Visualizzazione Stampabile
-
Serie A - 2007/08
Thread ufficiale: non aprire altri thread per parlare del campionato.
-
Grazie Inter: ci regali sempre delle grandi soddisfazioni...poi con 11 stranieri in campo belo farsi chiamare "Campioni D' Italia" :asd:
P.S. Complimenti al sosia effeminato del robot di Villaggio che preferisce Cordoba a Chivu :asd:
-
La Juve ha già 2 punti di distacco dai campioni d'Italia :asd:...e giocavano entrambe con squadre di livello simile :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
e giocavano entrambe con squadre di livello simile :rolleyes:
francamente non mi sembra proprio :-o
e non tragga in inganno il 5-1 di ieri sera, dopo il 2-0 a 15' dalla fine il livorno ha mollato gli ormeggi :sisi:
mi piace molto la samp, vediamo se cassano la rovina :asd:
-
L'Udinese ha dei bei giocatori, poi se fa cagare e' un'altra cosa... ma sulla carta e' una bella squadra.
Julio Cesar e' idiota. :D
Forte pure questo Napoli. :p
-
-
Citazione:
Joey-sama
mi piace molto la samp, vediamo se cassano la rovina :asd:
eccola la aspettavo la prima frase non di spam da quando sei nel forum!!!:asd:
mo' non gufà però!!!:asd:
-
Citazione:
eagle81
eccola la aspettavo la prima frase non di spam da quando sei nel forum!!!:asd:
una più di anzul quindi! ;)
oggi il 2-1 alla samp sta pure stretto, il parco attaccanti è bello e assortito (e con il ciccio pure affollato), altrove invece manca qualche ricambio :sisi:
p.s. ma non ho mica capito, quando cazzo finisce l'intertoto?
-
Sono soddisfatto della partita della Fiorentina. Gran goal di Montolivo.
Fra otto giorni c'è già la prima partita importante contro il Milan
-
quest anno ci sono molte squadre scassa palle!!! guarda il Torino ieri...la sampdoria non è quella non guardabile dell anno scorso, ci sono il genoa e il napoli...ke faranno il loro 'onesto' campionato....eccetto oggi vabe...! nsomma....e dura quest anno...NON SI ARRIVERA AI 100..(X DIRE)PUNTI DELL ANNO SCORSO...!!! ANKE LA SALVEZZA SI OTTERRA CON MENO PUNTI...SECONDO ME!
-
Citazione:
Joey-sama
p.s. ma non ho mica capito, quando cazzo finisce l'intertoto?
maiiiiiiiiiiiiiii................:suspi:
-
Citazione:
abakuk85
quest anno ci sono molte squadre scassa palle!!! ci sono il genoa e il napoli...
Daiiii le hai viste giocare?? Non credo sia una questione di adattamento o di clima, hanno ancora la mentalità da serie B e non possiamo negarlo.
Ho visto la partita Napoli-Cagliari.. alla fine erano sotto 2-0 e mancava mezz'ora e cosa hanno fatto? Si sono fatti prendere dal nervoso e hanno perso tantissimo tempo concedendo falli su falli ai cagliaritani, che, più esperti, ne hanno giustamente approfittato.
Secondo me Genoa e Napoli devono lottare per il quartultimo posto, almeno per questa stagione.
-
Citazione:
pulvis
Daiiii le hai viste giocare?? Non credo sia una questione di adattamento o di clima, hanno ancora la mentalità da serie B e non possiamo negarlo.
Ho visto la partita Napoli-Cagliari.. alla fine erano sotto 2-0 e mancava mezz'ora e cosa hanno fatto? Si sono fatti prendere dal nervoso e hanno perso tantissimo tempo concedendo falli su falli ai cagliaritani, che, più esperti, ne hanno giustamente approfittato.
Secondo me Genoa e Napoli devono lottare per il quartultimo posto, almeno per questa stagione.
il genoa non è male, ma ha pensato di giocarsela alla pari ed è stato castigato...
mi pare che non possa permettersi l'allegra difesa della scorsa stagione... per il napoli c'è molto da fare, ma credo che 3 squadre peggiori le si trovi :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il genoa non è male, ma ha pensato di giocarsela alla pari ed è stato castigato...
mi pare che non possa permettersi l'allegra difesa della scorsa stagione... per il napoli c'è molto da fare, ma credo che 3 squadre peggiori le si trovi :sisi:
Spero per il Napoli...
In ogni caso sono rimasto piacevolmente impressionato dal nuovo Cagliari, molto compatto in difesa e capace di fare molto male in attacco con questo Foggia.. Sembra il nuovo Esposito!
-
il genoa si è suicidato tatticamente...anche se sei in casa il 3-4-3 contro il Milan è un azzardo...poi l'ho visto a terra fisicamente...se recupere i giocatori è cmq una buona squadra...Bel Milan, Gilardino l'ho visto come l'anno scorso...inconcludente, da solo come unica punta non rende al meglio!!
Paragonare il Livorno all'Udinese adesso come adesso è un' eresia....Il Livorno se non compra qualcuno non si salverà mai....:sisi:
-
Puntualizzo che anche l'anno scorso l'Inter era partita piuttosto male con un pareggio interno contro la Samp alla seconda giornata e infortunio di Cambiasso!
Non è affatto un campanello d'allarme, dato che il gol del pareggio è arrivato in maniera abbastanza casuale. Con un po di fortuna in più si potevano portare a casa i tre punti.
-
Citazione:
mjasky
il genoa si è suicidato tatticamente...anche se sei in casa il 3-4-3 contro il Milan è un azzardo...poi l'ho visto a terra fisicamente...se recupere i giocatori è cmq una buona squadra...Bel Milan, Gilardino l'ho visto come l'anno scorso...inconcludente, da solo come unica punta non rende al meglio!!
Paragonare il Livorno all'Udinese adesso come adesso è un' eresia....Il Livorno se non compra qualcuno non si salverà mai....:sisi:
innanzitutto..conplimenti x le foto! husahsha...cmq.....il 3-4-3 del genoa è nato dall euforia di giocare nello stadio di casa strapieno di rosso blu...si voleva vincere e iniziare a volare! sarebbe bastato un pareggio invece! occasione persa!
-
Citazione:
abakuk85
innanzitutto..conplimenti x le foto! husahsha...cmq.....il 3-4-3 del genoa è nato dall euforia di giocare nello stadio di casa strapieno di rosso blu...si voleva vincere e iniziare a volare! sarebbe bastato un pareggio invece! occasione persa!
scrivi ancora maiuscolo e ti iscrivo nel registro degli indagati.
-
Citazione:
EvilEmpireV
scrivi ancora maiuscolo e ti iscrivo nel registro degli indagati.
XKE non si puo scrivere in maiuscolo?
-
Citazione:
abakuk85
XKE non si puo scrivere in maiuscolo?
perche' in un forum equivale a gridare.e chi grida mi rompe le balle :D
e oltre che essere vietato scrivere in maiuscolo e' anche bene accetto l'evitare il linguaggio sms :sisi: