[Stagione 69] Campionato e coppa
Nuova stagione e nuova discussione, per la terza stagione consecutiva provo ad aprirla io, sperando porti ancora fortuna (nelle ultime due stagioni il forum ha visto molte più promozioni rispetto alle retrocessioni...).
Martedì si inizia con il primo turno di coppa, l'ultima di campionato sarà il 3 Novembre se non sbaglio, quali sono i vostri obiettivi?
Io vengo da una doppia promozione (la prima con un po' di sorpresa, la seconda assolutamente inaspettata) e mi ritrovo in VI, per la coppa Italia devo sperare nel random per passare anche solo il primo turno, per il campionato devo sperare in 14 random per salvarmi :asd::(
Il mio obiettivo "sportivo" dunque sarà giocarmi ogni partita per raccimolare ogni punto possibile (obiettivo realistico 5 punti stagionali) e nella più rosea delle aspettative arrivare a giocarmi la savezza ai playout.
A livello societario invece l'obiettivo è quello di ampliare lo stadio (sono a 20K spettatori, secondo le mie stime per la prossima stagione dovrei cercare di averne uno da 23-25K), allenare bene i giocatori (regia) e costruire sul finire di stagione una squadra che possa essere protagonista in VII in caso di (probabile) retrocessione.