PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Stagione



Abbiati77
17-01-2005, 11:58
Un'latra stagione sta per cominciare, ancora due settimane e ci immergeremo per la 25esima volta in unaltro campionato.
In attesa che tutto cio' accada ho una domanda per tutti quelli che frequentano questo forum.

Quali sono i vostri obiettivi per la prossima stagione????
Una salvezza tranquilla, Evitare la retrocessione, oppure Una trionfale marcia verso la serie successiva???

Postate se vi va le vostre risposte

Io conto di fare un'altro campionato tranquillo per far crescere qualche giovane che alleno e poi magari il prossimo anno provare a puntare alla promozione, e' un progetto a lunga scadenza il mio :cool: :p ;)

Correl
17-01-2005, 12:15
io devo ancora giocare lo spareggio per salvarmi...

comunque l'obiettivo della prossiam stagione è arrivare quarto (quest'anno sono arrivato quinto)

chris83
17-01-2005, 12:25
Io sono arrivato primo in VII.546 e dovrei finire in VI.245 una VI difficile ma non impossibile. Avendo allargato lo stadio non ho fondi da investire in giocatori per migliorare la squadra quindi sarà una stagione di transizione il mio obiettivo sarebbe la salvezza tranquilla, poi se dovesse arrivare un piazzamento nei primi 3 posti tanto di guadagnato per poi puntare alla promozione l'anno sucessivo, quindi anche il mio è un progetto al lunga scadenza, ciauz e in bocca al lupo a tutti per il prossimo campionato!!!

kirk hammer
17-01-2005, 13:19
dopo un finale di stagione in VII che ricorda il 5 maggio di qualche anno fa, quest'anno punto decisamente alla promozione.... il mio girone si è ulteriormente indebolito visto che sono salite 2 squadre con cui ho lottato per la promozione e ne è rimasta solo una con valutazioni simili alla mia. Le altre che sono scese nella mia serie e quelle che ci sono gia non dovrebbero costituire un problema per la promozione.
Un altro obiettivo che mi son posto è andare avanti il piu possibile in coppa anche se gia al primo turno ho una partita difficile....

epifanio
17-01-2005, 13:36
prima stagione in VI serie dopo la promozione dello scorso anno.
puntavo ad una salvezza e sono arrivato secondo per 1 punto!

per il prossimo anno ho già lanciato la sfida!!!

per la promozione dipenderà anche dallo spareggio della prima in classifica, ma in ogni caso per la stagione 25 l'obiettivo minimo è il 2° posto finale con 2-3 turni di coppa!

sfortuna permettendo...

Crash and Burn
17-01-2005, 13:53
Troppo presto per dirlo visto che ci sono di mezzo ancora gli spareggi, comunque ci sono due scenari possibili:
1. vinco lo spareggio e resto in III...l'obiettivo diventa una salvezza diretta senza playout
2. perdo e retrocedo...non ci voglio nemmeno pensare ( :p ) ma se succedesse prevedo 1 o 2 stagioni di transizione visto che cambierei allenamento

AnthonyB78
17-01-2005, 14:21
Il mio obiettivo per la prox stagione? Ehm.......

Sarei contento se mi salvo, (lo dico per scaramanzia), :asd:

Jack Sganga
17-01-2005, 14:29
Salvezza tranquilla....aspettando che i miei giovani crescano... :rolleyes:

ScarCrow
17-01-2005, 14:45
Darei un braccio per salvarmi la prossima stagione.
I miei avversari di VI dell'anno prossimo hanno quasi tutti centrocampo scarso che raggiungo solo con tutti i difensori avanzati, le ali al centro e attaccanti difensivi... :(

Shark
17-01-2005, 15:03
Il mio obiettivo pre la prossima stagione in VI serie dato che sono stato appena promosso e avendo speso un delirio nello stadio non ho un euro da investire sul mercato sarà una salvezza tranquilla togliendomi magari qualche soddisfazione e cercando di passare almeno il primo turno in coppa... :)

colonnello miki
17-01-2005, 15:41
Vado in una VI difficile ma non impossibile, (come Chris) ma non ho danaro per potenziare l'organico per ora.
Chissà... magari con dei rinforzi a metà stagione potrei puntare a un 2°-3° posto...
Stagione di transizione anche per il Colonnello :(

Abbiati77
17-01-2005, 19:52
Tanti progetti a lunga scadenza,

Svetty
17-01-2005, 19:59
Il mio obiettivo pre la prossima stagione in VI serie dato che sono stato appena promosso e avendo speso un delirio nello stadio non ho un euro da investire sul mercato sarà una salvezza tranquilla togliendomi magari qualche soddisfazione e cercando di passare almeno il primo turno in coppa... :)

idem con patate :)

