Riniziamo qui
Riniziamo qui
Damn the soul of your dead ancestors
quest'anno andrà malissimo
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Oggi alle 17 Ibrahimovic annuncia il suo ritorno al Milan
Vavar Rivers in BB
Mitico Teppic!!!
Nel tag c'è scritto [CALCIO] quindi fuori l'inter e dentro la
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Mitico Ibra, ha fregato tutti. L'annuncio del suo arrivo a Napoli è posticipato...
Vavar Rivers in BB
Intanto la stagione inizia alla grande, dopo 10 giorni dal riscatto rudiger si rompe il crociato...6/8 mesi fuori. Mainagioia
Comunque per lo stadio avevo ragione io
L'iter alla regione non c'entra nulla, adesso si dovrà pronunciare la nuova giunta comunale, altro che tutto fatto. I ciarlatani d'oltreoceano sono bravissimi a parole, a cambiare dirigenti e a plasmare l'opinione pubblica. Lo dico senza ironia alcuna.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Aridaje, la pubblica utilità il comune l'ha già dato, ora deve fare un passo formale per confermare che quanto ricevuto ora sia in linea con quanto dichiarato a dicembre 2014. Non può "togliere" la pubblica utilità, quello che potrebbero fare è però rallentare il tutto, ma come ha detto giustamente baldissoni il comune poi deve assumersi le sue responsabilità nell'andare in causa, perchè di fatto sta modificando una decisione che non può modificare con un danno non da poco per chi ha proposto il progetto e sul quale ha lavorato un anno.
Per intenderci è come se faccio una richiesta per costruire la mia casa, il comune mi dice ok oggi ti do il permesso, hai 30 giorni per presentarmi il progetto definitivo. Tu chiami architetti, geometri, ingegneri, fai tutte le rilevazioni ambientali necessarie, crei il progetto, vai al comune e quello ti dice "sai che c'è, il progetto va bene ma io ho cambiato idea e la casa non te la faccio più costruire"
Certo che berdini all'urbanistica, uno che ha affermato che aver costruito l'alta velocità è stato un errore madornale per l'italia, sarà un vero disastro per roma, e questo indipendentemente dalla stadio.
Non credo sia come dici tu... il progetto deve passare dall'attuale giunta, bisognerà poi vedere cosa diranno. Il fatto è sempre il solito... se volessero costruire solo lo stadio non sarebbe un problema, volendo aggiungere 3 torri, nuovo centro di allenamento, negozi, cinema e quant'altro, la questione è un filo più complicata. Anche perchè NON sarà lo stadio della Roma, ma quello della società di Pallotta.
Sull'alta velocità non so le parole esatte, io credo fosse un'opera assolutamente necessaria, semmai il dramma è stato ghettizzare tutto il resto dei treni a livello da carro bestiame, sia per tempi che per servizio. Ma questo è un altro discorso
Ma la storia è questa:
Pallota: Voglio costruire lo stadio
Comune di Roma: va bene, trova il posto e fallo
Pallotta: trovato il posto a tor di valle
Comune di roma: Va bene, ma l'80% dei tifosi devono arrivare senza auto per non congestionare il tutto
Pallotta: va bene, io sistemo la zona e voi sistemate i trasporti su rotaia che passano li vicino e le strade
Comune di roma: tattacchi arcazzo, non c'avemo na lira che se li semo magnati tutti, ce pensi te ai trasporti
Pallotta: va bene, faccio un nuovo svincolo sulla roma -fiumicino, sistemo la via del mare, faccio un ponte pedonale sul tevere
Comune di roma: non basta, già che ce sei allunga il trenino per ostia e la metro B, sistema la stazione e fai un ponte pedonale che scavalca l'ostiense
Pallotta: stocazzo!
Comune di roma; sì ma considera sempre che noi non ce mettemo na lira
Pallotta: Ok, allora me fai costruì un business park accanto allo stadio per rientrare di circa 500M di infrastrutture che avresti dovuto fa te
Comune di roma; va bene, ma aggiungi alla lista anche la messa in sicurezza degli argini del tevere, la creazione di un parco pubblico, e la drenatura del fosso di varanello
Pallotta: Va bene....mortacci mia e de quando so' venuto a fa' affari in italia
La storia è che Pallotta vuole fare il SUO stadio cavalcando il nome della Roma solo per le autorizzazioni. Pallotta e Unicredit vogliono creare il mondo intorno allo stadio, l'82% della cubatura NON è per il progetto stadio ma per i 3 orripilanti grattacieli, in una città dove gli uffici non mancano. Il punto è semplice, Pallotta vuole costruire lo stadio della Roma? Benissimo, ha trovato l'area, lo può fare quando vuole, ma lui non avendo una lira deve necessariamente appoggiarsi a qualcuno che metta soldi e questo qualcuno non ha interesse a fare solo lo stadio della Roma.
Va inoltre ricordato che lo stadio, proprio perchè non sarà della Roma ma di Pallotta, non potrà essere patrimonializzato e non darà diritto a deroghe sul fair play finanziario, ergo, le minchiate che sparano i giornali e a cui molti credono verranno puntualmente smentite dai fatti. Se tutto va bene la Roma potrebbe avere una maggiorazione degli introiti quantificabile tra i 20 e i 30 milioni l'anno (ad essere ottimisti), soldi buonissimi ma che non bastano a far diventare la Roma una squadra da vertice.
Tolte le barriere all'Olimpico!!!
Ma solo per i concerti di Vasco Rossi.
per far diventare la Roma una squadra di vertice serve un miracolo non uno stadio
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX