PDA

Visualizza Versione Completa : scarcerato sotto condizionale



mambosh
03-02-2005, 20:37
eccomi
sono in liberta' vigilata :asd:
ho dovuto dare ampie garanzie e pagare una pesantissima multa

ma mi hanno ridato la creatura !!!
grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e mi hanno supportato

back to spam again:asd:

greendario
03-02-2005, 20:43
che tipo di multa? cmq complimenti e auguri x la tua seconda vita!! :)

francamdar
03-02-2005, 20:44
:D :D TA TA TATA! :D :D
Alè mambo! ;)

Bentornato nell'elite degli allevatori di tamagotchi dell'arte pedatoria
fra

PS: non credere più di tanto alla nostra felicità, metà di noi stava già sperando di beccarsi qualcuno dei tuoi pupilli :p

kingpin
03-02-2005, 20:48
eccomi
sono in liberta' vigilata :asd:
ho dovuto dare ampie garanzie e pagare una pesantissima multa

ma mi hanno ridato la creatura !!!
grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e mi hanno supportato

back to spam again:asd:

Bentornato fra noi....

Jack Sganga
03-02-2005, 20:49
Sono contento per il tuo "rientro"...in bocca al lupo per la 25... ;) ...Ciao!!

mambosh
03-02-2005, 20:53
grazie
chiaramente ho pagato soldi hattrickiani
un salasso

poi i miei gicatori ve li avrei dati con piacere ma anche a metterli a zero sarebbero andati via a qualche centinaia di migliaia di euros... :asd:

se non ci fossi io a trovarvi qualche nuovo argomento di conversazione, sempre le solite cose, 451 353 ala tm etc etc... :asd:

SGADDATO
03-02-2005, 20:55
sono stato rilasciato anche io! sono felice anche se ora mi trovo in leggerissime difficoltà economiche! (-600K)

ghghghggh

milosky
03-02-2005, 20:57
uhe'' ben ritrovato ....superveloce anche, manco una partita persa praticamente .....


Mi sembra che dobbiamo fare un plauso anche all'efficienza dei GM che hanno svolto il loro lavoro in modo celere e efficiente....

ENJOY MAMBO

Simodium
03-02-2005, 21:10
BENTORNATO !
Io ci ho sempre creduto ;)

mambosh
03-02-2005, 21:21
si lo so
grazie a tutti

MaD
03-02-2005, 21:31
Adesso non fare troppe cagate nel forum, altrimenti ti banno io e poi la multa la devi pagare in €€€ sonanti... :asd: :asd: :asd:

epifanio
03-02-2005, 21:33
il tuo addio è stato precipitoso e tutte le polemiche degli altri thread inutili.

ancora una volta si dimostra che i GM sono lì per aiutare il gioco e chiarendo le cose con educazione e rispetto si risolvono rapidamente i problemi.

:) bentornato !

Gandalf
03-02-2005, 22:12
YO YO mambosh!!! Finally back in action!!

lospezia
03-02-2005, 22:15
ottimo lavoro dei GM e ben tornato a te :) :) :) :)

Lestat
03-02-2005, 22:34
sono stato rilasciato anche io! sono felice anche se ora mi trovo in leggerissime difficoltà economiche! (-600K)

ghghghggh

Quindi hai tempo una settimana e 3 login (o quanti erano ?) per tornare sotto i -500k ?
Quindi più che condizionale direi liberi su cauzione e che cauzione !!


E io che speravo di essermi liberato di mambosh :rolleyes:
:asd:

The jackal
03-02-2005, 22:47
ma io voglio sapere di quanto la multa.....
farmi i cazzi miei no eh???
va beh ero solo curioso......cmq bentornato....

cmq aggiungo che un niubbone olandese vuole essere ospitato, bene amichevole internazionale neanche cercata...e ottenuto, la giornata è stata ottima....

DaveMustaine
03-02-2005, 23:54
bentornato :)

Alen
04-02-2005, 08:50
Bentornato :)

TheAubergine
04-02-2005, 11:07
ma io voglio sapere di quanto la multa.....
farmi i cazzi miei no eh???
va beh ero solo curioso......cmq bentornato....

cmq aggiungo che un niubbone olandese vuole essere ospitato, bene amichevole internazionale neanche cercata...e ottenuto, la giornata è stata ottima....
Pure io sono curioso... mi sembra il minimo! Ci siamo dovuti sorbire tutta quella lagna, "eh ormai è finita", "e ci sono cascato", "e i GM che fanno", ecc ecc e adesso esigo di sapere preciso all'euro la multa.

