E qindi la roma non sarà testa di serie (condannata da un goal di klaassen al 88esimo)
mac. city
porto
villareal
ajax
borussia mon.
le possibili avversarie
E qindi la roma non sarà testa di serie (condannata da un goal di klaassen al 88esimo)
mac. city
porto
villareal
ajax
borussia mon.
le possibili avversarie
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Porto-Roma
Dopo il city l'avversario peggiore, ma di gran lunga inferiore al city.
Unico piccolo vantaggio l'andata fuori
Damn the soul of your dead ancestors
porto-roma
peccato
GUarda, io penso che il borussia sarebbe stato peggio del porto, il villareal un gradino sotto. Alla fine visto il nostro ranking non è che si potesse sperare in qualcosa di più, ed aver evitato il city è già una fortuna.
In fin dei conti se non batti il porto è giusto che non vai ai gironi
Damn the soul of your dead ancestors
Peccato per le grosse ingenuità di ieri, 5 cartellini rimediati a centrocampo con la squadra schierata, 3 da parte dei difensori. In 11 si è vista un'ottima Roma, un po' troppo imprecisa davanti, avessimo chiuso 0-2 al primo tempo non ci sarebbe stato nulla da dire. Ma anche finire la partita in 11 sarebbe stato apprezzabile, che al secondo tempo abbiamo sofferto parecchio.
Io comunque, per quello che ho visto ieri, non credo sia un affare cedere Paredes, è entrato in campo manco fosse un abituè della champion's.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Chiudo (cit.)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Grazie ancora a Mister 6 milioni..... 'cci tua! !!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Come suicidarsi in poche, semplici mosse:
Società: Dopo 6 anni ancora non ha capito un minimo di come impostare una stagione e di come crescere a livello organizzativo e mentale. In una stagione dove bisognava essere prontissimi a metà agosto è stato scelto nuovamente di elemosinare 1 milione di € in giro per il mondo, trascurando campagna acquisti e preparazione. La dimostrazione che siamo lì per caso, essenzialmente perché mancano Inter e Milan
Tecnico: Girone di ritorno ineccepibile, partita a Oporto col dubbio, mezz'ora da favola, 50 minuti di sofferenza ed errori di alcuni singoli, forse anche di scelte tecniche. Partita di ritorno, De Rossi centrale, Juan Jesus a sinistra, Paredes prima investito di tutte le responsabilità del match, poi cambiato per far posto a Emerson Palmieri. Sul finale in campo pure Iturbe. La squadra è nervosa e la cosa più preoccupante è sulle gambe rispetto ai portoghesi, 3 espulsioni in 180 minuti sono un segnale chiaro. Cartellini presi in situazioni innocenti, tranne il secondo di Vermaelen, denotano una cattiva preparazione della gara.
Giocatori: Tolti Nainggolan e Strootman tutto il resto è una massa di onesti calciatori, perdenti nella testa e molto spesso anche nei piedi. Juan Jesus e Emerson Palmieri non dovrebbero giocare neanche in serie B, gli altri poco meglio.
Tifosi: Accondiscendenti con una proprietà incapace di costruire qualcosa di serio, che penalizza i suoi stessi "figli" in favore di turisti paganti allo stadio. Tutti contenti, stadio tristemente muto, dirigenti intoccabili, giocatori a cui basta un selfie per essere considerati i più forti di tutti. Purtroppo la realtà è molto distante da quello che si continua a credere
Un girone composto da Leicester Napoli brugge e Copenaghen non mi dispiacerebbe affatto
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
io vorrei prendere l'arsenal dalla seconda fascia...così intanto mi evito il tottenham in terza
Roma in esclusiva su sky
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ed è per questo che ho messo il Leicester nel gruppo che vorrei
comunque secondo me paradossalmente è più avantaggiato il Napoli che è in seconda che la Juve. La presenza di city, Dortmund, atletico, arsenal e Siviglia non da tutti questi vantaggi che dovrebbe avere una squadra che è in prima fascia...
Ultima modifica di goldrake11; 25-08-2016 alle 15:54
Italiane non è andata male.
Il gruppo del Leicester è da giga
Trasferte insidiose ma tutto sommato girone alla portata...
Minchia che culo sia le italiane che il Leicester
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
I gironi li ho visti sono stamattina, non essendo materiale che ci interessa
Direi che sono mediamente equilibrati, in teoria dovrebbero accedere agli ottavi tutte squadre piuttosto blasonate. Alle italiane è andata più che bene