Visualizzazione Stampabile
-
Dampyr ci manchi...
E' passato circa un mese da quando Dampyr ci ha abbandonato (o meglio, è stato intimato di abbandonare...) e pensavamo che per un pò il clima torrido nello spogliatoio creato dalle "leggere antipatie" che aveva Dampyr contro tutti fosse solo un ricordo...
Ma ora forse molti lo rimpiangono... parlare di calcio nel 3D della serie A? No, ultimamente ci si in***ta soltanto, dando del menteca**o di qua o del inc******nte di là...
Per questo, Dampyr, se stai leggendo... indico un sondaggio per votare al tuo ritorno, un referendum, con un'unica condizione: che ti impegnerai a sopprimere tutti coloro che rompono il ca**o più di te...
Ah, oltre al referendum, per non avere il 3D chiuso dopo 3 millisecondi, farei una citazione per ogni utente per quello che considera, a livello di spogliatoio e non di HT, nell'ordine:
1) utente più simpatico, ma cazzone;
2) utente più competente, ma troppo serio;
3) utente più equilibrato, 'na via de mezzo;
4) utente più insopportabile a prescindere.
Seguite questo schema, sennò fare la classifica diventerà un problemone...
-
1) :calimar:
2) palo
3) kira
4) bbbuciodeculo
-
1 - azzeca
2 - derbla
3 - crash
4 - mmmm, dai che lo sai :asd:
-
E' da poco che frequento il forum, quindi non mi esprimo sulle classifiche, però una cosa su Dampyr la voglio dire, ho votato "Sì, mi manca la sua verve nell'aizzare le discussioni" per un semplice motivo, si sta parlando di un forum di un gioco e di calcio, per me una seconda possibilità si da a tutti, l'importante è che non ricada nelle stesse situazioni brutte e antipatiche (tra l'altro un piccolo alterco ce l'ha avuto anche con me, come credo con quasi tutti...) e comunque davanti alla mancanza di rispetto, in generale, si deve provvedere come si è fatto. Qualora ritornasse, e a me farebbe piacere, spero possa aizzare le discusioni come sempre, ma con rispetto ed educazione, tutto qui...
-
a) ho una lunga lista di possibili.
b) Crash;
c) Palo;
d) Me stesso: con speciale riferimento a quando casco nelle provocazioni anche minime con tutte le scarpe.
Speciale nota di merito per:
e) Musclemuseum: i suoi post di aiuto.
f) Kira: per la sua incredibile disponibilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
E' da poco che frequento il forum, quindi non mi esprimo sulle classifiche, però una cosa su Dampyr la voglio dire, ho votato "Sì, mi manca la sua verve nell'aizzare le discussioni" per un semplice motivo, si sta parlando di un forum di un gioco e di calcio, per me una seconda possibilità si da a tutti, l'importante è che non ricada nelle stesse situazioni brutte e antipatiche (tra l'altro un piccolo alterco ce l'ha avuto anche con me, come credo con quasi tutti...) e comunque davanti alla mancanza di rispetto, in generale, si deve provvedere come si è fatto. Qualora ritornasse, e a me farebbe piacere, spero possa aizzare le discusioni come sempre, ma con rispetto ed educazione, tutto qui...
si vede che è da poco che frequenti il forum :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
si vede che è da poco che frequenti il forum :asd:
:asd:
-
Personalmente non ho alcun problema con Dampyr (magari lui invece ne ha con me, chissà :D), può tornare a scrivere qui anche subito, e non certo perché glielo dico io... liberissimo di fare quello che vuole. Però mi dispiace se è sparito per una questione di orgoglio... dai, fregatene dell'ultima discussione e torna ;)
E comunque nei thread di calcio s'è dimostrato che, anche senza di lui, la cagnara non manca :asd:
La classifica:
1) utente più simpatico, ma cazzone: Dr_Velvet (a mani basse)
2) utente più competente, ma troppo serio: slaine
3) utente più equilibrato, 'na via de mezzo: Palo
4) utente più insopportabile a prescindere: Belendor :D
5) (lo aggiungo io) :look:
A proposito di classifiche, non sarebbe ora di aprire un thread per gli Oscar HTita?
-
1) troppi... azzèca, pap, doc...