DaveMustaine
17-01-2005, 20:36
Promozione obbligatoria in VI serie dopo la retrocessione bruciante di quest'anno...
all'inizio dell'anno piazzerò un paio di giovani e con i soldi rinforzerò quanto basta il centrocampo... il mio attacco l'anno prossimo conterà 3 attaccanti eccellenti che scatteranno a metà stagione e quindi non dovrebbe esserci pane per le difese avversario (sperem ;_;)

Indi, promozione obbligatoria, consolidamento del fan club e della posizione economica, smaltimento dell'organico in maniera oculata :P

victor ward
17-01-2005, 21:46
sarebbe una grande soddisfazione ripetere il campionato di quest'anno 3° in VI alla mia prima stagione intera

portare qualche giovane difensore a livelli d'eccellenza non mi spiacerebbe

pescare meglio...anzi molto molto meglio

confermare i 3 turni di coppa

Born2Run 3° in VI.70

brasil
17-01-2005, 22:00
Appena promosso in VI dovrei finire nel girone 297. Ho visto rapidamente le mie prossime avversarie, credo che il mio massimo obiettivo sia salvarmi senza troppi patemi facendo crescere qualche giovanotto dela mia squadra!
Mi sbilancio:
OBIETTIVO CAMPIONATO: 5°
OBIETTIVO COPPA: 2° turno

Minguits
17-01-2005, 23:01
Devo fare ancora lo spareggio,quindi si vedrà...

psychoivan
18-01-2005, 03:03
Io inizio l'avventura in V.....sto aspettando che mi scatti il portiere a straordinario per venderlo , comprare un formidabile e con il milioncino di differenza rafforzarmi in regia...
Punto ad una salvezza, senza spareggi sarebbe un miracolo

MgPlex
18-01-2005, 03:10
per la stagione 25 punto a vincere la mia serie vI perdendo lo spareggio...
non sarei abbastanza forte per la V..ma mi piacciono le coccarde!!!

9 Chinaglia
18-01-2005, 06:01
Non lo so, spero di salvarmi! Sono appena stato promosso in VI

ZAGLF
18-01-2005, 09:39
Per me sarà molto difficile ripetere la brillante stagione, ma siccome gioco sempre per dare il meglio e vincere mi aspetto di bissare il secondo posto ..... ovviamente per questo non stravolgerò il mio modo di giocare lungimirante e dedicato alle giovanili, quindi:

1. far crescere i giovani con continuo allenamento

2. anche in condizioni disperate (speso un sacco di soldi per ingrandire lo stadio) non fare mai mancare il massimo dell'investimento alle giovanili

3. vincere vincere vincere .... spero di lottare per la promozione, ma realisticamente mi accontenterei di una stagione tranquilla per fare il balzo in V nella 26

ZAGletteraababbonatale :D

Majino
18-01-2005, 09:49
io nn sono passato in VI per un punto... la prossima stagione punto alla promozione senza problemi (cavolo, con scarso basso a centrocampo nn sono passato... :mad: ) e a cambiare allenamento (da difesa ad attacco)... devo vendere due o tre difensori buoni, e comprarmi qualche rinforzino per stare tranquillo...

greendario
18-01-2005, 10:40
anke se le due neopromosse sono toste, punto deciso al primo posto...e a rafforzarmi ulteriormente la squadra con qualke eccellente, soprattutto a centrocampo, visto ke ora ho buoni in tutti i ruoli...ah e poi vendere i giovani ke sto allenando e farmici bei soldini :)

ange2222
18-01-2005, 11:19
promosso in sesta, spero di salvarmi, portare ad eccellenti i gnari del centrocampo e venderne un po', poi cambiare allenamento, cosa non lo so.
Fondamentale cambiare allenatore appena mi avvicino al pareggio di bilancio (adesso -150000)

Simodium
18-01-2005, 13:25
Non c'è un obiettivo particolare, diciamo che mi piacerebbe ripetere questa stagione, magari arrivare secondo ...
in coppa devo passare almeno il secondo turno e nel frattempo mantenere un bisettimanale attivo per raggiungere la sicurezza economica.
Dopodichè conto di ricavare almeno 4 milioni e mezzo vendendo 4 attaccanti formidabili con assist insufficiente nella stagione 26 in modo da comprare un allenatore buono/deb, un rinforzo grosso per ogni ruolo e nuovi attaccanti da portare sempre + in alto.

Baha-XIII
18-01-2005, 14:43
Io mi sono arreso all'evidenza...non andrò in V serie perchè non ho l'organico giusto per farlo...altro anno in VI per migliorare la squadra e puntando al primo posto!!!

