PDA

Visualizza Versione Completa : Ma il calendario ??



kingpin
30-01-2005, 18:00
SABATO 29 GENNAIO 2005
- Reset ai valori "normali" di fiducia, spirito di squadra, sponsors e supporters
- NESSUNA partita verrā giocata
- Nella tarda serata verranno calcolati i match di Lega
- Sarā possibile effettuare la prima "pescata dalle giovanili". Questi giovani NON invecchieranno sino alla stagione successiva ( 16 settimane )


Qualcuno sa quando verranno pubblicati i calendari ??? :suspi:
Logicamente gia si sa chi si affrontera' Sabato ma vederli č diverso :asd:

claudio1
30-01-2005, 18:05
Vogliono boicottare la schedina di HTita!!! Non ci riusciranno, domani me li invento i match ID se necessario! :)

EvilEmpireV
30-01-2005, 18:06
Avverra' quanto prima,evidentemente hanno avuto qualche problema..di certo non appena possibile metteranno nelle partite della squadra i prossimi incontri prima dei calendari veri e propri per poter gia' fare la formazione...ora pero' non apriamo 5000 thread diversi sull'argomento..mi raccomando ;)

Abbiati77
30-01-2005, 20:37
La stagione scorsa se non sbaglio avevano messo i primi 4 match in attesa del calendario, mi pare nell'utliam settimana quindi penso che domani gia ci siano i 4 match o almeno........credo

epifanio
31-01-2005, 01:01
La stagione scorsa se non sbaglio avevano messo i primi 4 match in attesa del calendario, mi pare nell'utliam settimana quindi penso che domani gia ci siano i 4 match o almeno........credo


dovrebbero essere comparse a tutti le prime 4 partite di campionato.

nel calendario della serie non c'č niente, le trovate nelle vostre "Partite Attuali"

Svetty
31-01-2005, 02:12
calendario comparso :)

imax
31-01-2005, 09:21
adesso ci sono e sarā un campionato esaltante perchč ho gli scontri diretti le ultime due giornate...sperando almeno di riuscire ad andare in sesta :(