Visualizza Versione Completa : Max numero di utenti
Ho riscontrato che quando si supera la cifra di 35.000 utenti collegati il server da un po' nei pazzi....o si rallenta o salta.....
quale e' per vostra esperienza il max numero di utenti collegati ??
e a quanto secondo voi inpazza?
per me il max e' stato circa 37.000 pero' con problemi....con le nuove serie come andra' ...anche se dicano che hanno aggiornato i server...
ciao ciao
hattrick da ieri è uno schifo!. :( ..nn ci si riesce mai a collegare..se questa sarà la canzone per questanno è inutile giocarci!!!facessero qualcosa...sono disposto a pagare anche 1 cifra una TANTUM pur di poter giocare in pace..cosi facendo quelli che sono iscritti solo per dare fastidio andranno via.
Cari GM serve che facciate qualcosa... :mad: :mad: :mad: :mad:
JellyBelly
02-02-2005, 21:31
Anche io ho notato quando si arriva sui 37mila, si impalla una cifra!!! La cosa che mi preoccupa ancora di più che tipo la VIII serie è ancora piena di bot e anche le altre nazioni non fanno altro che allargarsi esponenzialmente!!!!
Fra poco la cosa non sarà più giocabile!!! Speriamo che aumentino le potenzialità!!!!
Vabbe', incominciamo...
scusa Mad non volevo fare polemica volevo solo fare statistica....
se c'era il cosiddetto punto di rottura oppure no....
il gioco e' bello e si sa che nelle pause poi piu' facilmenti si blocca probabilmente approfittano per aggiornare....nessun problema...
lospezia
02-02-2005, 23:03
sisisisisi ma è normale un gioco cosi bello fa gola a tanti e questo fa si che ogni tanto rallenti un po ...ma è il giusto prezzo per questo gioco bellissimo
predestinato
03-02-2005, 00:35
a me basta che vada decentemente.poi il numero di utenti fa lo stesso.....
DaveMustaine
03-02-2005, 01:17
C'è il comunicato ufficiale... problemi al server del database...
mi immagino che database immenso ci voglia, posso capire che possano capitare degli inconvenienti :)
suvvia ragazzi un po' di pazienza :)
ragazzi i server sono stati migliorati di moltissimo(non è ironia) quando ho iniziato io già con 23-24k il server se ne andava a donnine....
anche ieri nel pieno della coppa con 37k utenti riuscivo a seguire la mia partita senza problemi...quindi al posto di lamentarci dobbiamo essere contenti perchè stanno imboccando la giusta via!!!
la scorsa stagione al primo turno di coppa ilsito è stato inagibile per diverse ore....
e la prima di campionato l'ho vista alle 4 del pomeriggio...
non scherziamo...
JellyBelly
03-02-2005, 11:31
ragazzi i server sono stati migliorati di moltissimo(non è ironia) quando ho iniziato io già con 23-24k il server se ne andava a donnine....
anche ieri nel pieno della coppa con 37k utenti riuscivo a seguire la mia partita senza problemi...quindi al posto di lamentarci dobbiamo essere contenti perchè stanno imboccando la giusta via!!!
la scorsa stagione al primo turno di coppa ilsito è stato inagibile per diverse ore....
e la prima di campionato l'ho vista alle 4 del pomeriggio...
non scherziamo...
Infatti ora che mi fai riflettere, ora ricordo delle disavventure dell'inizio della scorsa stagione!!! Alla fine non è stata drammatica quest'anno anzi!!! Bisogna fare anche i complimneti all'idea vincente di aver fatto iniziare partite a intervalli di 15 min!!!!
The jackal
03-02-2005, 16:18
Non capisco perchè nn mi abbia invitato....... :asd: :asd: :asd: