PDA

Visualizza Versione Completa : Team Analyzer 2.0



draghetto
20-01-2005, 20:15
Ciao,

La nuova versione del mio plugin è finalmente disponibile su www.hoplugins.de

Sono state introdotte molte nuove feature con questa release tra le quali:
- Supporto per gli special event
- Supporto per giocatori indisponili o venduti
- Nuovo Layout
- Comparazione dei Rating
- MatchPredictor

Sfortunatamente a causa di un bug gia trovaro, e che verrà risolto con la prossima release di HO che dovrebbe essere rilasciata a breve, la tattica Pressing non funziona correttamente.

Spero che vi piaccia e, come al solito, se avete problemi o suggerimenti contattatemi qui oppure via mail (ht-desperados (at) homemail.it)

Volutomitra
20-01-2005, 20:34
Mi piacciono le novità. Anche graficamente mi sembra molto bella. Sulle funzionalità vecchie ovviamente non si discute. Ora ci smanetto per benino... Bel lavoro, davvero! Ciao.

Sexyalba
20-01-2005, 21:45
Ancora una volta un gran lavoro.
Bràv'!!

Yothan
20-01-2005, 22:06
Spettacolare :D
un lavoro magistrale, veramente! ;)

teppic
21-01-2005, 09:23
Era ottimo prima.....è strepitoso adesso. Complimenti

cacini
21-01-2005, 09:27
troppo forte....

MrHyde
21-01-2005, 11:17
Draghetto, mi potresti spiegare un po' meglio come leggere il MatchPredictor?
Dunque... ho fatto una prova con la squadra che andrò ad affrontare martedì in amichevole...
Le valutazione a sinistra sono quelle del mio avversario?
La percentuale in alto immagino che più è alta più è probabile la vittoria mia giusto?
Quelli sotto i nomi delle due squadre sono il numero delle azioni d'attacco? e le cifre tra parentesi?
Grazie mille...

draghetto
21-01-2005, 11:29
>Le valutazione a sinistra sono quelle del mio avversario?
No la tua squadra per comodità è sempre a sinistra e l'avversario a destra

>La percentuale in alto immagino che più è alta più è probabile la vittoria mia giusto?
Si esatto

>Quelli sotto i nomi delle due squadre sono il numero delle azioni d'attacco? e le cifre >tra parentesi?
Si esatto e quella tra parentesi sono il numero di gol segnati, quindi la bar indica l'efficacia degli attacchi in quella zona

MrHyde
21-01-2005, 11:31
Ti ringrazio sia per le risposte che per la velocità con cui me le hai date!!!
Ottimo lavoro davvero!

colonnello miki
22-01-2005, 18:15
Fico TA 2.0, complimenti!
Carino l'avatar di MrHide :)

francamdar
23-01-2005, 11:23
sto cominciando a testarlo, HO mi sembra discreto, TA buono, prendi con le molle la mia valutazione, ci sto ancora smanettando (son NIUBBO NEL DUBBIO NIUBBO). L'unico appunto x HO riguarda la visualizzazione 800x600 che incasina molto, fino a renderne l'utilizzo macchinoso e la visione cervellotica e poco intuitiva. Credo che una rivisitazione grafica dei frame sia d'obbligo (x HO)
comunque complimenti
fra

PS: URGE PER DRAGHETTO!!!
mi riattacco al post per avvisarti che ho fatto partire HO e TA NON C'ERA PIU'!!
ho provato a riavviarlo.... NIENTE!!
ho provato a reinstallarlo.... NIENTE!
ho provato a riavviarlo, reinstallarlo, riavviarlo.... NIENTE!
help please!

Yothan
23-01-2005, 11:53
HO è stato studiato per una risoluzione minima di 1024x768 :-\

Il problema del fatto che il TA sia sparito credo che si debba attribuire al fatto che attualmente non c'è ancora il calendario per la prossima stagione. Hai scaricato recentemente i dati da Hattrick, vero?

