PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 25 :1° Turno



EvilEmpireV
01-02-2005, 15:48
Come per il campionato,anche per la coppa un solo thread per i risultati,e un solo post per squadra.

Tutti i messaggi in piu' verranno rimossi e se il caso saranno presi provvedimenti per gli utenti che nonostante la cancellazione del messaggio e il conseguente richiamo continueranno nel loro incauto comportamento

Ovviamente,buona fortuna a tutti

imax
01-02-2005, 18:57
Cavallette Serie VII.347
contro
Chapulines Serie V.205

citazione dai suoi comunicati stampa:

"Coppa: Derby fratricida

Appena venuti a conoscenza del primo avversario di coppa, i dirigenti dei Chapulines sbarrato gli occhi: ma che scherzi del destino sono???

Cavallette-Chapulines "

era stupito di quanto sono schiappa? a presto con i risultati

EDIT: ah nooo! il derby..CAVALLETTE CONTRO GRILLI!! resterà nella storia!

dopo 20 minuti hattrick ancora tace!! ma dove cavolo sono sti giornalisti??

eccolo, è partito.... 0 - 3 ...

Simodium
01-02-2005, 19:07
Orso Ciro - Bikini Bandits 2 - 5

Non dovrei avere grossi problemi per il primo turno.
Rosa quasi al completo, si attende solo il rientro di Palagi in via di recupero.

Purtroppo l'attesa non è supportata da una dignitosa cornice di pubblico: solo 4183 spettatori per un stadio che ne può ospitare appena 8500.

26°: Dopo un timido affondo dei padroni di casa, i miei si portano in vantaggio grazie a Remia Atkinson che agisce bene nella zona + debole della difesa avversaria. Da lui ci si aspettano grandi cose quest'anno ...

35°: ... e infatti arriva il gol del raddoppio, la firma è ancora sua.

38°: 2 ammonizioni per i giocatori di Orso Ciro, che nel giorno del debutto in coppa italia sembrano particolarmente nervosi. Nel mezzo terzo gol da parte dei viola, stavolta il marcatore è il centometrista Sunnesson (seconda punta).

Primo tempo concluso in netta superiorità nonostante le indicazioni del mister di prendersela comoda. 60% è il possesso palla per noi.

Per Evil: non avevi detto un solo post per squadra ? :P

49° minuto: "Ragazzi, quella partita dal piede di Anders Sunesson è una vera bomba! Da oltre 30 metri ha lasciato di stucco il portiere avversario: 0 - 4."

Doppietta anche per lui :D

73° minuto: Orso non si dà per vinto e al 73° Francesco Sposato porta il risultato sul 1 - 4 con una rete dopo una giocata sulla destra.
Dopo 2 nitide occasioni da rete in cui ho sfiorato anche l'hattrick !

79° minuto: Anders Sunesson non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 79° minuto. Stiamo sul 1 - 5 per Bandits. Terzo gol e hattrick per Anders Sunesson: beato chi ce l'ha al fantacalcio!

83° minuto: Una punizione magistrale ravviva la speranza nel pubblico di casa. Guido Pittalis ha ridotto il vantaggio degli ospiti, il risultato è ora 2 - 5.

90°: E la prima è andata ! Peccato per i 2 gol subiti.
Alla fine della partita ho guadagnato ben 8 punti percentuali di possesso palla.

Scallonisi
01-02-2005, 19:08
A.C. Laurentum - Fc Gugite
partita sulla carta euilibrata, speriamo in un errore dell'avversario....
10k spettatori a casa sua...

2° 1-0 Marius Saether
2° 1-1 Harry Horster (pen)
36° 2-1 Fernando Lafuente
41° 3-1 Fabrizio Lauria

Che pena...
Se finisce così licenzio l'allenatore

fanfa
01-02-2005, 19:11
Fly-bano - A.C.fiorentina

partita apparentemente abbordabile, speriamo bene


22° minuto: ancora 0-0, però il sito comincia a perdere colpi

68° minuto: 0-2 , primo tempo dominato ma concluso in parità, poi ad inizio ripresa le due reti

forse per la prima volta riesco a superare il primo turno (sono alla seconda partecipazione)

E' finita, ho vinto 2-0

sgreg
01-02-2005, 19:15
provolone - Rocchetta Team
Avevo pronosticato un match equilibrato ma sto già perdendo, speriamo bene, inoltre ho fatto solo 10k di spettatori, voi?

All'intervallo sempre 1 a 0 per gli altri, ma nel possesso sto dominando, 58%, solo che ho sbagliato un sacco di occasioni, speriamo

Perso 2-1, secondo voi ci puo stare la sconfitta?
Io
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto alto)
Attacco Centrale: insufficiente (alto)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)

Il vincitore
Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

teppic
01-02-2005, 19:47
ELFISHES - Vibi '04 4-0

Parziale fine primo tempo.

