Visualizza Versione Completa : Crisi di astinenza
Mamma mia quanto è lunga questa pausa... Io veramente non ce la faccio più ad aspettare la nuova stagione :eek: Anche per voi è la stessa cosa ??
W HATTRICK !!!
epifanio
28-01-2005, 13:37
per me no.
io sono contentissimo di questa pausa, per me è una "botta di vita"... quasi 2 settimane in cui torno alla realtà extra-hattrick!
Crash and Burn
28-01-2005, 13:45
Per quel che mi riguarda la pausa mi sta uccidendo....dopo aver speso tutti i soldini per rifare la squadra sono in crisi di astinenza e mis to spendendo i soldi veri in dvd e amenità varie.....ma perchè il 5 febbraio è ancora così lontano???????
francamdar
28-01-2005, 14:30
per me no.
io sono contentissimo di questa pausa, per me è una "botta di vita"... quasi 2 settimane in cui torno alla realtà extra-hattrick!
epifanio ha proprio ragione!
sentite cosa mi é successo:
ieri mi ho organizzato una festa a casa mia e:
ho chiesto ai ragazzi di non fare pressing sulle fasce con le donne;
ho consigliato un attacco al centro dove l'avversario è più debole. ho dato l'intervallo di 15 minuti, poi ho chiesto al barman di fare negroni 3-4-2-1 martini,campari,gin,ghiaccio o 4-4-2 (per quello senza ghiaccio, ovviamente).
al disk jockey ho chiesto di rispettare l'allenamento dei singoli e qualche lento per aiutare gli attaccanti.
quando sono usciti, siccome ho la vicina con il sonno leggero ho optato per un 3-4-3 difensivo
Insomma, se sono messo così dopo poche settimane che cosa mi succederà alla 3a stagione..
non ditemi che divento come lestat che quando sogna il logo vuole serpenti, tenebre e vampire insanguinate :eek:
:asd: :asd: :asd:
fra
ps lestat! si fa per ridere...
The jackal
28-01-2005, 14:54
boh mi sembrate un po' troppo esasperati, se nn c'è hattrick faccio qualcos'altro, tanto domani sono al lavoro quindi nn mi pongo il problema.....
supocass
28-01-2005, 15:32
la pausa ha i suoi lati positivi... domani non passerò la mattinata a pensare se ho messo bene la squadra in campo (a dire il vero non lo faccio mai... mettere bene la squadra, intendo :asd: ), ma potrò dormire.
ahh, una botta di vita! :asd:
Io la vedo così.. hattrick c'è.. mi appassiona da matti... e dato che comunque ci perdo del tempo vorrei almeno che accadesse qualche cosa... le settimane di pausa mi angosciano un pò..
per me no.
Quoto. Niente soldi, niente mercato, molte meno ore attaccati al pc... Disintossicarsi periodicamente fa bene. :)
PS: da come è cambiato il tuo avatar ultimamente non si direbbe che c'è questo gran ritorno alla realtà... :asd: :asd: :asd:
narcisyus
28-01-2005, 17:20
Il Vero Problema E' Che Quando Devi Organizzare Le Vacanze Lo Devi Fare Nella Pausa, Altrimenti Se Hai Partite Non Stai Nella Pelle E Ti Rovini Le Ferie