2) derbla
3) voto sia crash che burn.... e mi ci metto anch'io :calimar:
4) azzèca :esd:
Citazione:
aggo85
1) :calimar:
bravo... direi che il trill si può chiudere per manifesta superiorità :sisi:
-
non vivo il forum in maniera maniacale quindi non so i motivi del suo allontanamento...
...a me manca...
-
per chi me l'ha chiesto in privato: Dampyr non mi risulta bannato
-
Io sono iscritto a questo forum da poco più di 3 anni perciò la mia personalissima valutazione dell'utente in questione ovviamente non può che essere relativa solamente a quest' "ultimo" periodo (a memoria mi ricordo fosse/sia iscritto da nov 2004).
Pur sforzandomi di considerare le difficoltà del caso, mi sono sempre chiesto come sia possibile, per chi gestisce un forum, consentire e tollerare che un utente possa esprimersi quasi costantemente con tale arroganza, presunzione e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti.
Anzi, se non vado errato nell'ultimo periodo mi pare fosse stato fatto addirittura mod, magari per una mera questione di anzianità (24mila post non sono certo pochi).
Non voglio certo rimproverare nè giudicare sbagliato il comportamento dello staff, che certamente avrà avuto le sue ragioni, ma ho trovato fortemente penalizzante per la vita stessa del forum consentire questa libertà. Ricordo che più di qualche utente in questo lasso di tempo ha abbandonato questi spazi per aver avuto qualche "scontro" con Dampyr, e francamente è un peccato.
Ergo, per quanto mi riguarda spero goda di ottima salute e se vorrà tornare sarà il benvenuto se cambierà atteggiamento, ma la vedo dura, considerando che questi 3 anni e migliaia di post non l'hanno cambiato di una virgola.
-
Citazione:
ValerioBertotto
Io sono iscritto a questo forum da poco più di 3 anni perciò la mia personalissima valutazione dell'utente in questione ovviamente non può che essere relativa solamente a quest' "ultimo" periodo (a memoria mi ricordo fosse/sia iscritto da nov 2004).
Pur sforzandomi di considerare le difficoltà del caso, mi sono sempre chiesto come sia possibile, per chi gestisce un forum, consentire e tollerare che un utente possa esprimersi quasi costantemente con tale arroganza, presunzione e mancanza di rispetto nei confronti degli altri utenti.
Anzi, se non vado errato nell'ultimo periodo mi pare fosse stato fatto addirittura mod, magari per una mera questione di anzianità (24mila post non sono certo pochi).
Non voglio certo rimproverare nè giudicare sbagliato il comportamento dello staff, che certamente avrà avuto le sue ragioni, ma ho trovato fortemente penalizzante per la vita stessa del forum consentire questa libertà. Ricordo che più di qualche utente in questo lasso di tempo ha abbandonato questi spazi per aver avuto qualche "scontro" con Dampyr, e francamente è un peccato.
Ergo, per quanto mi riguarda spero goda di ottima salute e se vorrà tornare sarà il benvenuto se cambierà atteggiamento, ma la vedo dura, considerando che questi 3 anni e migliaia di post non l'hanno cambiato di una virgola.
Ma stai zitto che tu tifi per la squadra che regala sempre punti all'inter!! :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Ma stai zitto che tu tifi per la squadra che regala sempre punti all'inter!! :asd:
quest'anno solo 3 :p
-
:rotfl: per flavioezio non l'avete fatto sto sondaggio.
-
Io ho votato sì... non ho messo i voti in chiaro per non incorrere in eventuali vendette se dovesse tornare, in un clima di perfetta quiete...
Ho votato sì xchè in giro c'è sicuramente di peggio...
E come classifica:
1) Azteca;
2) Crash&Burn
3) Kira
4) tutti che ve la sviate eh? Diciamo che voto uno che hanno già votato... :esd:
-
Premetto che non so i motivi del suo allontanamento dal forum.
Tuttavia ora che non c'è non mi viene più il sangue amaro per rispondere ogni volta, essendo questo un vantaggio per la mia salute forse è meglio così, anche se non ho nulla contro la persona di dampyr in sè.
-
Vogliamo gli Oscar, vogliamo gli Oscar...!
-
voto Oscar miglior utente :sisi::suspi:
Dampyr torna :cry:
-
Magari aspetta di perdere il primato relativo al numero di messaggi.
Personalmente mi mancano di più Flavioezio e Chiros che con i loro punti di vista particolari :suspi: accendevano animate discussioni extracalcistiche.