Visualizza Versione Completa : Mots o non mots..?
Ciao a tutti..volevo un consiglio.. dovendo giocare sabato una partita difficile (non è ke ho un grande obiettivo.. il 6 posto:D ) potrei giocarmi il mots nonostante lo stato d'animo sia ad irritati? O non avrebbe effetto?? Grazie:D
Tanis Mezzelfo
26-05-2004, 13:03
l'effetto lo avrebbe, il fatto è che le partita dopo dire che avrai i giocatori incaxxxti è poco.
Io ti sconsiglio di giocarlo poi edi tu :)
Ciao a tutti..volevo un consiglio.. dovendo giocare sabato una partita difficile (non è ke ho un grande obiettivo.. il 6 posto:D ) potrei giocarmi il mots nonostante lo stato d'animo sia ad irritati? O non avrebbe effetto?? Grazie:D
l'effetto lo ha, ma dopo il TS scende di brutto, che carisma ha il tuo allenatore?
l'effetto lo ha, ma dopo il TS scende di brutto, che carisma ha il tuo allenatore?
L'ho appena preso con carisma scarso.. comunque ho deciso.. mi risparmio il mots x l'ultima giornata..sperando di farcela a vincere questa..! Forse a centrocampo potrei vincere il duello visto che prendo scarso almeno! Vedremo:D ! Grazie a tutti x i consigli
L'ho appena preso con carisma scarso.. comunque ho deciso.. mi risparmio il mots x l'ultima giornata..sperando di farcela a vincere questa..! Forse a centrocampo potrei vincere il duello visto che prendo scarso almeno! Vedremo:D ! Grazie a tutti x i consigli
potresti usare anche il giochetto della %, però solo all'ultima
potresti usare anche il giochetto della %, però solo all'ultima
cos'è:confused:
Conte Dra-culo
26-05-2004, 17:22
Se abbassi la percentuale d'allenamento aumenti il livello di TS..
Se la alzi invece abbassi il livello di TS
Ma non cala anche la forma abbassando la %?
Basta allenare generale e la forma non dovrebbe calare.
Il problema e' che sprechi un allenamento, quindi ti conviene solo in situazioni disperate, tipo spareggio o simili.