EvilEmpireV
01-02-2005, 19:48
Stella Rossa Trionfale-Longobarda Dragons 0-2...belissimo il secondo goal che posto


Fiiiiiiiiiut! Rigore! L'arbitro ha fischiato un calcio di rigore al 32° per un fallo appena dentro l'area. Calle Hansson tira e... segna! Gol! 0 - 2. A questo punto Longobarda abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari.


Ma LOL

0 - 3 il risultato al termine del primo tempo. Il centrocampo di Longobarda è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 65 percento di possesso palla.

forse e' la volta buona che per la prima volta passo il turno :asd:

0-5 il risultato finale...annovero nella storia della Longobarda il primo storico passaggio del turno in coppa Italia :P

Luka
01-02-2005, 19:49
Primo tempo 2 a 0 per me e 93% di possesso palla nel derby (mi sa che ha giocato con un solo centrale di centrocampo e magari piccato....) + un rigore sbagliato dai miei

Per ora nessun problema

EDIT: concesso il gol della bandiera 1-3 alla fine.
Speriamo di giocare il II° turno in casa, oggi 1700 spettatori e 4000 :eek: d'incasso

Uriele
01-02-2005, 19:52
Iupupi - UrieLTeam 0 - 4

P.S.: Venite in chat (http://www.htita.it/live) :p

Majino
01-02-2005, 20:06
Cacopranzi - Santa Inquisizione 1-1

alla fine del primo tempo possesso palla 63% a mio favore... lui è una neopromossa in V... io la vedo male, ma forse arrivo ai rigori :)

SUPERPINCO
01-02-2005, 20:16
RotulaFC - DIETRO_NOI_DESERTO 1-6 :D
prima cosa: stadio da 7000k, piove(governo ladro :asd: ), 1659 spettatori :(
possesso palla: pt 74', st 80'.
non so perche ma qualcosa mi dice che non superero il secondo turno.

ange2222
01-02-2005, 20:20
fine primo tempo: sono sotto 3-0,
lunico mio giocatore citato in cronaca è per un'ammonizione
:mad:

MgPlex
01-02-2005, 20:27
nonostante pensassi di perdere...
90° minuto-Tamarro team-Aston Vigna: 1-4 e dritti al secondo turno!!!
ma purtroppo valutazioni reparti disastrose....
speriamo si alzi la forma il prima possibile!

MaD
01-02-2005, 20:41
The cage - Rockets 0 - 9

Tanis Mezzelfo
01-02-2005, 20:42
1 a 7 per ora...

oveja_negra
01-02-2005, 20:44
Ho perso 4-1.... porca miseria!!!!!
Almeno ho piccato e il TS è a contenti

pittomaradeo
01-02-2005, 20:46
6-2 In Scioltezza

Shark
01-02-2005, 20:50
Perso 1 a 0 ma dato il divario pensavo peggio :p :p :p

greendario
01-02-2005, 21:03
ilmale - American Idiots 1-7

partita vinta in scioltezza contro un avversario ridicolo, ma sono preoccupato per le valutazioni basse ke hanno avuto i miei reparti....forse sarà per la forma ke è sotto i takki dopo aver allenato resistenza....

Plutone
01-02-2005, 21:09
Cani Sciolti - Lokomotive Talenti 0 - 5

in scioltezza PICCANDO ...e il TS va a contenti

kirk hammer
01-02-2005, 21:11
Lokomotiv Hammer - Urukai FC 0 - 4

29 stelle contro 37....... sfida impossibile visto che ha giocato con i titolari
amen sarà per la volta prossima :P

Jack Sganga
01-02-2005, 21:18
Perso 2-0....vabbè(bestemmia :mad: )sarà per la prossima stagione..... :rolleyes:

Yota Moteuchi
01-02-2005, 21:20
Perso 2-0 ma con onore :D
lui una squadra di V retrocessa in VI, io un squadra di VII.
ho avuto piu possesso palla per tutti e due i tempi, e poi ho raggiunto il livello di centrocampo piu alto che abbia mai raggiunto senza motsare, scarso (molto basso) :D [lui tremendo (molto alto)]

Ho perso ma sono comunque soddisfatto

Baha-XIII
01-02-2005, 21:45
Cos Angeles - Godly Team 1 - 5
Nelle 3 ultime settimane si sono infortunati 3 centrocampisti... ovviamente alleno regia...

