a voi...
Visualizzazione Stampabile
a voi...
Dopo la stagione del triplete sarà difficile per l'Inter ripetersi :sisi:
possiamo chiudere :sisi:
:sbonk:
ora sfogatevi pure :asd:Citazione:
IL RITORNO La sua storia calcistica
Zeman pronto alla Lega Pro per il Foggia
Casillo: compro la società e porto il boemo
Offerta dell'ex patron degli anni '90 per il 100% del club
Il ds Pavone: per me e Zdenek la serie non è un problema
FOGGIA— Casillo non lascia, anzi raddoppia. Nello studio dell’avvocato Ciarambino è come un fiume in piena, ma non mette niente «a verbale»: «Io non parlo, è il mio legale che deve parlare e spiegare i termini della nostra nuova proposta». Una proposta che mira ad acquisire non più il 50% della società ma l’intero pacchetto azionario.
«Ho appena emesso un comunicato - spiega l’avvocato Ciarambino - in cui si ribadisce l’interesse di Pasquale Casillo e di altri imprenditori a rilevare il Foggia, tutto il Foggia. L’attuale proprietà dovrà accollarsi la debitoria ma in sede di accordo possiamo concordare anche un pagamento diluito nel tempo sotto forma di sponsorizzazione. Ai vecchi soci andranno i proventi delle cessioni di tutti i giocatori attualmente sotto contratto. Siamo disponibili a scaricare dai debiti l’importo della fideiussione bancaria che l’attuale proprietà sta versando in Lega». Casillo si morde le labbra ma non può fare a meno di intervenire: «Non ho dubbi che la fideiussione verrà fatta, ma a me risulta che a oggi c’è meno della metà necessaria all’iscrizione, mentre ho letto sui giornali che era già tutto a posto». Ciarambino lo ferma, poi aggiunge: «Il gruppo che rappresento vuole evidenziare che laddove si raggiunga l’accordo con la vecchia proprietà verrà fatto un notevole investimento in termini economici programmando un campionato che veda il Foggia protagonista. A questo proposito Il sig. Casillo - prosegue l’avvocato - comunica di aver ottenuto la piena disponibilità di Peppino Pavone e di Zdenek Zeman». Casillo sorride soddisfatto e alla richiesta di qualche dichiarazione risponde solo: chiamate Pavone.
Detto fatto: «Zeman è pronto a tornare ad allenare il Foggia, la sua disponibilità è piena. La categoria? Non è un problema, a lui piace tornare a lavorare a Foggia insieme a noi». La domanda a Ciarambino a questo punto è d’obbligo: perché comunicare alla stampa la nuova proposta invece che direttamente ai soci? «Perché - risponde Ciarambino - con Scirano l’accordo era di risentirci ad iscrizione avvenuta, ma leggiamo dai giornali che si sta provvedendo ad ingaggiare un direttore sportivo nuovo, un nuovo allenatore e a rinnovare contratti con i calciatori e allora non capiamo, ma il Foggia è in vendita o no? Perché noi vogliamo avere le mani libere, e non avere nessun vincolo né di allenatore, né di direttore sportivo, né di giocatori».
Lino Zingarelli
06 luglio 2010
Vista l'elitarietà del forum io le metterei dietro :calimar:
Grande Boemo :sisi:
Se zeman allena in C facile che in 3 anni torna in A...
Sono troppo di parte e poi è un discorso già ampiamente affrontato.....
DAJE BOEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
mi pare che quando ha parlato lui di calcio troppo implicato con Farmacie ed Uffici finanziari... a distanza di 15 anni ancora siamo a combatterci...
mi pare anche di non essere proprio il benvenuto nel calcio mafioso del belpaese
Su su dai, non riempiamo il thread con le solite cose su zeman, ha parlato il campo per lui e ha dimostrato che è un incapace. :sisi:
sarà l anno del milan:esa:
E' l'anno della lazie.
basta spam
Giusto...postiamo un po' di panza!
http://images.roma.corriereobjects.i...458_resize.jpg