Esiste un foxtrick con numeri htstats anche su celluare?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Esiste un foxtrick con numeri htstats anche su celluare?
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
se usi firefox su android puoi installare foxtrick stesso
o almeno così leggevo non usando android :asd:
https://addons.mozilla.org/it/android/addon/foxtrick/
ho uno strano problema con foxtrick, ultima beta per mozilla: nella formazione del live delle partite delle nazionali non mi fa vedere le facce e le specilità dei 22 giocatori in campo
in tutte le altre partite invece vedo sia facce che specialità :suspi:
come mai?
ho provato a togliere e rimettere "mostra facce" ma non cambia niente :(
Non lo so, ma da quando uso foxtrick è sempre stato così (con le nazionali) :sisi:
mi ha riposto uno del team di foxtrick e mi ha detto che è proprio HT che non gli da i dati [solo per le NT]
hanno già chiesto diverse volte al team di HT di mettere a posto sta cosa ma gli hanno solo risposto "ci lavoreremo" e non è mai stato fatto alcunché al riguardo
quindi ce lo teniamo così :(
Dopo l'aggiornamento di Firefox non mi funziona + foxtrick, qualcuno sa come posso risolvere?
Riporto pari pari da quanto letto sui forum di HT:
Citazione:
Per chi ha problemi con foxtrick con la nuova versione di firefox.
Aprire una scheda nuova e digitare: about:config
andare su browser.tabs.remote.autostart e deve essere false
poi andare su browser.tabs.remote.autostart2 e mettere false
chiudere firefox e riaprirlo. a me ha funzionato.
Ma Foxtrick è stato abbandonato a se stesso? :suspi:
Ovvero, il nuovo live non ha alcuna implementazione di Foxtrick ed è già tre stagioni che c'è :mad:
E immagino che la nuova interfaccia per la formazione [quella chiavica assurda che si è costretti ad usare per le partite dei tornei, tanto per interderci] se resterà così, senza Foxtrick, non potranno mai renderla obbligatoria per campionato e coppa [o almeno lo spero, se no mi sa che potrei pensare anche di smettere di giocare :sisi: ]
Insomma, è stato abbandonato?
Io di certo, se le cose non migliorano, donazioni non ne farò più... :sisi:
Davvero quella schermata per le formazioni potrebbe essere la definitiva dopo l'aggiornamento? Io non capisco niente nemmeno con l'ufficio del tattico
Firefox è stato aggiornato alla versione quantum, un bel balzo in avanti per quanto mi riguarda, ma tra le varie estensioni che non funzionano più si trova pure Foxtrick.
Se qualcuno è a conoscenza di aggiornamenti in arrivo per questa estensione e li segnala, fa cosa gradita.
Potresti motivare? Ho sentito molti lamentarsi per via di qualche estensione non ancora attiva, ma non mi sembra il caso di farne un dramma.
Conosci Firefox ESR?
edit:
nel frattempo....
https://alerombo.blogspot.it/2017/11...7-quantum.html
e così anche foxtrick dovrebbe essere sistemato
Qualcuna? Probabilmente allora sono sfortunato io
Mi chiedo come nel 2018 sia possibile lavorare talmente a culo da non coordinarsi con gli sviluppatori
È la volta che, con almeno 1 anno di ritardo, cambio browser
Non voglio far polemica, ne usavo 12, 8 le ho ritrovate funzionanti, 2 le ho eliminate, 2 sostituite con delle migliori che per pigrizia non mi ero mai posto il problema della loro possibile evoluzione.
Posso dirti di usare la versione esr che fino a luglio 18 verrà mantenuta, poi ti ritroverai tutte le tue estensioni aggiornate.