Raijin
01-02-2005, 21:49
A.C. Paralipomeni alla Batracomiomachia - Sao Paulo CF 4 - 3

Non ve la sto neanche a commentare, sotto fino alla fine O.o, cmq vittorai meritata :D
E via al PIC del secondo turno XD

Auron85
01-02-2005, 22:01
DeaAtalanta - Beauregarde 1 - 0

E mi preparo alle batoste nella seconda... speriamo almeno nel pienone...
:)

emts51
01-02-2005, 22:07
Sporting Sesto VII.994 (retrocesso era in VI)
Smoke VI.973 (3° nella mia serie VI.973)



Sporting Sesto - smoke 1 - 2


Vinto tranquillamente ed ho messo tutti i titolari.

francamdar
01-02-2005, 22:17
doveva essere una disfatta... e lo è stata!
Ma grazie a voi, con onore!!!!
(grazie a voi e ai vostri consigli-basta fare l'opposto e non si sbaglia mai!! :asd: :asd: :asd: )

squadra avversaria: quellì lì (vorrei scrivere pezzenti ma solo perchè sono arrabbiato) :)
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale 352
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

Marvelous: cioè i più bei ragazzi del mondo (per niente fazioso :p )
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale 442
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

goals
1-0 René Schols (32) Marvelous
2-0 Carlos Gómez (35) Marvelous
2-1 Gandolfo Lauriola (70) quelli lì
2-2 Yngvar Trippestad (77) quelli lì

finita per 5-6 ai rigori
(risultato insperabile - prima della partita ero convinto che mi asfaltassero e mi disegnassero pure le strisce pedonali sopra) GRAZIE RAGAZZI! I vostri consigli sono stati indispensabili!! Almeno ho venduto cara la pelle!!!

cosa bellissima: NESSUN INFORTUNIO!!! ( quelli che ho si vede che bastavano)

Dampyr
01-02-2005, 22:18
Prima partecipazione,e vittoria 3 a 0 :D

Ombralonga - csr soccer 3 a 0 (se non si era capito) :asd:

Adesso contro uno di IV :suspi: , si punta all'incasso, visto che ho avuto quasi 9000 persone alla prima partita. ;)

The jackal
01-02-2005, 22:36
magliana dream team-Higlanders 2-0 mah ho piccato e ma negli altri reparti sempre superiore, sconfitta un po' immeritata, non ho fatto neanche un'azione.....eccessivo...

AnthonyB78
01-02-2005, 22:47
Pisticci - The Troopers 4 - 0

La prima è fatta, speriamo nell'incasso nella seconda, mi si sono infortunati i miei 2 migliori difensori, :mad: che sfigaaaaaaaa!!!!!!!!

Smighi
01-02-2005, 22:50
A.G.G.A. Team - Bilskirnir 5 - 1 (31786026)

Prima partecipazione in coppa...direi che si parte bene con la nuova stagione :)

9000 spettatori che non guastano, e vediamo quanti ne faccio la prossima...ed ora ci si concentra sul campionato! ;)

amberle
01-02-2005, 22:56
Sunnydale f.c. - Atlethic Cells 6 - 0

ok, la squadra è stata appena riassegnata.. ma una vittoria del genere con un pic è proprio quello ci vuole. fra l'altro ho fatto anche un incasso discreto... per essere la prima volta in coppa, ed il primo turno. però mi si è rotto uno dei centrocampisti migliori, ed ha già 30 anni.. lo rivedrò fra molto tempo, temo.

la prossima settimana gioco contro uno di IV... pazienza, spero almeno di incassare un bel po'!

Ed Wood
01-02-2005, 23:31
perso al golden goal con una squadra nettamente inferiore. Peccato per un infortunio del mio centrocampista buono e per una espulsione al '60. Speravo davvero di passare. Pur avendo centrocampo superiore gli altri reparti erano inferiori per il calo di forma dovuto a resistenza.

L'orda dei gatti - Sprupuz F.C. 2-1

epifanio
01-02-2005, 23:36
vittoria in trasferta anche per me: 1-5
ed avevo cominciato prendendo un gol!

l'unica nota negativa è l'infortunio di un difensore che avevo acquistato apposta per la coppa... rotto per 4 settimane... 31 anni...

Svetty
01-02-2005, 23:38
Prostateam - Real Prato Nord 4 - 3

Esultanza per il passaggio del primo turno di Coppa di Prostateam.
E' la prima volta che viene superato questo traguardo e la dirigenza (nonchè gli sponsor) sono in delirio per il risultato ottenuto!!!

Dopo un grande primo tempo concluso sul risultato di 3-0 per i padroni di casa, il secondo tempo trova la squadra un po' assente e si fa rimontare 3-3. Per fortuna il bomber Anselmo Spagna (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=39667071) non delude e insacca la doppietta nei tempi supplementari: GOLDEN GOAL :)

papclems
01-02-2005, 23:53
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (alto)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: debole (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)


con queste valutazioni, e facendo PIc, passo vincendo 7-1 in casa dell'avversario..

