Visualizza Versione Completa : Invecchiamento
balanite83
31-01-2005, 10:35
Ma oggi i giocatori non dovevano inviecchiare di un anno ?
balanite83
31-01-2005, 10:57
e soprattutto i giocatori che compro oggi invecchiano?
Perchè secondo le notizie presenti anche su questo sito oggi dovevano invecchiare i giocatori ma non ho ancora visto nessun cambiamento..
fantaluca
31-01-2005, 11:03
i giocatori pescati sta settimana non invecchiano, tutti gli altri si... probabilmente invecchieranno col prossimo aggiornamento
ciao
Oggi e' ancora molto lungo... basta avere pazienza.
Oltre all'invecchiamento oggi ci deve essere pure l'aggiornamento degli stipendi, stranamente a me solo un giocatore ha avuto l'aumento di salario mentre gli altri ancora no.
Che fortunato!!!
Crash and Burn
31-01-2005, 11:28
Oltre all'invecchiamento oggi ci deve essere pure l'aggiornamento degli stipendi, stranamente a me solo un giocatore ha avuto l'aumento di salario mentre gli altri ancora no.
Che fortunato!!!
Abbi fede che aumenterannno ancora :asd:
La stagione passata il mio aggiornamento finì alle 14.00!!!
Considera che i giocatori da aggiornare sono nell'ordine di milioni...fosse solo per l'età sarebbe veloce ma c'è da effetture il calcolo dello stipendio.
D_Deridex
31-01-2005, 12:46
Eh scusate, bisogna considerare che mica tutti i giocatori son nati alle 4 di mattina.. va bene tutti lo stesso giorno, ma la stessa ora è troppo! :asd: :asd:
Ok ok, sparatemi :D
Per i giocatori che compri oggi.. beh, a fortuna direi.. se prendi uno già "aggiornato" non invecchierà ;)
Tanis Mezzelfo
31-01-2005, 12:50
un paio sono già invecchiati altri sono in attesa :p
A me non sono ancora invecchiati...sono nati tutti di sera.. :asd: :asd:
Scherzi a parte...anche riguardo all'aumento degli stipendi, di quanto è lecito aspettarsi l'aumento? Xkè da quest'anno l'attenzione per le finanze mi sa che inizierà a farsi molto rigorosa...sono a pelo per il bisettimanale, visto che mi aspetta una stagione di lotta per la salvezza! (e con quello che ne consegue per gli incassi... :( )
un paio sono già invecchiati altri sono in attesa :p
idem... :)
mi devono ancora invecchiare i giovani...
Yota Moteuchi
31-01-2005, 14:49
io hopescato un giovane 1 ora fa... è un 17enne popolare simpatico e insufficiente in resistenza :D non ditemi che deve diventare 18enne :(
io hopescato un giovane 1 ora fa... è un 17enne popolare simpatico e insufficiente in resistenza :D non ditemi che deve diventare 18enne :(
no quelli pescati sta settimana non invecchiano per un anno
LEGGIIIIIIIIII!!!! :asd:
Un mio centrocampista, comprato buono resistenza e accettabile regia e ora eccellente resistenza e buono regia (quasi eccellente), appena invecchiato, e' salito di 140 euro settimanali... :suspi:
Mi sono risposto da solo alla domanda di prima, e se qualcuno ha la stessa curiosita'...beh, penso possa essere indicativo. ;)
Yota Moteuchi
31-01-2005, 16:11
no quelli pescati sta settimana non invecchiano per un anno
LEGGIIIIIIIIII!!!! :asd:
Come godo :D
lospezia
31-01-2005, 17:15
da quello che dicono l'invecchiamento viene fatto primadi quelli piu anziani per poi farlo ai piu giovani :) :) :)
papclems
31-01-2005, 17:49
invece è già operativo l'aumento dei costi per costruire lo stadio...
ieri sera 10000 posti scarsi mi costavano 282 k e rotti..
stamattina.. 600 k e rotti ....:(
perfetto8
31-01-2005, 18:49
scusate una cosa..mi sa ke mi sn rincoglionito.. la stagione scorsa ho preso 2 17enni...e oggi nn mi sn invecchiati..cm è sta storia??? meglio cosi cmq.. eheheheheheheheh
EvilEmpireV
31-01-2005, 18:56
scusate una cosa..mi sa ke mi sn rincoglionito.. la stagione scorsa ho preso 2 17enni...e oggi nn mi sn invecchiati..cm è sta storia??? meglio cosi cmq.. eheheheheheheheh
c'e' un thread appena sotto che parla della stessa cosa..guardare no eh???
Accorpati al volo... :asd:
cmq a me e' invecchiato il mister :asd: e un 22enne, piu' un paio che non ricordo...quindi l'ordine non e' quello d'eta'... :suspi:
ScarCrow
31-01-2005, 19:38
Accorpati al volo... :asd:
cmq a me e' invecchiato il mister :asd: e un 22enne, piu' un paio che non ricordo...quindi l'ordine non e' quello d'eta'... :suspi:
credo che l'ordine sia di ID crescente... però boh.
Simodium
31-01-2005, 20:14
A me non sono ancora invecchiati...sono nati tutti di sera.. :asd: :asd:
Scherzi a parte...anche riguardo all'aumento degli stipendi, di quanto è lecito aspettarsi l'aumento? Xkè da quest'anno l'attenzione per le finanze mi sa che inizierà a farsi molto rigorosa...sono a pelo per il bisettimanale, visto che mi aspetta una stagione di lotta per la salvezza! (e con quello che ne consegue per gli incassi... :( )
A proposito di stipendi: vi ricordate che una volta esisteva la funzione per prevedere l'aggiornamento dell'ingaggio per la stagione successiva ? Pare che l'avessero tolta perchè era uno strumento troppo comodo per calcolare indirettamente i decimali delle skill primarie (specialmente se combinate con il TSI). Quindi questo dev'essere un periodo da sfruttare per capire se i giocatori sono prossimi allo scatto. Che ne pensate ?
Maldetto aumento di stipendi.. come faccio a cacciare 4k a settimana per un solo giocatore????? :eek: :eek: :eek:
Ho raggiunto quota 30k di stipendi.. con 23 giocatori... :eek: :eek:
Maldetto aumento di stipendi.. come faccio a cacciare 4k a settimana per un solo giocatore????? :eek: :eek: :eek:
Ho raggiunto quota 30k di stipendi.. con 23 giocatori... :eek: :eek:
Vuoi avere dei giocatori forti?? E allora paga!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Se invece vuoi risparmiare facciamo cambio... io ti do le mie pippe e tu i tuoi :cool: :cool: :cool:
Vuoi avere dei giocatori forti?? E allora paga!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Se invece vuoi risparmiare facciamo cambio... io ti do le mie pippe e tu i tuoi :cool: :cool: :cool:
e che te ne fai di una squadra così.. :)
Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
;)
e che te ne fai di una squadra così.. :)
Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
;)
Che me ne faccio???
Ti ci mando affan.... :D :D :D :D
La mia non la posto solo per limite alla decenza :o :o :o :o
limite alla decenza dello spam o della squadra? :asd:
cmq mi sa che scattano per età, vabbe che tanto nn cambia nulla
ingegnerlillo
01-02-2005, 11:13
io mi sa che vado a pagare sui 40k, ancora non ho controllato bene ma poco ci manca...