Senz'altro vorrà deroon
Senz'altro vorrà deroon
Una rosa validissima che però è mal costruita. Non ha un terzino destro degno di questo nome come titolare, non hai una riserva a sinistra. Ti manca un vice Dzeko, anche se Garcia si è ostinato a fargli fare il falso nueve. Hai 1 centrale di difesa titolare, 1 esordiente e 1 calciatore che forse non tornerà più ai suoi livelli, in ogni caso sei scarso numericamente. A centrocampo staresti anche bene, se non fosse per la condizione ignobile di De Rossi e per la scarsa vena di pjanic negli ultimi 3 mesi, per il resto hai gente che può tranquillamente fare la panca in attesa di poter rivedere in campo strootman.
Sabatini non è stato in grado, o non ha voluto, costruire una rosa per l'allenatore quanto una rosa da poter valorizzare, sono 2 obiettivi diversi. Considera anche che Garcia i giovani proprio non li ha schierati, fatta eccezione per Iturbe che ci è costato uno sproposito e per Digne che lui stesso ha richiesto.
Ad oggi direi di no. Ci manca un playmaker e un falso nueve. Più probabile uno schema che sia a metà tra un 4-3-3 e un 4-4-2. Molto dipenderà dalla campagna acquisti di Gennaio, con la partenza di Garcia, potremmo anche voler piazzare Gervinho per esigenze di Bilancio, riportare Florenzi più avanti e inserire Adriano come titolare della fascia destra, che all'occorrenza può essere messo anche a Sinistra. Se tornasse Strootman invece il 4-2-3-1 potrebbe essere anche riproposto, affiancandogli Nainggolan e con Pjanic (sempre se gli va di continuare a giocare) a fare il vertice alto di centrocampo. A quel punto vedrei bene Florenzi come cursore di fascia e interno di centrocampo nella fase difensiva, con Salah dalla parte opposta e Dzeko finalmente in grado di vedere la porta avversaria e non quella difesa da coso.
So per certo che ha offerto 50 milioni di badilate per derooooooon
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l'inter raccoglie l'ennesimo punto scandalosamente immeritato della sua stagione
purtroppo con oggi sono salvi
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Davvero bella partita del Napoli anche se non delle migliori complimenti al sassuolo che gioca davvero un buon calcio.
Davvero ottima partita perché andare sotto dopo 5 minuti e schiacciare la squadra avvesaria per 90 minuti davvero significa che il Napoli è immensamente maturato anche a livello mentale.
Rimaniamo tra le anti Inter Juve Fiorentina ecc...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Dopo lo svantaggio ho temuto che si verificasse una nuova "Bologna". Invece la squadra ha dimostrato di essere cresciuta e ha continuato a giocare come ha sempre fatto contro un Sassuolo che è davvero una buona squadra allenata da un ottimo allenatore. Mi ha fatto veramente una bella impressione e come dicevano nello studio di sky se avesse una punta da 15 goal avrebbe ancor di più qualche punto in più. Detto questo Callejon e soprattutto Hamsik per me stasera migliori in campo. Giocano una quantità di palloni con una qualità assurda.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ieri Handanovic sembrava Ed Worner
http://www.video.mediaset.it/bin/216...oThumbnail.jpg
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Incredibile comunque
Comunque le squadre in vetta stanno in 4 punti... stanno tutte lì...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Considerando come ha giocato l'Udinese in casa contro Inter e Juve mi aspetto che faccia almeno un paio di autogoal contro di noi quando li affronteremo
contestazione a firenze (anche se capisco che perdere con il milan.... )
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Se Dzeko segna, muore Ramsey (cit.)
Damn the soul of your dead ancestors
Io sinceramente non lo capisco. Non è una società che ha chissà quali introiti da poi poter reinvestire, ha sempre fatto una programmazione seria e organizzata, il presidente non ha mai fatto chissà quale reclamo di vittorie di scudetti come il nostro, quindi sinceramente non vedo proprio il motivo di questa contestazione.