Visualizzazione Stampabile
-
Calciomercato 2011-2012
Visto che ormai la stagione 10-11 è andata....si può iniziare a sognare sotto l'ombrellone...
Il milan per bocca di Galliani ha ufficializzato Mexes e Taiwo (extracomunitario)...ma non dovevano prendere Ganso???
Oddio...potrebbe benissimo essere che si ritorni ai 2 extracomunitari a stagione...tanto ormai il danno è stato fatto :p
-
capirai alla Roma sono stati già affibbbbiati 150 giocatori come minimo... la cosa bella è vedere una notizia e dopo 2 ore la smentita del procuratore del giocatore.....
certo il Milan si è già mosso bene con Mexes mentre non conosco Taiwo, com'è??
-
-
26 anni terzino sinistro...era in scadenza di contratto con il marsiglia....molto potente e veloce...più propenso ad attaccare che a difendere (ma non è Bale...nel senso che non attacca come lui e fortunatamente per il milan difende meglio di lui :p)
secondo me un affare visto il prezzo (zero :asd:)
leggendo in giro pare che abbia anche quasi ottenuto lo status di comunitario visto che è in francia da più di 5 anni
-
taiwo mi sembra prenda passaporto francese :esd:
su ganso credo ci sia la paura che sia fragile quanto pato
-
cekkino ne dice un gran bene, io mai sentito :asd: ma non seguo molto
a parte che cecchino dice un gran bene anche di papastatopoulos sicché .... :rolleyes: :esd:
sto ganso mi sa che non convince, si è appena infortunato e pare sia l'ennesimo infortunio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
a parte che cecchino dice un gran bene anche di papastatopoulos sicché .... :rolleyes: :esd:
sto ganso mi sa che non convince, si è appena infortunato e pare sia l'ennesimo infortunio
cekkino parlava un gran bene di didac vilà :p
(scherzo... o no :rolleyes:)
-
mexes e taiwo ottimi acquisti a costo zero.
sono curioso di vedere chi riconfermeremo chi no dei contratti in scadenza.
capitolo ganso: è forte, costa tanto, si rompe spesso (e anche seriamente)....giusto ragionarci x bene. non capisco xkè il milan debba prendere hulk????
-
una prima punta da panchina manca, ma a quel punto prendi un matri qualunque :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
una prima punta da panchina manca, ma a quel punto prendi un matri qualunque :esd:
riprendiamoci borriello allora
-
Citazione:
Joey-sama
amauri :asd:
(ah...il matri qualunque 19 goal battendo 1 rigore :p)
-
Citazione:
Crash and Burn
amauri :asd:
(ah...il matri qualunque 19 goal battendo 1 rigore :p)
trascinando i suoi alla cempions :esd:
(lo so che non dipende da lui :p)
-
Citazione:
Joey-sama
trascinando i suoi alla cempions :esd:
(lo so che non dipende da lui :p)
infatti i gol li fa, il problema che se ne prendono a secchiate dietro
-
Citazione:
ciba85
non capisco xkè il milan debba prendere hulk????
perché è incredibile :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
perché è incredibile :sisi:
ah ecco il motivo :asd:
-
comunque sembrerebbe che la difesa sia a posto con quei due al milan.. Taiwo molta corsa e forza fisica.. si spera sia un buon terzino!! lo tesserano come Extra perchè non sanno quando arriveranno le carte per la cittadinanza francese o roba simile :)
-
mexes-t.silva è una coppia di centrali strepitosa.
Palla sulla propria trequarti e partono entrambi in anticipo superando la linea dei centrocampisti :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:suspi:
Io non l'ho mai visto giocare :p
Citazione:
Joey-sama
cekkino parlava un gran bene di didac vilà :p
(scherzo... o no :rolleyes:)
Era un mio assistito.....per forza :asd:
-
Citazione:
cekkino
:suspi:
Io non l'ho mai visto giocare :p
mi hai detto tu che era forte :asd:
-
All'Inter è già stato ufficializzato l'arrivo di Castaignos da tempo invece. Classe 1992 ha segnato 14 reti in 36 partite con il Feyenoord quest'anno.