si inizia del segno dell'inter che rende ogni campionato di calcio migliore e più divertente
ottimo Sturaro Martinez :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si inizia del segno dell'inter che rende ogni campionato di calcio migliore e più divertente
ottimo Sturaro Martinez :sisi:
che parata ha fatto Buffon :eek:
Già a meno 5 dalla Spal. Quest'anno la vedo dura :D
ma handanovic ? :D
Sabato è stata la vittoria del sor Carletto...
Con tutto il rispetto... ma con Sarri avremmo continuato a giocare con la stessa squadra fino al novantesimo... poi per carità... prendere 3 gol in due partite deve far riflettere e non poco... ma per lo meno quando le cose non vanno come dovrebbero andare vediamo delle cose diverse rispetto al passato...
Speriamo Ancelotti riesca a sistemare un po' questa difesa che mi sembra parecchio lontana da quella di Sarri...
Hai preso 3 goal in 2 partite cmq contro Lazio e Milan eh, cmq in ogni caso credo che fin quando Hamsik non si calerà bene nel ruolo di regista soffriremo abbastanza in fase difensiva. Anche se c'è da dire che sia contro la Lazio che contro il Milan abbiamo subito 3/4 tiri nello specchio...
Noi abbiamo preso 2 pere dal Chievo :esd:
Io non ho visto tutte le partite... co sto dazn di merda... non vedo l'ora che passi l'ultima che è la prossima e poi sarà tutto su sky...
Ma la linea di difesa va discretamente alla cazzo e le distanze tra i reparti pure...
Mai presi gol del genere con Sarri, con cross da centrocampo e sponda...
Comunque la squadra ha veramente avuto reazioni da grande...
Vero che tutti i gol subiti dal Napoli sono stati quantomeno rocamboleschi... ma ci sono stati in tutti grosse pecche difensive di posizionamento e copertura.
Il terzino che stringe lo deve chiudere pure l'interno di centrocampo non solo Insigne...
Comunque vero è che è un nuovo allenatore e bisogna dare tempo alla squadra di assimilare tutte le richieste del mister.
Tantissima gente ieri per l'amichevole con l'atalanta :asd:
Hanno squalificato Mandragora per bestemmie... ma si può?
È una cosa ridicola...
:asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Tutti marcano CR7, pure che lui non è così in forma, e si creano spazi per gli altri...
Bene così, per ora, seppure ancora di gioco manco l'ombra... Speriamo però di iniziare dopo la pausa!
La Juve non giocherà mai bene.
Allegri è stato chiaro ... conta vincere stop.
Probabilmente non sa fare meglio di così... non riesce nemmeno a trovare un modo di far giocare Dybala. Bah...