PDA

Visualizza Versione Completa : Nubbio in coppa



Faramir62
17-01-2005, 11:10
Ciao a tutti,
essendo arrivato 4° in VII serie, dovrei giocare la prossima coppa Italia.
Mi verrà assegnato il primo avversario:

1 - Chi deve "organizzare" la partita?
2 - Mi rifileranno un avversario dalla serie A?
3 - Come viene deciso chi gioca in casa?

fedebu
17-01-2005, 11:19
Ciao!
1) La partita viene inserita automaticamente in calendario, come quelle di campionato.
2) A questo indirizzo trovi il tuo avversario: http://www.rembrandt.net/hattrick/series.cgi
3) Gioca in casa la squadra di serie inferiore.

EvilEmpireV
17-01-2005, 11:20
LOL

La coppa e' copme il campionato..non devi organizzare niente ;)
Ovviamente piu' sei in basso peggio sara' per te l'abbinamento
In casa gioca sempre la squadra che e' della serie minore

Correl
17-01-2005, 11:50
LOL

La coppa e' copme il campionato..non devi organizzare niente ;)
Ovviamente piu' sei in basso peggio sara' per te l'abbinamento
In casa gioca sempre la squadra che e' della serie minorevi immaginate se le partite di coppa le dovessero organizzare gli utenti...

:p

ScarCrow
17-01-2005, 13:26
[QUOTE=fedebu]A questo indirizzo trovi il tuo avversario: http://www.rembrandt.net/hattrick/series.cgi
[QUOTE]

Fatto, ma ho un dubbio ci sono 3 colonne:
Rank (prev): e sarebbe la mia posizione attuale e quella della stagione appena finita
Cup: e sarebbe il rank del mio avversario di coppa
Qual: ???

Chi scioglie il mio dubbio è degno della mia stima infinita...

epifanio
17-01-2005, 13:31
[QUOTE=fedebu]A questo indirizzo trovi il tuo avversario: http://www.rembrandt.net/hattrick/series.cgi
[QUOTE]

Fatto, ma ho un dubbio ci sono 3 colonne:
Rank (prev): e sarebbe la mia posizione attuale e quella della stagione appena finita
Cup: e sarebbe il rank del mio avversario di coppa
Qual: ???

Chi scioglie il mio dubbio è degno della mia stima infinita...

Rank: posizione nella classifca globale
Cup: avversario di coppa
Qual: squadra con cui scambi la serie, tu vai nella sua serie e viceversa

Faramir62
18-01-2005, 21:05
A..........hummmmmm me la ricordate la data della prima partita di coppa italia?

Lo so, lo so.................sono distratto!!!

epifanio
18-01-2005, 21:25
A..........hummmmmm me la ricordate la data della prima partita di coppa italia?

Lo so, lo so.................sono distratto!!!


1° turno di coppa: martedì 1° febbraio :mad:


tutto il calendario di fine stagione: http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9086

Raijin
25-01-2005, 23:13
Cmq, da oggi risulta tra le partite ufficiali, facci sapere chi hai beccato, Stefano per caso? :D

imax
26-01-2005, 11:52
io gioco contro una squadra di quinta serie che da quanto si legge dai comunicati stampa punta con decisione alla coppa....

beh non sarò certo io a fermarla :)

Raijin
26-01-2005, 20:01
beh, che dire allora, metti quelli che han più bisogno dell'esperienza, e poi prepara PIC e vaselina XD

9 Chinaglia
26-01-2005, 21:25
LOL

La coppa e' copme il campionato..non devi organizzare niente ;)
Ovviamente piu' sei in basso peggio sara' per te l'abbinamento
In casa gioca sempre la squadra che e' della serie minore

Dai non mi sembra il caso di ridere.. Se uno le cose non le sa che deve fare? Le chiede.. ;) anche io all'inizio non capivo nulla :) pensa che mettevo in campo quelli con tremendo perhce' credevo fossero fenomeni :D . Almeno lui s'informa ;)

amberle
26-01-2005, 23:46
io gioco contro uno cui hanno appena dato la squadra (che era entrata in coppa con il precedente proprietario). spero che lo abbiano dotato esclusivamente di mezze calzette e che nella sua niubbaggine non se ne accorga... :asd: :asd: :asd:

in effetti per ora non ha comprato nessuno... speriamo bene... :p

Raijin
27-01-2005, 16:33
Ambi sei fai brutta figura ti picchio è_é
Devi essere mia degna erede e smazzuolare tutti questa stagione è_é

(Per chi non sapesse, nella stagione 24 io ed amberle eravamo nella stessa serie)

antmarfra
27-01-2005, 20:56
Attenzione perchè la stagione passata io sono uscito al primo turno contro uno di VII perchè avevo schierato una squadra imbottita di riserve (tanto erano più forti dei suoi titolari) quindi consiglio al nostro amico Faramir di giocarsela tutta anche se il suo avversario ha scelto la coppa per questa stagione....non si può mai sapere.....

amberle
27-01-2005, 22:57
Ambi sei fai brutta figura ti picchio è_é
Devi essere mia degna erede e smazzuolare tutti questa stagione è_é

(Per chi non sapesse, nella stagione 24 io ed amberle eravamo nella stessa serie)

ehehehhehe mio caro la coppa la gioco per mero sport (e per fare dei soldini, questo è sottointeso ;) ) il mio obiettivo è salire... mica ti volgio lasciare solo troppo a lungo in VI! :asd: