campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Ahah no no ma hai perfettamente ragione. La cosa fantastica è che:
- Bloody non lo usavo più da ere zoologiche e me lo ritrovo qui proprio per il fatto che sono iscritto dai tempi in cui gli Ht non erano ancora dei ricchi obesi (volevo dire pigri, ma quello lo sono sempre stati in realtà );
- Timey l'ho buttato lì a caso inizio stagione 59 dato quando mi sono reiscritto giusto per vedere come andava il gioco (e poi ne sono rimasto invischiato con tutte le zampe!) dato che erano tutti occupati.
Ormai me lo tengo così e amen
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Fantaluca? Il mago di OZ? Chi può dirlo...
A me piace pensarla come un'autogestione
Di certo c'è, che quando i bambini non vogliono andare a letto, si evoca il nome di Teppic (l'uomo nero con la falce) e subito tutti tornano nei ranghi.
Comunque altro che Whatsapp che mi imbarazza il telefono (è timido!), convinci i gigaioli a venire su questi lidi: sono gratis, si sta comodi, c'è pieno di donne ** e si consuma gratis*
* suppergiù
** manco per sbaglio