Fino a che non saranno pubblicati i nuovi calendari (sabato prossimo) temo che non ti ricomparirà... L'unica cosa che mi viene in mente è di selezionare dal pannello "Dettagli Serie" la stagione 24 e vedere se riappare... ma ne dubito :-\

francamdar
23-01-2005, 12:13
HO è stato studiato per una risoluzione minima di 1024x768 :-\

Il problema del fatto che il TA sia sparito credo che si debba attribuire al fatto che attualmente non c'è ancora il calendario per la prossima stagione. Hai scaricato recentemente i dati da Hattrick, vero?

Fino a che non saranno pubblicati i nuovi calendari (sabato prossimo) temo che non ti ricomparirà... L'unica cosa che mi viene in mente è di selezionare dal pannello "Dettagli Serie" la stagione 24 e vedere se riappare... ma ne dubito :-\

Sì, ultimo download 22-01 (ma l'amichevole da giocare martedì?!?

niente! el va no! dettagli serie ancora 24..
anche caricando vecchi hrf.. niente

E' vero che ormai il 70% dell'utenza IT lavora a 1024, ma ugualmente consiglio uno sviluppo a 800 in verticale (per i paesi meno ricchi e per chi, talvolta, deve connettersi ancora con un vecchio portatile, tipo me) (boh, consigli che valgono quel che valgono)
grazie yothan!

Gandalf
23-01-2005, 12:34
beh comunque.. per tornare IT.. splendido il team analyzer.. ottimo lavoro!

AnthonyB78
23-01-2005, 12:40
PS: URGE PER DRAGHETTO!!!
mi riattacco al post per avvisarti che ho fatto partire HO e TA NON C'ERA PIU'!!
ho provato a riavviarlo.... NIENTE!!
ho provato a reinstallarlo.... NIENTE!
ho provato a riavviarlo, reinstallarlo, riavviarlo.... NIENTE!
help please!

ma ti sei scaricato la stagione precedente?, perchè scaricandolo adesso nn è stata ancora compilata la stag. 25.

francamdar
23-01-2005, 12:42
o yeah!
forse che sbaglio qualcosa?!?

Yothan
23-01-2005, 12:46
Sì, ultimo download 22-01 (ma l'amichevole da giocare martedì?!?

niente! el va no! dettagli serie ancora 24..
anche caricando vecchi hrf.. niente

E' vero che ormai il 70% dell'utenza IT lavora a 1024, ma ugualmente consiglio uno sviluppo a 800 in verticale (per i paesi meno ricchi e per chi, talvolta, deve connettersi ancora con un vecchio portatile, tipo me) (boh, consigli che valgono quel che valgono)
grazie yothan!

Di nulla. Mi è successa la stessa cosa quando ho installato la nuova versione di HO, quando l'ho fatto partire la prima volta non si era ancora scaricato i dati della mia squadra, e il TA non si vedeva. Quando poi ho scaricato il calendario del mio girone il TA è ricomparso :)

Il problema è appunto che ora il calendario non c'è ancora, quindi non puo' piu' prendere i dati dalla vecchia stagione, nè dalla nuova che arriva, per cui non si vede... domenica prossima dovrebbe tornare tutto a posto :) (I nuovi calendari verranno pubblicati Sabato nella serata)

draghetto
23-01-2005, 20:45
Ciao ragazzi,

Come vi è stato gia correttamente detto il problema sta proprio nel fatto che la stagione è gia stata aggiornata alla 25, ma il calendario è ancora alla 24. Se ci fate caso tutto HO è ancora fuori fase infatti nel dettagli serie della stagoine 25, c'è ancora lo stesso calendario della stagione 24!

Ho fatto una prova con TA sotto un HO appena installato, per far apparire il Tab basta scaricare oltre ai dati della squadra anche lo storico della propria divisione per la stagione appena conclusa ed al riavvio successivo vedrete le vecchie avverario di girone e la prox amichevole.

