Visualizza Versione Completa : Avversari del prossimo campionato.
Visto che non sono riuscito a salire...vorrei sapere che squadre retrocederanno nella mia serie per sapere se ho possibilita di salire o meno... :D
Visto che non sono riuscito a salire...vorrei sapere che squadre retrocederanno nella mia serie per sapere se ho possibilita di salire o meno... :D
E' scritto nelle FAQ...
http://www.rembrandt.net/hattrick/series.cgi
Se mettevi la tua serie ci andavo a vedere io... :)
io ho provato ma non ci riesco a sapere i miei prossimi avversari(intwendo di campionato)(quelli retrocessi dalla VI)
VII.925
Crash and Burn
19-01-2005, 17:48
io ho provato ma non ci riesco a sapere i miei prossimi avversari(intwendo di campionato)(quelli retrocessi dalla VI)
VII.925
scendono nella tua serie:
pottabudiuloeponci VI.800 e basilea forest VI.242
VII.925
pottabudiuloeponci - VI.800
basilea forest - VI.242
mi spiegate come avete fatto???
per fortuna sono squadre alla mia portata....
mi spiegate come avete fatto???
Vai all'indirizzo che ti abbiamo dato, sotto la voce menu (in alto a sx) vai su league tables, da li compare sulla destra "search series" dove metti Italia e il numero della tua serie. Viene fuori la classifica attuale della tua serie e, sotto, come sarà la stagione prossima.
EvilEmpireV
19-01-2005, 18:15
Ora direi che visto che abbiamo capito come funziona si puo' evitare di scrivere messaggi uno dietro l'altro riportando esclamazioni varie...vero?
Ora direi che visto che abbiamo capito come funziona si puo' evitare di scrivere messaggi uno dietro l'altro riportando esclamazioni varie...vero?
come siamo fatti fiscali...