VashTheStampede
18-01-2005, 16:49
visto che m'hanno dato la squadra a dicembre e ho fatto 6 vittorie su 6,e le squadre che so scese nn so un granchè,credo di potermela lottare per la promozione(ricca grattata di cog...ni :) :) )

Sevenis
18-01-2005, 17:22
Nell'esordio in VI son finito 2 per differenza reti... l'obbiettivo di questa 25 stagione è la promozione!

Bradipo
18-01-2005, 19:28
Neo promosso in VI...l'obiettivo non può che essere la salvezza, che spero di ottenere senza troppi patemi.
In coppa non sarebbe male migliorare il 2° turno dello scorso anno...

BaRt
18-01-2005, 20:07
Io conto di fare un'altro campionato tranquillo per far crescere qualche giovane che alleno e poi magari il prossimo anno provare a puntare alla promozione, e' un progetto a lunga scadenza il mio :cool: :p ;)

Buono a sapersi :asd: ..per la cronaca..siamo nella stessa serie: VI.905...pensate un po'!^^

claudio1
18-01-2005, 20:30
Spero di promuovere in IV divisione. Coppa, mi andrebbe bene confermare il 5° turno per giocarne almeno una in casa :)

kingpin
18-01-2005, 20:43
Io lottero' o almeno ci provero' per la promozione in V serie .

Abbiati77
18-01-2005, 20:57
Buono a sapersi :asd: ..per la cronaca..siamo nella stessa serie: VI.905...pensate un po'!^^

Be', di certo non avrai vita facile , anche a me la promozione farebbe comodo sai, oppure almeno fare i play off- solo per avere la coccarda :asd: (mi piace) e poi bisogna vedere se le nuove squadre sono competitive oppure no.

Dampyr
18-01-2005, 21:59
Per la prima stagione in VI ho 3 obiettivi:
1.Salvarmi
2.Salvarmi
3.Salvarmi

:asd: :asd: :asd:

Abbiati77
18-01-2005, 22:27
Auguri allora

Dampyr
18-01-2005, 22:41
Toco bae... :asd:
cmq per ora ho una squadra da 25,5 stelle circa...con una buona passata di resistenza e un paio di acquisti mirati diciamo che punto a portarla a 27 e se possibile qualcosina in più.. ;)
Poi vada come vada.

oveja_negra
18-01-2005, 23:00
Questa stagione ho fatto 8 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte (...ho ricevuto la squadra a fine novembre) raggiungendo il 3° posto nella mia VII, ho avuto al max 28,5 stelle.

Per la prossima punto:
1) essere promosso in VI (..magari vincendo il mio girone)
2) passare il primo turno di coppa
3) raggiungere 35 stelle

E adesso una bella grattatta................. :asd: :asd: :asd:

Shivan
18-01-2005, 23:02
soldi

nirai
18-01-2005, 23:57
sono arrivato 3° in VII...un solo obiettivo..la promozione :D

BaRt
19-01-2005, 12:03
Be', di certo non avrai vita facile , anche a me la promozione farebbe comodo sai, oppure almeno fare i play off- solo per avere la coccarda :asd: (mi piace) e poi bisogna vedere se le nuove squadre sono competitive oppure no.

ci arriva una squadra gestita da un bot tutta la scorsa stagione...o cmq non ha schierato 1 volta la formazione...tutti 5-0 a tavolino...

Jark85
19-01-2005, 14:32
Quest'anno ho giocato per la prima volta e sono arrivato terzo, la prossima stagione devo assolutamente aggiudicarmi la promozione in VI.

lospezia
20-01-2005, 16:02
il prossimo anno salirò in VI(o almeno dovrei
:) :) :)

imax
20-01-2005, 22:13
sono stufo di rimanere in settima...quindi PROMOZIONE!

Sexyalba
20-01-2005, 22:26
Dopo la promozione di quest'anno, la salvezza in VI, magari con qualche giornata di anticipo.
Passare un turno in Coppa (è la prima volta che partecipo, vuoi mica iniziare uscendo subito...).
Uno stadio come si deve.
Far sparire quel - dal mio conto economico.

Ed Wood
21-01-2005, 00:37
alla mia seconda stagione completa (ho trovato una squadra prima in VII a settembre) cercherò di salvarmi tranquillamente e di allenare qualche giovane ala, ne ho già tre in buono stato. Poi il prossimo anno chissà :)

amberle
21-01-2005, 14:42
uhm... 2 obiettivi:
- rimettere vagamente in sesto le mie finanze (mica chiedo l'attivo... ma la possibilità di comprare qualcosa di decente sì)
-passare in VI
... vedremo!