Provare per credere :)

animatek
24-01-2005, 15:31
bello, veramente bello.
qualcuno può spiegarmi cosa devo fare per analizzare le nuove squadre (le due promosse dalla serie inferiore e quella retrocessa dalla superiore)che compongono il mio girone?
grazie

Yothan
24-01-2005, 15:35
temo che devi aspettare di giocarci contro... oppure ti scarichi manualmente le loro partite, allora dovrebbe analizzartele...

draghetto
28-01-2005, 14:27
Ciao, ho rilasciato la versione 2.1 che risolve il problema che il tab del mio plguin non veniva mostrato, adesso è a posto

Ciaooooooooo

francamdar
28-01-2005, 14:50
funzica ch'é na belessa!!
na putenza..
grazie!

per draghetto:
IP! IP!.............TCP/IP

draghetto
08-02-2005, 12:36
E oggi la 2.2 con una interessante novità!

Simodium
08-02-2005, 12:56
E oggi la 2.2 con una interessante novità!

Ottimo, proprio quello che mi serviva giusto in tempo per la partita di coppa !
Vai draghetto sempre così

ZAGLF
08-02-2005, 16:48
Un mito il nostro Draghetto ....un DRagone!!! :D

L'unica cosa che mi spiace è che è mio avversio nella lega ... e saran dolori .... come posso competere contro cotanta onniscenza? ... posso solo sperare nel suo crack finanziario :asd: :asd: :asd:

EDIT correzione errori sintassi .... spero tutti! :D

Shark
08-02-2005, 17:07
E oggi la 2.2 con una interessante novità!


Ho aggiornato la 2.0 con la 2.21 però quali sono le novità??

Uso da poco questo tuo bellissimo plugin quindi mi devono essere sfiggite :o

Apprifitto per farti i complimenti!!

draghetto
08-02-2005, 17:38
Ho aggiornato la 2.0 con la 2.21 però quali sono le novità??

Uso da poco questo tuo bellissimo plugin quindi mi devono essere sfiggite :o

Apprifitto per farti i complimenti!!

Ciao, sono state fatte alcune cose minori, risolti alcuni bug, e poi ci sono 3 aggiunte principali

1) Il layout viene salvato e riproposto alla successiva esecuzione
2) La tabella in basso è ordinabile
3) Ho aggiunto 3 parametri di valutazione come in xray oltre alle stelle

X ZAGLF vieni viene da me sabato prossimo :D :D :D :D

papclems
08-02-2005, 19:51
Comunicazione importante per Draghetto!!!!

intanto il gran consiglio della Buchetta ha deliberato di premiare un utente che si spende per la comunità con un logo ad hoc per lui.

L'utente è draghetto che in board software dispensa consigli e crea Plugins per i programmi che usiamo.

Gli chiediamo perciò se fa un salto in board generale nella Bottega di Evil e Pap per lasciar i suoi colori sociali :D

draghetto
08-02-2005, 20:07
Arrivooooooooooooooooooo :)

Gandalf
08-02-2005, 20:09
Draghetto.. se proprio devo andare a trovare il pelo nel'uovo.

Quando scarichi le partite manulamente non puoi fare copia e incolla per mettere dentro l'id.. puoi sistemare sta cosa???

Ciao..

draghetto
08-02-2005, 20:19
Gandalf hai ragione, in effetti è vero, o meglio è quasi vero

il problema è che se copi solo il numero funziona ma a seconda del modo in cui lo selezioni puoi prendere solo il numero oppure anche un tab

Se c'è il tab si incasina e non ti fa il copy&paste

Shark
08-02-2005, 20:21
Ciao, sono state fatte alcune cose minori, risolti alcuni bug, e poi ci sono 3 aggiunte principali

1) Il layout viene salvato e riproposto alla successiva esecuzione
2) La tabella in basso è ordinabile
3) Ho aggiunto 3 parametri di valutazione come in xray oltre alle stelle





Grazie mille delle informazioni, sei gentilissimo!! http://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/happy/1074.gifhttp://users.pandora.be/eforum/emoticons4u/happy/1074.gif

ZAGLF
09-02-2005, 08:51
X ZAGLF vieni viene da me sabato prossimo :D :D :D :D

Molto bene ... sabato 19 ci troviamo sul tuo campo per festeggiare.
Per farti i complimenti per il plugin lo userò per scoprire i tuoi punti deboli :) e, se non basta, porterò fiumi di champagne per festeggiare ...... i miei giocatori sono astemi! :D

vengo vengo ..... :D

draghetto
09-02-2005, 09:21
Per farti i complimenti per il plugin lo userò per scoprire i tuoi punti deboli :)

