Visualizza Versione Completa : Nuovo Buddy033
E' stato aggiornato Buddy e sono stati inseriti pure i nuovi allenamenti :D ed inoltre vi è un selezionatore di forma in alto a destra che serve per includere o meno la forma per il calcolo del giocatore.
Queste sono le novita' che ho a prima vista notato voi ne avete viste altre ?? :eek:
Sì, c'è una nuova opzione che ti permette di andarti a vedere le valutazioni del tuo prossimo aversario di coppa, mooooooooooooooooooooolto comodo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sdesso però non ricordo dove, è in uno dei menù in alto!
mi sembra che già ci fosse dall'ultimo aggiornamento del 5 gennaio....
Brasm,sei in ritardo!! comunque lo trovi a partite---->next opponent!
c'era già!?!?!? Non lo avevo notato...
Minguits
28-01-2005, 17:35
Sentite,io sto usando ancora Buddy gratis (lo utilizzo 1 volta a settimana e ho ancora tipo 16 download da utilizzare)...
Se faccio l'upgrade all'ultima versione ho ancora i miei 16 tentativi gratis oppure no?
Si hai gli stessi tentativi.
Tutte le novità della nuova versione sono, come al solito, qui:
http://www.hattrickbuddy.de/versionhistory.php?lang=en
mi sembra che già ci fosse dall'ultimo aggiornamento del 5 gennaio....
Brasm,sei in ritardo!! comunque lo trovi a partite---->next opponent!
Quoto, opzione gia presente nella versione precedente. ;)
E' stato aggiornato Buddy e sono stati inseriti pure i nuovi allenamenti :D ed inoltre vi è un selezionatore di forma in alto a destra che serve per includere o meno la forma per il calcolo del giocatore.
Queste sono le novita' che ho a prima vista notato voi ne avete viste altre ?? :eek:niente di chè
spero almeno che abbiano miglioraro il viewer per le partite
Intanto che si parla di Buddy: avevo letto in giro che non usarlo per un tot riazzerava i download rimasti?? è na cazzata vero?
Dragan80
28-01-2005, 22:51
Intanto che si parla di Buddy: avevo letto in giro che non usarlo per un tot riazzerava i download rimasti?? è na cazzata vero?
No, era stato comunicato uffcialmente che dopo 30 giorni di non aggiornamento, il contatore veniva azzerato. Bisogna vedere se ancora valido.
victor ward
29-01-2005, 12:14
ok scoperto che non perdo le connessioni gratis..ne ho ancora 14...come faccio ad aggiornare la versione??
io sto alla 3.01.031
grazie!!
ok scoperto che non perdo le connessioni gratis..ne ho ancora 14...come faccio ad aggiornare la versione??
io sto alla 3.01.031
grazie!!
www.hattrickbuddy.de sezione Download :)
comunque sono proprio contento di aver pagato la licenza di Buddy: vedo che Director's Cut è sempre celere nell'aggiornarsi alle novità di Hattrick il che mi fa ben sperare per il futuro!!!
JellyBelly
30-01-2005, 03:29
io sto alla 3.01.031
grazie!!
Una volta scaricato, clikki due volte sul file exe e fai sempre avanti, si sovrascrive sopra alla versione precedente e i download che ti rimangono rimangono invariati!!! :D