TheAubergine
21-01-2005, 14:53
Un'latra stagione sta per cominciare, ancora due settimane e ci immergeremo per la 25esima volta in unaltro campionato.
In attesa che tutto cio' accada ho una domanda per tutti quelli che frequentano questo forum.

Quali sono i vostri obiettivi per la prossima stagione????
Una salvezza tranquilla, Evitare la retrocessione, oppure Una trionfale marcia verso la serie successiva???

Postate se vi va le vostre risposte

Io conto di fare un'altro campionato tranquillo per far crescere qualche giovane che alleno e poi magari il prossimo anno provare a puntare alla promozione, e' un progetto a lunga scadenza il mio :cool: :p ;)
Promozione a punteggio pieno in V. :D

antogm
21-01-2005, 14:58
scusate se mi intrometto.
un certo f.c.jessica (551848)mi ha chiesto,per essere confermato nella prossima stagione ,la mia password ed username.io ovviamente nn lho data...ma è normale?

Rook
21-01-2005, 15:10
Non e' normale, se era una ht-mail segnala ai gm prima che ci provi (e ci riesca) con qualcun'altro.

TeoVee
21-01-2005, 17:13
SALVARMI

9 Chinaglia
22-01-2005, 14:32
Dopo la promozione di quest'anno, la salvezza in VI, magari con qualche giornata di anticipo.
Passare un turno in Coppa (è la prima volta che partecipo, vuoi mica iniziare uscendo subito...).
Uno stadio come si deve.
Far sparire quel - dal mio conto economico.

.

Yothan
22-01-2005, 15:59
Io conto di arrivare finalmente in VI, ho però un paio di avversarie da tenere sotto controllo che sono molto pericolose...

Rui Magico 10
22-01-2005, 18:55
arrivare 6°..perchè sopra è quasi impossibile..

papclems
22-01-2005, 19:41
arrivare in V.

Yota Moteuchi
22-01-2005, 21:42
Spero di passare in VI :D

Exelion
23-01-2005, 12:12
Mah... questa sarà la prima stagione in cui giocherò "seriamente" dall'inizio, quindi se l'anno scorso sono arrivato terzo dopo due squadre abbastanza forti credo che quest'anno dovrei migliorarmi (le due retrocesse dalla sesta sono abbastanza scarsine): a parte questo, devo rifondare un pò la squadra... purtroppo all'inizio ho speso soldi a caso comprando giocatori assolutamente inutili e allenando quelli sbagliati.
Oh vabbè, tanto non è che possa retrocedere... :asd:

Miki_la Furia
25-01-2005, 00:28
penso che sarà un'altra stagione di transizione.....poi non si sa mai!! ;)

ah se vi servono 1paio di ali andate a vedere qui:BarNello Team (234248) ......e andate sul sicuro ;)

mdelpino
25-01-2005, 07:53
Primo nella serie VII.325 sono finiti in VI.581 , ho ingrandito lo stadio ma il girone si presenta difficile . Spero di salvarmi senza perdere un mare di tifosi

ange2222
25-01-2005, 08:56
appena promosso in VI:
obiettivo salvezza
speranze:
pescata multimilionaria

francamdar
25-01-2005, 09:07
1) divertirmi
2) imparare (fare meno niubbate-giocarmela bene)
3) non retrocedere
4) ALMENO UNA BUONA PESCATA!!!
5) non avere un'economia da cardiopalma

furia ceca
25-01-2005, 19:15
Arrivare allo spareggio per non retrocedere....sarà dura, durissima!

Luka
26-01-2005, 22:48
Seconda stagione su HT. La mia sesta si presenta parecchio + dura: giù 2 dei tre esordienti (il terzo ero io) e dentro due squadre toste, una credo + forte di me ma non l'ho ancora studiata bene. Obiettivo il quarto posto di stagione 24 (o il 3°, bisogna sempre migliorare) e 0 infortuni :p , in modo da avere 3 18enni formidabili. Dimenticavo, passare uno o 2 turni in Coppa

Diomedeo
27-01-2005, 10:55
Arrivare allo spareggio per non retrocedere....sarà dura, durissima!

Ma vah :D

Forza e coraggio che te la giochi! :)

Merlino74
27-01-2005, 14:31
Ciao ragazzi inizio la mia terza stagione,
La prima sono retrocesso dalla 6° e ho fatto un anno in 7° e come presidente ero troppo esoso sono arrivato 5° ultimo fino a 3 giornate dalla fine...sempre problemi finanziari...
Ora inizio questa nuova stagione e sono a - 423000 ma le cose stanno girando a mio favore se entro la 2 di campionato riesco a rienatrare perlomeno a -150000 posso sperare di giocarmi la salita in 6° sono fiducioso credo nei miei ragazzi che mi hanno dato tanto!!!!!!