Ok dai provalo e poi, non appena scopri i miei punti deboli CON IL MIO PLUGIN fammeli sapere :D :D :D :D

ZAGLF
09-02-2005, 10:32
Ok dai provalo e poi, non appena scopri i miei punti deboli CON IL MIO PLUGIN fammeli sapere :D :D :D :D
:suspi:
già fatto .... hehehehehe .... non hai punti deboli :asd: :asd: :asd:

ZAGpinocchietto :)

Fungo Porcino
09-02-2005, 11:35
Ciao a tutti, questo e' il mio primo messaggio

Draghetto .. dopo aver cambiato l'ordinamento della tabella in basso, e clicchi in una riga, mostra la formazione sbagliata

ZAGLF
09-02-2005, 11:53
Ciao a tutti, questo e' il mio primo messaggio


BENVENUTO ....

PS per Draghetto: :p cattivone di un cattivone ..... manco si può analizzare la tua squadretta .... :p :p :p ... qusto è veramente un colpo bassoa nzi bassissimo, infimo .... :p :p :p :p

ora mi tocca analizzare i tuoi brocchi a manina... :)

pasqualino77
09-02-2005, 12:06
scusate ma io sono andato sul sito e noon ho trovato dove scaricarlo ..

mi devo registrare?

draghetto
09-02-2005, 13:44
X fungo porcino... azz te ghè resun :) Lo metto a posto subito

X pasqualino invce come non l'hai trovato?
http://www.hoplugins.de/downloads/TeamAnalyzer2.21.zip

draghetto
09-02-2005, 19:38
Ho messo a posto il problema con la tabella in fondo dopo averla ordinata

Domani dovrebbe essere online

pasqualino77
09-02-2005, 22:34
grazie .... ma dove trovo Ho

AnthonyB78
09-02-2005, 22:39
http://www.hattrickorganizer.de/

Eccolo!!!! Devi scaricarti la cartella ed installare il java, se no HO nn parte!!! ;)

papclems
11-02-2005, 14:38
Draghetto.. cocco mio.. corri corri.. che il logo è pronto.. :D :D

Gandalf
11-02-2005, 14:49
Bravo ragazzo... Continua a lavorare per noi.. ti promestto che ti presento la sorella di Epi se lavori bene.. ;) :asd:

draghetto
11-02-2005, 19:52
LA sorella di epifanio???? Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

P.S. Spero che mia moglie mai e poi mai legga questo forum :) :)

parra82
12-02-2005, 11:18
Il problema del pressing nn è stato risolto vero?

draghetto
12-02-2005, 11:34
Si è stato risolto ma non è ancora pubblico, purtroppo il baco non era la mio plugin ma nella parte che sta dentro HO che gestisco sempre io ma che verrà rilasciata solo con la prox release

A quanto ne so è tutto pronto tranne l'aggiornamento degli allenamenti, non appena quello è pronto verrà rilasciata

Ed Wood
12-02-2005, 11:36
purtroppo ho un problema(niubbata incredibile preparatevi):

Non vedo il plugin, vedo tutti gli altri tranne questo....non so cosa selezionare per arrivarci. Eppure se per esempio provo l'aggiornamento dei plugin l'analyzer viene visto e riconosciuto alla versione 2.2

che fare?

grazie

Varenne
05-09-2005, 22:38
Scusate l'ignoranza.....
Ho scaricato ho133 adesso con quale file lo installo?

epifanio
06-09-2005, 00:18
LA sorella di epifanio???? Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii

P.S. Spero che mia moglie mai e poi mai legga questo forum :) :)

:eek:

spero che mia sorella non legga mai questo forum!
anche perchè ho solo un fratello... :suspi:

---


il team analyzer è sempre più spettacolare!!!!!!

Yothan
06-09-2005, 00:43
Scusate l'ignoranza.....
Ho scaricato ho133 adesso con quale file lo installo?

