LucaCoach
29-01-2005, 20:25
MAD non vedere questo thread come una provocazione.
Aprire questo thread mi costa, perchè non sono un attaccabrighe e quindi non mi farebbe piacere essere bannato da questo forum dove mi trovo benissimo e non sono mai sconfinato oltre i limiti del "buon senso".
Però perdonami, concedimi questa replica, voglio rispondere per precisare la mia posizione.
Voglio solo chiarirmi, tutto qui.
luca ma chi sei
sono LucaCoach
e che vuoi
nulla, faccio parte di questo forum
io non ho offeso nessuno
lo so, non ti ho accusato di questo
quindi bada a come parli
ho espresso il mio pensiero
io le elementari le ho finite da un pezzo ma tu mi pare che ancora sei all'isolo infantile.auguri per la prima elementare
non ti arrabbiare così tanto, il mio ammonimento era per farti capire che potresti cambiare atteggiamento, se vuoi un confronto costruttivo per te e per gli altri.
Non la sentire come un'offesa personale.
Che palle.
Perchè continuare a buttare benzina su un fuoco che si è (finalmente) spento?
Altro da fare che litigare qui sopra, no??
Se lo senti così importante mandagli un PM, no?
Sexyalba tu non ci crederai ma sono d'accordo con te, litigare nei forum, specie su questo nel quale è tanto piacevole parlare puramente di Hattrick, è una cosa insensata.
Sono però intervenuto, perchè non ho gradito l'espressione di Tanis, non voglio accendere polemiche, infatti sono convinto che Tanis chiarirà cosa voleva dire... semmai vorrà.
Mandare un PM? E perchè? Non è una faccenda tra me e lui...
Si parlava di democrazia e dittatura.
E' una questione pubblica.
Comunque mi rendo conto che questo discorso è pericolosetto e potrebbe degenerare facilmente.
Per cui chiudo definitivamente qui, mi scuso per la mia intrusione al diverbio fra Steno e Tanis, e spero di non essermi fatto dei nemici, non era quello a cui aspiravo.
Aprire questo thread mi costa, perchè non sono un attaccabrighe e quindi non mi farebbe piacere essere bannato da questo forum dove mi trovo benissimo e non sono mai sconfinato oltre i limiti del "buon senso".
Però perdonami, concedimi questa replica, voglio rispondere per precisare la mia posizione.
Voglio solo chiarirmi, tutto qui.
luca ma chi sei
sono LucaCoach
e che vuoi
nulla, faccio parte di questo forum
io non ho offeso nessuno
lo so, non ti ho accusato di questo
quindi bada a come parli
ho espresso il mio pensiero
io le elementari le ho finite da un pezzo ma tu mi pare che ancora sei all'isolo infantile.auguri per la prima elementare
non ti arrabbiare così tanto, il mio ammonimento era per farti capire che potresti cambiare atteggiamento, se vuoi un confronto costruttivo per te e per gli altri.
Non la sentire come un'offesa personale.
Che palle.
Perchè continuare a buttare benzina su un fuoco che si è (finalmente) spento?
Altro da fare che litigare qui sopra, no??
Se lo senti così importante mandagli un PM, no?
Sexyalba tu non ci crederai ma sono d'accordo con te, litigare nei forum, specie su questo nel quale è tanto piacevole parlare puramente di Hattrick, è una cosa insensata.
Sono però intervenuto, perchè non ho gradito l'espressione di Tanis, non voglio accendere polemiche, infatti sono convinto che Tanis chiarirà cosa voleva dire... semmai vorrà.
Mandare un PM? E perchè? Non è una faccenda tra me e lui...
Si parlava di democrazia e dittatura.
E' una questione pubblica.
Comunque mi rendo conto che questo discorso è pericolosetto e potrebbe degenerare facilmente.
Per cui chiudo definitivamente qui, mi scuso per la mia intrusione al diverbio fra Steno e Tanis, e spero di non essermi fatto dei nemici, non era quello a cui aspiravo.