Bentornato mambo! :D

The jackal
04-02-2005, 11:35
Pure io sono curioso... mi sembra il minimo! Ci siamo dovuti sorbire tutta quella lagna, "eh ormai è finita", "e ci sono cascato", "e i GM che fanno", ecc ecc e adesso esigo di sapere preciso all'euro la multa.

Bentornato mambo! :D

Fa finta di nn sentire...... :asd: :suspi: :rolleyes:

staraldo
04-02-2005, 11:50
eccomi
sono in liberta' vigilata :asd:
ho dovuto dare ampie garanzie e pagare una pesantissima multa

ma mi hanno ridato la creatura !!!
grazie a tutti quelli che ci hanno creduto e mi hanno supportato

back to spam again:asd:
BENTORNATO E IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
ma sta multa di quanto è???

ps: grande lavoro dei GM... faccio ammenda e chiedo perdono!

mambosh
04-02-2005, 11:53
Pure io sono curioso... mi sembra il minimo! Ci siamo dovuti sorbire tutta quella lagna, "eh ormai è finita", "e ci sono cascato", "e i GM che fanno", ecc ecc e adesso esigo di sapere preciso all'euro la multa.

Bentornato mambo! :D

:asd: :asd: :asd: :asd:
non ve lo posso dire, perche come avete anche fatto notare e' vietato pubblicare conversazioni private coi gm :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:

quindi ora vi attaccate !!!

per fortuna che ho fatto come le formichine e ho messo da parte un po di grana per i momenti difficili, senno' sarei nella stessa condizione del compagno sgaddato !!

EvilEmpireV
04-02-2005, 11:58
:asd: :asd: :asd: :asd:
non ve lo posso dire, perche come avete anche fatto notare e' vietato pubblicare conversazioni private coi gm :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd:

quindi ora vi attaccate !!!

per fortuna che ho fatto come le formichine e ho messo da parte un po di grana per i momenti difficili, senno' sarei nella stessa condizione del compagno sgaddato !!

A parte che a fartelo notare e' stato lo stesso GM che ha operato nel tuo caso,e che per tua sfortuna e' anche un mod del forum e quindi ti ha beccato :-P,avevi detto addio....su...vattene :D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque..visto che l'esperienza insegna...non comunicarlo a nessuno,se poi lo fai via pm vah beh..se gli altri tacciono nessuno sapra'...ma se esce magari i gm se la prendono ;)

ingegnerlillo
04-02-2005, 13:31
Bentornato!

colonnello miki
04-02-2005, 13:42
Bentornato.
Sai per caso se hanno multato anche quell'esaltato che ti ha provocato?

The jackal
04-02-2005, 13:48
io sono nato per farmi i cazzi miei....cmq secondo me sarà sui 250k di multa.....

SGADDATO
04-02-2005, 15:10
per fortuna che ho fatto come le formichine e ho messo da parte un po di grana per i momenti difficili, senno' sarei nella stessa condizione del compagno sgaddato !!

:asd: :asd: :asd:

Fiabeschi
04-02-2005, 15:30
Ben ritornati, e adesso calma e sangue freddo...ma soprattutto, meno puttanate e più niubbate :P :asd:

mambosh
04-02-2005, 15:39
Bentornato.
Sai per caso se hanno multato anche quell'esaltato che ti ha provocato?

mah mi sa che hanno buttato la chiave nel wc
tra l'altro era pure recidivo
ad oggi non si e' ancora collegato... :suspi:

antogm
04-02-2005, 16:00
BEN...TORNATO!ne ho lette di tutti i colori,,,però sapevo saresti tornato non sei tu uno di quelli che dovrebbe andare via,ma ben si quelli che si spacciano per GM e chiedono a noi (cioè io ) nubbi password e user per fare...dei controlli...
BENTORNATO

colonnello miki
04-02-2005, 19:29
mah mi sa che hanno buttato la chiave nel wc
tra l'altro era pure recidivo
ad oggi non si e' ancora collegato... :suspi:
La giustizia divina esiste allora... :)