PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Forever



Splatters
21-01-2005, 10:39
Mi segnala in alto aggiornamenti ma poi il file che mi vuole salvare non è eseguibile.
Come si fa?

ps ma tra tutti questi esiste anche hattrick ok come è?
quale è il migliore free? secondo voi?

Sexyalba
21-01-2005, 10:44
Secondo me il migliore è Hattrick Organizer

Shark
21-01-2005, 10:48
Secondo me il migliore è Hattrick Organizer

Io preferisco Hattrick Ok, quello che dici tu sono 3 volte che lo installo e poi disinstallo a mio avviso è troppo poco intuitivo, troppe caselle, caselline, ecc... :(

Sexyalba
21-01-2005, 10:52
Io preferisco Hattrick Ok, quello che dici tu sono 3 volte che lo installo e poi disinstallo a mio avviso è troppo poco intuitivo, troppe caselle, caselline, ecc... :(
A ognuno il suo.

Cmq secondo me HO è diventato ancora più il migliore ( :suspi: ) con il rating-predictor, che stima i valori dei riparti nella partita. A me in 2 volte su 2 ha sbagliato in tutto di un paio di sottolivelli...

Simodium
21-01-2005, 10:59
Io preferisco Hattrick Ok, quello che dici tu sono 3 volte che lo installo e poi disinstallo a mio avviso è troppo poco intuitivo, troppe caselle, caselline, ecc... :(

io hattrick ok l'ho mandato a cagare per lo stesso motivo, pensa un pò :rolleyes:
e in + è pure disordinato !

AnthonyB78
21-01-2005, 13:40
Mi segnala in alto aggiornamenti ma poi il file che mi vuole salvare non è eseguibile.
Come si fa?


Dovresti andare nel sito direttamente e scaricartelo da lì!!! ;)

BaRt
21-01-2005, 21:51
A ognuno il suo.

Cmq secondo me HO è diventato ancora più il migliore ( :suspi: ) con il rating-predictor, che stima i valori dei riparti nella partita. A me in 2 volte su 2 ha sbagliato in tutto di un paio di sottolivelli...

quoto in toto^^

è molto comodo anche il pluging "team analyzer" che ti scarica direttamente le partite della prossima avversaria in campionato permettendoti di vedere un po' come gioca senza doverti andare a sfogliare le partite una per una^^ ..fa anche le medie di stelle e reparti..insomma una figata^^