Hokuto - RS Papclems GUbbio...

il suo stadio si chiama ... le 7 stelle...:asd:

valderrama
02-02-2005, 00:14
Rhinos - F.c. Atletico Madrid 2-3

Non Credevo Ma Partita Difficile......non Che Io Sia Forte Cmq......e Adesso Il Prossimo Turno Mi Asfaltano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo Forte....vabbe Pazienza Speriamo A Voi Vada Meglio....

ingegnerlillo
02-02-2005, 00:41
5-1 in casa sua, una passeggiata...

Al prossimo turno becco una neo-promossa in VI, dovrebbe essere comunque vita facile...

claudio1
02-02-2005, 01:16
sblindola - Risacca 0-4
Ora un altro avversario di VII, poi si salirà di categoria...

DaveMustaine
02-02-2005, 02:59
5-1 per me contro una di VI...

prossimo avversario una di V che fa le mie stesse stelline... forse troppo superiore a centrocampo ma penso di potermela giocare con qualche astuzia tattica... ed a un inserimento discreto a centrocampo :)

Sevenis
02-02-2005, 03:58
Causa sfiga ho perso 2 a 1. :|

ZAGLF
02-02-2005, 08:47
LA MIGLIORE - AnnAbella 0 - 2

Data: 01/02/2005 alle 19:00
MatchID: 31785505
Stadio: LA MIGLIORE Arena
Spettatori: 9532

Unica nota negativa i pochi spettatori e la prestazione sotto la media della difesa titolare (nonostante le zero reti subite).
Per il resto entusiasmo alle stelle e ottimismo per il prossimo turno .... in casa AllBlues si gioca SEMPRE per vincere... :D

Majino
02-02-2005, 08:48
Cacopranzi - Santa Inquisizione 1-1

alla fine del primo tempo possesso palla 63% a mio favore... lui è una neopromossa in V... io la vedo male, ma forse arrivo ai rigori :)

risultato finale :) 2-1 per me!!!! nn ci speravo mai, due gol su punizione e a casa... l'ho dominato a centrocampo (scarso basso contro tremendo basso), però senza gli SE delle punizioni nn avrei mai segnato, aveva una difesa troppo superiore al mio attacco.. vabè, meglio così :asd:

Minguits
02-02-2005, 10:21
Mamma mia che paura!!!
Ho giocato contro una di VII,ho Piccato e per poco non perdevo!!!

8 stelle di differenza nella valutazione stavano per non servire,ma tutto è bene quel che finisce bene...

Alen
02-02-2005, 10:22
Vinto 11-0, mi sa che qualche titolare potevo risparmiarlo :asd:

furia ceca
02-02-2005, 12:04
striminzito 3 a 1 contro una di VII, pensavo di meglio....nota positiva il debutto baganto dal gol della nuova punta, vediamo di superare il 2° turno

Nails74
02-02-2005, 12:34
3 a 0 esterno piccando con una di VII

va bene così!!

Lestat
02-02-2005, 12:48
Ho passato il primo turno per la prima volta :D

Sexyalba
02-02-2005, 14:31
Prima partecipazione alla coppa.
Vinto 4-0 in casa, io e lui entrambi un VI, tripletta di un nuovo centrocampiasta (ha pure sbagliato un rigore :mad: ).

Ho guardato il prossimo turno: lui è TERZO IN IV !!!!! :mad: :mad:
Fuck... spero almeno di fare l'incasso, stavolta ha piovuto e sono venuti solo 8500 stronzi... stadio nuovo da 24k...

brasm
02-02-2005, 15:01
3-0 fuori casa, grande prestazione dei titolari a centrocampo!
Prossimo turno contro un pariserie di VI.

Gandalf
03-02-2005, 15:32
7 a 1 ovviamente fuori casa.. non c'è stata assolutamente partita.. una cosa mi lascia perplesso.. 7 a 1 e i miei tifosi sono solo soddisfatti... è normale???

colonnello miki
03-02-2005, 20:14
Prima partecipazione,e vittoria 3 a 0 :D

Ombralonga - csr soccer 3 a 0 (se non si era capito) :asd:

Adesso contro uno di IV :suspi: , si punta all'incasso, visto che ho avuto quasi 9000 persone alla prima partita. ;)
Uguale punteggio, uguale pubblico, uguale il prossimo avversario di IV, ma forse ce la faccio :rolleyes:

Cmq.. l'eccentrica- I Falsi Magri 3 - 0
lui 3 stelle più di me :p