Lasciatemi sboroneggiare un po' :p
Io sono salito in IV serie, per ora, a punteggio pieno e sabato avrei avuto lo scontro diretto per la promozione, ma il mio inseguitore ha issato bandiera bianca prima del nostro incontro :D
A voi com'è andata?
Visualizzazione Stampabile
Lasciatemi sboroneggiare un po' :p
Io sono salito in IV serie, per ora, a punteggio pieno e sabato avrei avuto lo scontro diretto per la promozione, ma il mio inseguitore ha issato bandiera bianca prima del nostro incontro :D
A voi com'è andata?
4° posto in sesta... alla prima partecipazione... l anno prox si punta al podio...la stagione dopo al primo posto :D:D:D
ps:complimenti!!!!!!!!!
al momento 4° in VII!!!....almeno speriamo di mantenere (per quest'anno) questa posizione (non posso aumentare matematicamente)....:(
bhe ho dovuto votare "Che seccatura! Un'altra stagione nella stessa serie", ma avrei preferito "Che goduria! Un'altra stagione nella stessa serie"
Si perchè mi sono divertito a lottare per la salvezza :sisi:
semplice... non è ancora finita :D
IV° alla prima stagione in hattrick in VIII° serie.
Considerando come eravamo partiti direi un buon campionato.
L'anno prossimo si punta alla promozione. SGRAT SGRAT.
prima stagione in VI....e spero di chiudere al 2° posto.....ottimo!!! ;)
Ma che seccatura e seccatura!!! Io sono strfelice di restare nella stessa serie :DCitazione:
Che seccatura! Un'altra stagione nella stessa serie
Retrocessione ... nota positiva la squadra continua a crescere
1° stagione 4° posto in VIII mi sembra 1 buon risultato
sono partito lottando per non retrocedere e mi sono trovato a lottare per la promozione fino a la scosa giornata
va bene così
se ne riparla il prossimo anno :)
non so ancora...
promosso!!
matematicamente primo in VIII :D
allora, la situazione è intricatissima...
Sono secondo e matematicamente promosso in VI, con un punto di svantaggio sulla prima che incontrerò sabato in casa sua con l'obiettivo di batterla per la coccarda.
E con la terza promozione in altrettante stagioni mi trovo ad andare in VI con una squadra ancora non abbastanza forte, e mi aspetta un campionato di sofferenza, che tuttavia penso mi divertirà molto nella ricerca di una improbabile salvezza
non voto ancora perchè ho ancora il 5% di speranze per essere promosso
promosso dopo aver vinto lo scontro con la seconda che era ad un punto...
Io sono riuscito a ottenere un grande quarto posto, e di certo per me non è una seccatura restare un altro anno in IV, anzi... :)
retrocessione matematica: si ritorna in VII, ke tristezza:(
promosso per il secondo anno consecutivo...ora la VII!
Ottimo campionato alla mia prima stagione, promozione diretta con 33 punti ( e sabato prossimo saranno 36), peccato solo che il primo le ha vinte TUTTE! Vabbè ma giocava da una stagione più di me e a fine campionato come valutazioni eravamo molto equilibrati.
Insomma, sono contento, la prossima stagione in VIII punto ad una nuova promozione.