
ok....
vada per il buono.....
i miei poveri soldi.........
thefusion73
25-05-2004, 23:16
ecco..
l'ho appena comprato...
ora sono andato un pò sotto....
ma gli effetti del nuovo Mister si vedranno da subito nell'allenamento di questo Giovedì notte?
thefusion73
25-05-2004, 23:18
dimenticavo,quant'è il max che si può andare sotto prima di fallire?
ora sono sotto di 150.....
ilpompierino
25-05-2004, 23:20
l'ufficiale giudiziario è già partito....saluta il tuo nuovo e scintillante LCD nuovo...
già dall'allenamento di giovedì avrai i frutti
la soglia del fallimento è 500K, ma già da prima di andare così sotto non puoi comprare giocatori (200K o 300K non ricordo)
thefusion73
25-05-2004, 23:37
hehehehehehehe
lcd me lo tengo...
piuttosto ipoteco la Donna!
ehhehehehehe
cmq adesso per un pò sarà difficile che io compri qualcuno,
piuttosto li pomperò ben bene e li rivenderò poi...
ps
lo so che non centra nel thread ma qual'è il max che può raggiungere un giocatore in resistenza?????
già dall'allenamento di giovedì avrai i frutti
la soglia del fallimento è 500K, ma già da prima di andare così sotto non puoi comprare giocatori (200K o 300K non ricordo)
sotto i 200 non puoi più comprare..:(
thefusion73
26-05-2004, 00:14
non compro non compro...
però vendo di sicuro....
tra3 settimane ho una decina di 17enni(vabbè ormai sono quasi 18enni) con insufficente in regia assist e difesa con resistenza Formidabile o Eccellente...
se non fallisco prima spero di rifarmi almeno di qualche spesa...
spero....
hehehehehehehe
lcd me lo tengo...
piuttosto ipoteco la Donna!
ehhehehehehe
cmq adesso per un pò sarà difficile che io compri qualcuno,
piuttosto li pomperò ben bene e li rivenderò poi...
ps
lo so che non centra nel thread ma qual'è il max che può raggiungere un giocatore in resistenza?????
il massimo è formidabile, se hai un giocatore con formidabile in resistenza e poi alleni resistenza questo molto probabilmente scenderà ad eccellente in resistenza
cercounnick
26-05-2004, 00:31
DOMANDA:ma quando diavolo costa un allenatore buono?!?!?!?...illuminatemi!volevo cambiarlo pure io ma mi avete spaventato!!
thefusion73
26-05-2004, 00:55
con scarsp in carisma costa circa 270000....
fai un pò i tuoi conti....
io ho provato a rischiare,
non so se ho fatto bene...
te lo saprò dire alla fine della prox stagione....
ma vale la pena indebitarsi così tanto per guadagnare una sola settimana nello scatto?
thefusion73
26-05-2004, 11:35
bah...
-150 non è poi un debito drammatico....
da quel che ho capito l'importante è poi che i soldi ritornino con il mercato....
papclems
26-05-2004, 13:41
l'ufficiale giudiziario è già partito....saluta il tuo nuovo e scintillante LCD nuovo... :D :D :D
molto molto bella !! ;)
Conte Dra-culo
26-05-2004, 14:54
ma vale la pena indebitarsi così tanto per guadagnare una sola settimana nello scatto?
Guadagni una settimana per ogni giocatore, una settimana per ogni scatto... fai te non è proprio una settimana...
Si parla dal ricavare un 1000k al ricavare 350k...
Se poi ne vale la pena decidi te... secondo me si...
Beh se poi scegli di allenare cross e' ancora meglio.. mi pare che per un allenatore buono il tempo siano 5 settimane.. sai..passare da 6 a 5 o da 9-8 (in regia) e' un pò diverso.... :)
thefusion73
26-05-2004, 15:43
bravo COnte!
vabbè la calma e la pazienza,
però bisogna movimentarlo un pò questo gioco....
altrimenti che gusto c'è????????
la mia perplessità maggiore era rivolta al carisma...
..non si perde un po' troppo nei risultati avendo un allenatore con carisma scarso?...o mi sbaglio?
thefusion73
26-05-2004, 19:51
ma va....
io faccio la VI divisione
nel mio girone sono tutti super preparati,
niente squadre materasso...
prima di passare di categoria ai voglia...
per adesso mi interessano i soldi,
poi penseremo ai risultati......quando la squadrà avrà un'ossatura ben collaudata!
la mia perplessità maggiore era rivolta al carisma...
..non si perde un po' troppo nei risultati avendo un allenatore con carisma scarso?...o mi sbaglio?
I risultati c'entrano poco. Il carisma dell'allenatore incide sul mantenimento del TS a buoni livelli dopo un PIC e sulla velocità dalla risalita a composti dello stesso.