Devi semplicemente decomprimere il file che hai scaricato in una cartella vuota (che so... c:\HO) e poi lanciare il file HO.bat

Richiede il Java installato sul PC, se non ce l'hai puoi scaricarlo ed installarlo da questo sito: http://www.java.com/it/

Varenne
06-09-2005, 17:32
Grazie Yothan

angel___
28-02-2006, 00:46
lo so che sono stupido... ma quale tra i mille files devo scaricare? io non ho questo programma e volevo utilizzarlo.. mi interessava soprattutto la valutazione della partita (percentuale possesso palle, numero di azioni d'attacco, gol segnati... etc)...

grazie...

Menhir_ds
28-02-2006, 09:09
lo so che sono stupido... ma quale tra i mille files devo scaricare? io non ho questo programma e volevo utilizzarlo.. mi interessava soprattutto la valutazione della partita (percentuale possesso palle, numero di azioni d'attacco, gol segnati... etc)...

grazie...

Download HO! (http://www.wow-auctions.net/ho/download/ho_1381.zip)

Per Java: Get Java (http://www.java.com/it/) ;)

angel___
01-03-2006, 19:45
gracias ;)

Kazuu
10-05-2007, 19:04
E per linux ???

Sosrah
10-05-2007, 22:10
funziona anche su linux :D

Ketamina
29-12-2007, 19:02
e per Mac? xD

wantedpisa
06-02-2008, 12:07
Salve a tutti!sono un nuovo utente registrato e pre prima cosa voglio salutare tutti!
Come seconda voglio fare subito una richiesta...anch'io vorrei entrare per vedere come funziona il team analyzer,ma il login e la pass non so quali siano,visto e considerato che le stesse per entrare su questo forum non me le prende.

come devo fare?

EESS71
06-02-2008, 12:14
devi scaricare Hattrick organizer, e il team analyzer è un suo plugin.

d.cantore
06-02-2008, 12:17
scusate qualcuno mi dice il link per scaricare la new ver di TA.
NON CI RIESCO :-(

wantedpisa
06-02-2008, 12:20
si ma nonostante ad aver scaricato il java e Ho,quando vado a far partire l'installazione di Ho mi da un messaggio di errore.

Mah...

lucianomafia
06-02-2008, 12:58
non ho capito se il tuo problema è il login come dicevi prima o l'installazione come dici adesso

comunque per il login, devi usare il nick di hattrick, ma non la password bensì il codice di sicurezza.
se come molti non sai il tuo codice, lo puoi settare in "il mio hattrick => preferenze" o qualcosa di simile...

wantedpisa
06-02-2008, 14:34
sinceramente tutti e 2!perchè dopo aver segnalato il primo problema mi è stato risposto di installare Ho.Solo che cliccando si Ho.bat mi da il messaggio di errore.Java è installato correttamente e x questo non capisco il perchè!

aed1248
06-02-2008, 14:48
sinceramente tutti e 2!perchè dopo aver segnalato il primo problema mi è stato risposto di installare Ho.Solo che cliccando si Ho.bat mi da il messaggio di errore.Java è installato correttamente e x questo non capisco il perchè!

che errore ti da?
hai scompattato il file zip?
Di sicuro avresti potuto risolvere col tasto cerca... :rolleyes:

alexsbt
06-02-2008, 16:41
che errore ti da?
hai scompattato il file zip?
Di sicuro avresti potuto risolvere col tasto cerca... :rolleyes:



io non lo uso quasi mai ma addirittura a me dice che la connessione al sito non può essere effettuata. "Error fetching MatchesASP www87.hattrick.org" mi scrive...

l'altra volta, quando provai ad usare il tam analyzer per la prima volta,stavo cercando di riaggiornare la rosa che risaliva ad1paio di mesi fa minimo,e mi parlava di un errore del java..che tra l'altro ho installato!mah:O

aed1248
06-02-2008, 16:45
io non lo uso quasi mai ma addirittura a me dice che la connessione al sito non può essere effettuata. "Error fetching MatchesASP www87.hattrick.org" mi scrive...

l'altra volta, quando provai ad usare il tam analyzer per la prima volta,stavo cercando di riaggiornare la rosa che risaliva ad1paio di mesi fa minimo,e mi parlava di un errore del java..che tra l'altro ho installato!mah:O

sicuro di avere l'ultima versione?